Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: Millenovecento Lazio il 22 Ago 2020, 09:50

Quel che non torna è questa mancanza d'idee che trapela:

Ecco, io è questo che non capisco.
Ma chi te lo dice che non ci sono idee, che non si sta lavorando su tot giocatori? Da cosa lo deduci? Da quanti e quali articoli escono? Dai pareri degli esperti?
Su ste cose si inceppa il cervello del Laziale in estate.
Non trapela proprio niente, come sempre, altro che mancanza di idee.
Piuttosto ci sarebbe da augurarsi che le idee non si rivelino troppo astruse, che i futuri giocatori non siano delle scommesse assolute come troppo spesso accade.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: CurvaNord48 il 22 Ago 2020, 09:42

Inoltre vorrei fare presente che nessuno dalla società ha alzato o abbassato nessuna asticella

Qui sbagli... Si sono impegnati inopinatamente per arrivare tra le prime quattro e quindi hanno alzato l'asticella... Se fossero rimasti buoni tra il 5°-6° posto i tifosi non avrebbero avuto nulla da dire e tutto sarebbe filato liscio.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
La Lazio lavora bene sul mercato quando riesce a farlo sottotraccia,  bene che ci sia il silenzio.  Le idee non devono certo farle sapere al mondo, il giudizio sull'operato non potrà che essere fatto a fine mercato.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
L'anno scorso obiettivo centrato, quindi mercato perfetto. Chissà magari quest'anno la riabbassano

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: charlie il 22 Ago 2020, 10:06
Ma chi te lo dice che non ci sono idee, che non si sta lavorando su tot giocatori? Da cosa lo deduci? Da quanti e quali articoli escono? Dai pareri degli esperti?
Piuttosto ci sarebbe da augurarsi che le idee non si rivelino troppo astruse, che i futuri giocatori non siano delle scommesse assolute come troppo spesso accade.
No, aspetta, io non mi riferivo alla società ma ai nomi inarrivabili fatti qui, come se si fosse il Real Madrid.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Me venite a portà i fiori

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Ma infatti stanno tutti aspettando di vendere per fare mercato. La differenza è che altri sembra voler vendere dei big, la Lazio deve liberarsi solo degli eccessi. E non è facile, soprattutto in questo mercato.
La juve potrebbe dar via CR7 e Dybala, oltre ai vari Matuidi, Khedira, Rugani, Bernardeschi, Pjanic, e via discorrendo. Graziarcà che ha budget da investire.
Le merde potrebbero dar via Dzeko, Zaniolo, oltre i vari Under, Diawara, Perotti e fuffa varia.
L'Atalanta sta perdendo gli esterni, che gli hanno salvato il campionato, il Milan non riesce manco a rinnovare il contratto di un trentottenne, e via discorrendo.
Solo il Napoli finora sembra aver speso senza incassare, ed in parte l'Inter che pure potrebbe perdere pezzi una volta che capirà che squadra fare il prossimo anno e con quale allenatore.

Insomma, è un mercato strano per tutti nel quale se quel nano de merda avesse firmato saremmo stati perfettamente in linea.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Gaetá, chi parte sa da che cosa fugge, ma non sa, che cosa cerca...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: charlie il 22 Ago 2020, 10:06
Tra l'altro finora le idee trapelate più o meno ufficialmente non è che siano poi così strampalate e campate in aria.
Ad oggi i nomi abbastanza certi su cui si è provato a puntare sembrano essere David Silva, Kumbulla, Muriqi e Fares. Al di la di chi prenderai veramente non mi sembrano idee confuse, tutt'altro.
Poi se per idee confuse vogliamo commentare le cazzate che ci vengono raccontate, è un altro discorso.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: LeonKennedy il 22 Ago 2020, 10:15
Fares Muriqi Cistana

Me venite a portà i fiori
Vabbe', mo' non me linciate con Cistana! Ma di grazia, ce sarà un bel centrale che non costi quasi i 30 cazzo de Milioni che vuole in Verona!
Per questo vi accusavo di non avere idee LOW COST... :beer:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io, si creasse spazio, e non fossi certo di Kiyine,  andrei su Bonaventura.
Quei giocatori funzionali, che prendi tra il silenzio della folla, che arrivano in treno da soli.
Deve decidere Simone, quì.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Saccheggiamo Brescia e Salernitana , con un occhio a Lecce che non si sa mai.
Mah

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Al momento nessuno si è ridimensionato. Le altre squadre non hanno fatto cessioni pesanti (al max la Juve con l'ectoplasma di Pjanic, già sostituito con Arthur e Kulusevski).

Dire "eh stanno per vendere Castagne e Hateboer" è come dire che hanno già comprato Thauvin e Miranchuk. Dire che le merde hanno venduto Dzeko è come sostenere che abbiano già acquistato Milik e Pedro. E così via.

Esiste una terra di mezzo.

Non è che o noi facciamo schifo e gli altri meraviglie, o viceversa.

Basta riportare le cose come stanno.

E noi, va detto, siamo l'unica squadra del lotto a non avere una squadra adatta alle tre competizioni (dimostrato dall'anno scorso). (Non parlo delle merde, loro sono cacchette putride e basta).

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: pentiux il 22 Ago 2020, 10:15
Ma infatti stanno tutti aspettando di vendere per fare mercato. La differenza è che altri sembra voler vendere dei big, la Lazio deve liberarsi solo degli eccessi. E non è facile, soprattutto in questo mercato.
La juve potrebbe dar via CR7 e Dybala, oltre ai vari Matuidi, Khedira, Rugani, Bernardeschi, Pjanic, e via discorrendo. Graziarcà che ha budget da investire.
Le merde potrebbero dar via Dzeko, Zaniolo, oltre i vari Under, Diawara, Perotti e fuffa varia.
L'Atalanta sta perdendo gli esterni, che gli hanno salvato il campionato, il Milan non riesce manco a rinnovare il contratto di un trentottenne, e via discorrendo.
Solo il Napoli finora sembra aver speso senza incassare, ed in parte l'Inter che pure potrebbe perdere pezzi una volta che capirà che squadra fare il prossimo anno e con quale allenatore.

Insomma, è un mercato strano per tutti nel quale se quel nano de merda avesse firmato saremmo stati perfettamente in linea.
Il Napoli comunque cede Koulibaly a 80 milioni

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Dunque abbiamo una squadra da primi 4 posti e le altre, nappule milan putridi, no.
Seguendo il filo logico.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: HummingBard il 22 Ago 2020, 10:21
Ma perché si parla dei "se" e dei "ma"?
Cioè, davvero? Tu che scrivi una cosa del genere?
Non ci credo di aver letto una cosa del genere.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Io, si creasse spazio, e non fossi certo di Kiyine,  andrei su Bonaventura.
Quei giocatori funzionali, che prendi tra il silenzio della folla, che arrivano in treno da soli.
Deve decidere Simone, quì.

E che poi passano l'anno in Padeia ?
Ok ti seguo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: Millenovecento Lazio il 22 Ago 2020, 10:19
Vabbe', mo' non me linciate con Cistana! Ma di grazia, ce sarà un bel centrale che non costi quasi i 30 cazzo de Milioni che vuole in Verona!
Ma perché insistete con questi 30 mio?

Abbiamo offerto 18 mio (forse coi bonus) cioè i soldi che ci diedero per un Hoedt per dire, più A. Anderson (che sarebbe una plusvalenza piena e da noi non ha spazio) e forse il prestito di Lombardi (che stava a Salerno e sarebbe una valorizzazione per noi).

E parliamo di un 20enne che è stato tra i migliori in A.
C'è qualcosa di strano sulla visione dei prezzi.

Pure i 16+2 o i 18+2 che chiedono per Muriqi (26 anni, l'età più o meno di Cataldi) non sono questa cifrona. Se li mettiamo su un altro non è che arriva Lukaku.

Io spero in 2 acquisti tipo Muriqi e Kumbulla (anzi proprio loro, no che riparti da capo con le trattative). Altroché.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Millenovecento Lazio il 22 Ago 2020, 10:19

A noi serve un centrale pronto, gia Kumbulla, che per me è forte, deve comunque dimostrare di esserlo e confermarsi in un un'altra squadra. Cistana non è assolutamente pronto per giocare da noi. Un suo acquisto non avrebbe senso.

Fares è bono e spero che venga chiuso il prima possibile.  Muriqi non l'ho mai visto, se viene spero sia stato condiviso con Simone.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Grande Puffo il 22 Ago 2020, 10:23
Il Napoli comunque cede Koulibaly a 80 milioni

e cederanno allan e milik, facendo quanto? 130/140 mln.
e faranno un mercato di 120 prendendo 22/23 enni, cedendo due 29enni che vengono da una stagione catastrofica e uno che non voleva rimanere. è un anno zero. come strategia, per me, se la stanno giocando molto bene.
meno male che hanno un allenatore incapace.

sarebbe più semplice tenere KK fino a 35 anni e non pensarci più, ma non credo sia quella la direzione giusta se ti devi autofinanziare e non hai bilanci da 1mld di euro.

Discussione precedente - Discussione successiva