Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Fabius il 21 Ago 2020, 19:43
Ma Peppa pe' Peppa, me tengo peppa mia... Caceido perchè vuole andar via? Muriqi non me pare na branda. A 20 Pippi c'è un mondo intorno credo di papabili con lo stesso palmares e caratteristiche, certo non salviamoi Turchi, ma ci teniamo così tanto?

Ma Caicedo mica è una torre.

Comunque, rettifico: il cc non serve più.

https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/formello-riecco-la-lazio-prima-sgambata-stagionale-tornano-badelj-e-kiyine-128346

:)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Tarallo il 21 Ago 2020, 19:43
La torre serve per dare un senso a Jony...
:(

e allora damoje jony a loro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: Fabius il 21 Ago 2020, 19:43
Ma Peppa pe' Peppa, me tengo peppa mia... Caceido perchè vuole andar via? Muriqi non me pare na branda. A 20 Pippi c'è un mondo intorno credo di papabili con lo stesso palmares e caratteristiche, certo non salviamoi Turchi, ma ci teniamo così tanto?
Anche perchè poi arriva il conto del procuratore e fa la fine de Jilmaz.
Muriqi non te pare 'na branda?
1.95 per 92 kg.
E che è una branda allora?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: HummingBard il 21 Ago 2020, 19:44
Ma Caicedo mica è una torre.

Comunque, rettifico: il cc non serve più.

https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/formello-riecco-la-lazio-prima-sgambata-stagionale-tornano-badelj-e-kiyine-128346

:)
Ma nemmeno Muriqj, visto che si parlava di attaccante forte fisicamente, me pare leggerino forte lo tritano da noi.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Ago 2020, 19:45
1.95 per 92 kg.
1,95 x 100kg in realtà sono 113 io  :) Non so lo avevo visto dai filmati e dalle foto mi sembrava secchetto mo se pesa 92kg...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Ma poi in generale, stiamo vivendo un mercato difficilino a livello di trattaive. Per 2 mio facciamo saltare una trattativa che va avanti da tantissimo e ne apriamo un'altra? Ancora?
Dai, basta.
Bastos lo vendiamo dopo per conto nostro se non lo vogliono.
Vuoi Muriqi? Prendilo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: Fabius il 21 Ago 2020, 19:46
Ma nemmeno Muriqj, visto che si parlava di attaccante forte fisicamente, me pare leggerino forte lo tritano da noi.
Ma sei ironico?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
1.95 per 92 kg.

È più o meno come Lukaku, anzi è un paio di cm più alto, però in effetti pure Lukaku è un po' piccolino. 8)

Lukaku il fratello scarso dico, non Jordan.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Intanto arriva la smentita, fonte Barcellona, della trattativa per Rafinha alla Lazio.
I LOVE THIS GAME !!!!
:) :) :) :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Millenovecento, l'ho tirata fuori perché nei giorni ho letto cose tipo (virgolettati inventati da me)

"Kiyine e Akpa-Akpro possono rimanere, sono da A"
"Se Lulic non sta bene servono due esterni"
"C'è assolutamente bisogno di Muriqi E Caicedo o il suo sostituto, più un vice Leiva che non si sa come sta, più un giocatore da ruotare con Sergej e Luis"

Tutti questi o la metà li prendi giovanissimi, o non possono venire. Inoltre la lista serie A è decisamente più permissiva di quella UEFA.

Se vendessimo Bastos e Caicedo, mettessimo fuori rosa o vendessimo Djavan e Lukaku e i salernitani e facessimo almeno un acquisto under 22 (es Kumbulla) non avremmo problemi. Ovvero il mercato che dice Barabba.

In sostanza quindi gli slot sono 4 o 5, corretto?

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Millenovecento Lazio il 21 Ago 2020, 19:50
In sostanza quindi gli slot sono 4 o 5, corretto?
Già, come gli acquisti che ci aspettiamo da due mesi a questa parte. Difensore, esterno, mezzala e uno/due attaccanti, almeno uno u22 se non vendiamo nessuno

Di Marzio dice che le squadre interessate a Bastos sono Besiktas e soprattutto i campioni del Basaksehir

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Ago 2020, 19:47
Ma poi in generale, stiamo vivendo un mercato difficilino a livello di trattaive. Per 2 mio facciamo saltare una trattativa che va avanti da tantissimo e ne apriamo un'altra? Ancora?
Dai, basta.
Bastos lo vendiamo dopo per conto nostro se non lo vogliono.
Vuoi Muriqi? Prendilo.

Per come si è messo il mercato, sono pure d'accordo.

È ora di presentarsi con qualche faccia nuova nel ritiro.

Anche se sarebbe il caso di portare innanzitutto difensore e esterno.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: DajeLazioMia il 21 Ago 2020, 19:48
Ma sei ironico?
Ma si, un po' sto cazzeggiando e un po' mi ero sbagliato non avevo letto le info.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Mr.Class il 21 Ago 2020, 19:37
ma io questa descrizione di muriqi da torre...boh.
ha fatto 2 gol di testa e in generale, da quel che vedo, non mi pare un pezzo pregiato del repertorio.

20 zucchine comunque. mica poche. deve davvero piacere a igli.
quando voglio consolarmi mi dico vabè ha segnato tanto ultimi 2 anni, li.
poi vado a studiare la classifica marcatori turca e me viè da piagne più di prima.
Bisogna sempre vedere chi aveva alle spalle, se hai il nulla cosmico la palla non arriva, da noi la palla arriva , poi se la butti dentro il gol lo fai. Guarda Correa, se segnasse 1/4 delle occasioni avute ,questo anno era davanti a Ciro.
La vera differenza in un attaccante e' questa, Ciruzzo la butta dentro e questo e' quello che conta.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
1.95 per 92 kg.
Piamose un cestista.

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Comunque povero Cardone, lo avete massacrato. Per me è uno dei pochi che si salvano nel mare dei giornalisti che gravitano nel mondo Lazio.Una brava persona.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Cardone says put your hand on your shoulder!

Discussione precedente - Discussione successiva