Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Chi era che diceva "eeh stiamo andando alla grande, se riesce voglio una statua"?
Anellucci o morabito? Comunque sono legati, mi pare.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
https://youtu.be/0GQJ9Hdt3ok

https://youtu.be/Vn9D_SvP1hQ

Secondo video, quella giocata, io lui e Ardiles, eh! Basta!
Nel mondo.
( io ci mandavo ai matti i difensori, ancora la cercano la palla)

Quoto DLM
Continua Tarà, la fantasia al potere 😊
Dispiace smorzare gli entusiasmi (si fa per dire) ma il protagonista della giocata alla Ardiles non e' il nostro JD Akpa, ma l' omonimo Jean Louis Akpa. Comunque, ribadisco, JD non e' un upgrade ma neanche la pippa che si vuol far credere e per me si giochera' un posto in rosa con Kiyine se ci avanza uno slot. Quanto ai 3 mln mi pare evidente che sopravvalutiamo I calciatori presi dalla Salernitana. E' una sorta di premio valorizzazione giovani (ogni anno gli giriamo 2/3 milioni, vedi pure Sprocati e Casasola).

sorazio

*
Lazionetter
* 11.229
ma la storia di Tare a Baku da dove esce?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: AquiladiMare il 22 Ago 2020, 13:07
Se per ipotesi (assurda) tu dessi 8M annui a Cavani... Domani ti si presenta immobile, SMS, LA a chiederne altrettanti

Così come ti si sarebbero presentati Immobile, Luis Alberto, ecc... per i 4 milioni dati a Silva? Luis Alberto ha rinnovato a 2.8 milioni

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Arriva Cavani, grazie allo sponsor azero.
Tare si è incazzato dopo il fattaccio con Silva e ha decico che "mobbasta veramente però".
Indiscrezioni raccolte dalla mia redazione.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Fever Pitch il 22 Ago 2020, 13:20
Dispiace smorzare gli entusiasmi (si fa per dire) ma il protagonista della giocata alla Ardiles non e' il nostro JD Akpa, ma l' omonimo Jean Louis Akpa. Comunque, ribadisco, JD non e' un upgrade ma neanche la pippa che si vuol far credere e per me si giochera' un posto in rosa con Kiyine se ci avanza uno slot. Quanto ai 3 mln mi pare evidente che sopravvalutiamo I calciatori presi dalla Salernitana. E' una sorta di premio valorizzazione giovani (ogni anno gli giriamo 2/3 milioni, vedi pure Sprocati e Casasola).

Eh!
Allora prendiamoci l'altro.

Pippo Jones

*
Lazionetter
* 206
Citazione di: Lazio19001989 il 22 Ago 2020, 13:01
Cavani non va al Benfica perché 8 milioni all'anno e due di bonus non erano sufficienti. Aspettate che sta arrivando qui...
Mi sa che Cavani farà l'opinionista a settembre. Troppi ancora non hanno capito il contesto economico e sociale dei prossimi mesi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Chi era che diceva "eeh stiamo andando alla grande, se riesce voglio una statua"?
Anellucci o morabito? Comunque sono legati, mi pare.

Affanculo in tandem.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
A Cavani se gli arriva un'offerta americana, araba o cinese je se illuminano gli occhi...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ha 18 anni, mi abbocca che è un piacere.
E non rompete er ca, "te ce metti coi ragazzini"...pure io ho 18 anni.

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Citazione di: sorazio il 22 Ago 2020, 13:21
ma la storia di Tare a Baku da dove esce?
Lascia stare da uno psicopatico su twitter.
Uscita qui sopra ieri pomeriggio.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2020, 12:59
No, è saltata la trattativa. Ma pare voglia 30 mio in 3 anni. Pare.
E noi gliene diamo 3 in 30 anni....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.327
Intanto tormento il mio amico riommico.
Ha 18 anni, mi abbocca che è un piacere.
E non rompete er ca, "te ce metti coi ragazzini"...pure io ho 18 anni.

Poi questi vengono qui e ci danno le dritte.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Cigarini come vice Leiva, che ne pensate ?

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Ago 2020, 13:40
Cigarini come vice Leiva, che ne pensate ?
Che ti farei rispondere da Rubin Carter

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.007
Ma se andassimo a prendere Andersen dal Lione? L'Andersen che stava alla Samp, un bel giocatore, pure giovane ..

Contenuto sponsorizzato

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Facciamo un po' di chiarezza su Cavani (che personalmente non prenderei vista l'età). Sono ancora in ferie in Portogallo e dunque ho seguito un po' le vicende del Benfica. Cavani voleva 8 milioni all'atto della firma e poi 2,5-3 milioni di stipendio per tre anni. In più (ma questo non l'ha scritto nessuno) ci sarebbero le commissioni per gli agenti.
Il Benfica contestava gli 8 milioni sul sì all'accordo, non i tre anni di ingaggio, pronti  versare i 2,5-3 meglio se ridotti. Troppi secondo i portoghesi per un giocatore svincolato e anzianotto. Di lui si dice che abbia otto perchè ha intravisto una possibilità all'Atletico Madrid o in altra squadra.
Non si parla dell'Italia ma in Germania pare non voglia andare e in Inghilterra pare non abbia molti estimatori.
Mi viene alla mente che Anellucci - non più suo procuratore ma amico comunque di Cavani - possa aver ippotizzato al giocatore una chiamata dalla Lazio che del resto, aveva proposto un bel contratto a DS prima che quello scegliesse la RS....
Questi i fatti. Poi che Tare ci pensi o meno sono cose che non conosco.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Citazione di: MagliaBandiera il 22 Ago 2020, 12:46
Non ho inserito volutamente wallace (ultimo anno di contratto) e anche lukaku perché ritengo che non abbiamo mercato ma solo possibili prestiti.
Dai non ci credo che con sti due non alzi almeno 3 milioni in totale . Uno e mezzo a testa. Ci sono operazioni ferme per 3 milioni.

Discussione precedente - Discussione successiva