Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: Andrewblu il 22 Ago 2020, 00:32
Ma io lascerei stare queste provvigioni agli agenti, ci sono sempre state e non fanno la differenza se si vuole veramente un giocatore.

Tu lasceresti perdere, loro no, e alla Lazio tocca uscire altri milioni oltre a quelli che vanno alla società che cede il giocatore.
Non hai letto il post di Gulp sulla commissione per Adekanye?

Le commissioni fanno la differenza se non hai i soldi per pagarle.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Ago 2020, 00:13
Sì ma Torregrossa o chi per lui sono già soldi buttati. Higuain nella peggiore delle ipotesi ti fa almeno 10 gol, ma almeno.
ho visto Torregrossa solo contro di noi in una partita che per loro non contava nulla e mi ha veramente impressionato, resse l'attacco da solo e mi sembro' un brutto cliente. Non so nulla della sua carriera ma non ci giurerei sui soldi buttati.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Buongiorno amiche ed amici biancocelesti, con la sola imposizione delle mani ngopp a na bomba alla crema vi dico che Patania legge FatDanny e quindi ora gli faremo una bella causa per violazione dei diritti d'autore (e che autore!)

Muriqi e Fares in chiusura.
La ciliegina verrà smentita da tare anche avesse già comprato i biglietti aerei, fino a che non ci sarà la totale e assoluta certezza che verrà alla Lazio non filtrerà più niente, per evitare il secondo Silva. Mai sbroccata di Lotito fu più saggia.
Da qui la depressione di Cardone e Bava che non hanno evidentemente capito cosa è davvero cambiato nella strategia di mercato.
Forse perché gli manca l'imposizione delle mani del magnamercato®

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
Ma poi la statua de Anellucci a che punto sta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
La Lazio che spende 20 milioni per Muriqi, un calciatore modesto di 26 anni per metterlo in panchina al posto di Caicedo ???
Non ci credo... avesse avuto 20/21 anni pure pure, tipo Vavro....
Sto tira e molla su  Muriqi la vedo piu' come tanta visibilità mediatica, utile al calciatore e al suo procuratore per poter richiedere un ingaggio maggiore alla propria squadra ...

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Citazione di: FatDanny il 22 Ago 2020, 07:50
Buongiorno amiche ed amici biancocelesti, con la sola imposizione delle mani ngopp a na bomba alla crema vi dico che Patania legge FatDanny e quindi ora gli faremo una bella causa per violazione dei diritti d'autore (e che autore!)

citare le bombe alla crema a chi, causa lontananza, non se le puo' permettere e' pratica davvero volgare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
fatdanny è volgare, un po' Felice Caccamo un po' Mariano Giusti.

E se continua ad essere l'unico che si sforza nel tentativo di non menarvi ad un certo punto cederà.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ormai non desidero neanche più l'annuncio di un acquisto. Non ho più la forza di sperarlo.
Mi renderebbe felicissimo una cessione, mi provocherebbe estasi infinita mandare in prestito uno della primavera a farsi le ossa al Foggia.
Fatemi vedere che siete vivi.
Vendete Bastos al Büyükşehir Belediye Erzurumspor per mezzo milione.
Mandate Jony al CF Fuenlabrada con la formula del io lo do tu lo prendi.
Regalate Badelj al SK Dynamo České Budějovice per celebrare il 115esimo anno dalla loro fondazione.

Ve prego.
Fate qualcosa.
So stremato.
Mi sto spegnendo lentamente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Tarallo il 22 Ago 2020, 08:16
Ormai non desidero neanche più l'annuncio di un acquisto. Non ho più la forza di sperarlo.
Mi renderebbe felicissimo una cessione, mi manderebbe in estasi mandare in prestito uno della primavera a farsi le ossa al Foggia.
Regalate Badelj al SK Dynamo České Budějovice per celebrare il 115esimo anno dalla loro fondazione.

Ve prego.
Fate qualcosa.
So stremato.
Il  transfermarkt Lazio punta a sfiancatte. Se sapeva...

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Citazione di: FatDanny il 22 Ago 2020, 08:10
fatdanny è volgare, un po' Felice Caccamo un po' Mariano Giusti.

E se continua ad essere l'unico che si sforza nel tentativo di non menarvi ad un certo punto cederà.

quando andro' al potere imbottiro' gli oppositori del mio regime con la crema slovacca. Un toccasana contro la volgarita' dei tempi moderni  :)

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Non ti dimenticare che Jony è oramai del Real. Siamo alla definizione dei dettagli, le firme sono imminenti, è atteso a Madrid entro domani.
Su RealMadrid.net stanno monitorando in tempo reale le prenotazioni dei voli.

Contenuto sponsorizzato

Buckley

*
Lazionetter
* 5.627
Citazione di: Tarallo il 22 Ago 2020, 08:16
Mi renderebbe felicissimo una cessione, mi provocherebbe estasi infinita mandare in prestito uno della primavera a farsi le ossa al Foggia.

Ve prego.
Fate qualcosa.
So stremato.

a České Budějovice birra e arrosto di maiale so' di tutto rispetto. Ce vado io, altro che Badelj...

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Citazione di: pentiux il 22 Ago 2020, 08:23
Non ti dimenticare che Jony è oramai del Real. Siamo alla definizione dei dettagli, le firme sono imminenti, è atteso a Madrid entro domani.
Su RealMadrid.net stanno monitorando in tempo reale le prenotazioni dei voli.
Al Real Saragoza lo sognano ad occhi aperti.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Dopo DS non diranno più gatto se non ce l'hanno nel sacco!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.421
Per oggi, sabato 22 agosto, è istituito il vaffanculoday.
Quindi inizio io.
Vaffanculo a me che per tutta la notte ho continuato a ripetere Akpa Akpro.
E stamattina a colazione mi sono fatto un Akpra Selzer

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Quanti vice allenatori per affiancare Pirlo sono stati menzionati? Oggi è il turno di Nesta.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Invece secondo me la Lazio ha ritrovato la sua strada, dopo la sbandata DS.

Verranno in ritiro o giù di lì Fares e Muriqi.
Si aggiungeranno a Escalante, Kiyine,  Akpa Akpro,  Lombardi, per un totale di 6 nuovi acquisti.
Come nessuna altra squadra, credo.

A dimostrazione che questa lentezza non è dovuta ai tempi della Lazio, ma al caldo sfiancante.
Che tutto rallenta e distorce.
Suoni, immagini, ricordi.

Positività.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Adler Nest il 22 Ago 2020, 08:43
Buongiorno a tutti.
Per oggi, sabato 22 agosto, è istituito il vaffanculoday.
Quindi inizio io.
Vaffanculo a me che per tutta la notte ho continuato a ripetere Akpa Akpro.
E stamattina a colazione mi sono fatto un Akpra Selzer
Se me permetti, il mio vaffanculo di oggi lo mando volentieri a Mr Comfort Zone!

Discussione precedente - Discussione successiva