Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Tarallo il 23 Ago 2020, 11:21
Buona idea calimero, d'altronde trattare col fenerbahce si è rivelato una passeggiata de salute. Arriverebbero nel 2023.

:lol: :lol:

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sti caxxo di turchi sò peggio di Lotito.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643
Citazione di: HummingBard il 23 Ago 2020, 10:45
Ma chi l'ha detto, scusa?

Io mi sono esposto positivamente su AKAK (che, al contrario di Geis, ho visto giocare spesso).

Ma a noi serve ancora una riserva di Leiva. Cataldi ha caratteristiche tali che in certe partite vanno bene, in altre meno.

Quali sarebbero le partite in cui Cataldi non andrebbe bene??? Contro le due piú forti in Italia oltre noi, ossia Atalanta e Juventus ha fatto ottime partite. Molto migliorato nel posizionamento sia in fase di costruzione che difensiva. Trovare un centromediano con i piedi migliori di Cataldi é molto difficile e contro le squadre forti serve mantenere tempi di gioco e posizionamento.
Per me quest´anno assisteremo alla steffetta Leiva-Cataldi. Non capisco certi pregiudizi negativi nei confronti di Danilo. Francamente mi viene da ridere se penso che molti vorrebbero gente come Fofana.

Comunque accetto scommesse sulla stagione di Danilo...dopo aver vinto quella su Luiz Felipe (che avremmo dovuto sostituire con Izzo, N´Kulu e altri mediocri)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RG-Lazio il 23 Ago 2020, 11:25
Quali sarebbero le partite in cui Cataldi non andrebbe bene??? Contro le due piú forti in Italia oltre noi, ossia Atalanta e Juventus ha fatto ottime partite. Molto migliorato nel posizionamento sia in fase di costruzione che difensiva. Trovare un centromediano con i piedi migliori di Cataldi é molto difficile e contro le squadre forti serve mantenere tempi di gioco e posizionamento.
Per me quest´anno assisteremo alla steffetta Leiva-Cataldi. Non capisco certi pregiudizi negativi nei confronti di Danilo. Francamente mi viene da ridere se penso che molti vorrebbero gente come Fofana.

Comunque accetto scommesse sulla stagione di Danilo...dopo aver vinto quella su Luiz Felipe (che avremmo dovuto sostituire con Izzo, N´Kulu e altri mediocri)

Io sono un sostenitore di Danilo dai tempi della primavera.

Mi pare ovvio che il problema non siano i piedi, ma un centrocampo composto da tre giocatori che non hanno attitudini prettamente difensive.

Cataldi le ultime due stagioni ha giocato meno di 600 minuti. Anche quando c'è stato, in piena forma, diverse volte gli è stato preferito Parolo.

Io non mi sento coperto per niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

calimero

*
Lazionetter
* 6.597
Citazione di: Tarallo il 23 Ago 2020, 11:21
Buona idea calimero, d'altronde trattare col fenerbahce si è rivelato una passeggiata de salute. Arriverebbero nel 2023.

Sinceramente Tarà, io a ste narrazioni non credo, se no dovremmo pensare che anche alla Spal siano levantini come i turchi. Il Fenerbahce si farà i cazzi suoi com'è giusto che sia. Anzi penso che avendo già una trattativa in piedi potrebbero ammorbidirsi, ma comunque mi interessa più cercare di capire se è giusta la premessa che avevo fatto, che si cercano più alternative per reggere su più fronti piuttosto che cercare di mandare in panchina gli attuali titolari a parte il laterale sx che per le condizioni di Lulic ad oggi è scoperto.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Insomma, ancora in pieno mare.

Bene ma non benissimo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Io se non vogliamo comprare una mezzala di qualità imposterei la squadra con il 3421

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.721
Citazione di: RG-Lazio il 23 Ago 2020, 11:25

Ti dirò, per me abbiamo perso lo scudetto per colpa di quella maledetta storta intorno al sessantesimo a bergamo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si calimero, era un po' una battuta. Le lentezze dalla parte nostra sono proverbiali, cercavo di esorcizzarle. E hai ragione sul fatto che una trattativa lenta ha delle possibilità di essere velocizzata dall'aggiunta di altri giocatori. Come anche no, se conosco i nostri... . Vabbè, vedremo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Serve uno esperto e di personalità dietro a Strakosha. Per 2 anni ci sta.

Ora chiudiamo per Muriqi. Forza.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: HummingBard il 23 Ago 2020, 11:30

Insomma, ancora in pieno mare.

Bene ma non benissimo.

2 giorni fa aveva detto che non c'era nessun problema e che tra oggi e domani sarebbe arrivato a Roma. Nessuno sa niente, sparano tutti a caso sperando di prenderci.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.641
Citazione di: Miro25Klose il 23 Ago 2020, 11:36
2 giorni fa aveva detto che non c'era nessun problema e che tra oggi e domani sarebbe arrivato a Roma. Nessuno sa niente, sparano tutti a caso sperando di prenderci.
in sintesi ogni giorno danno per deciso che nei prossimi due giorni si decide.. se tutto va bene arriva nel 2021

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Luiz felipe non l' ho visto sul campo. Spero sia solo riposo precauzionale. Ieri si era allenato regolarmente

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Cataldi potenzialmente ha tutto per fare il titolare.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sonni Boi il 19 Ago 2020, 15:30

Famo così, te la giochi pure con me una cena?

Io abito a Copenhagen, se vinci te la scommessa te pago pure il volo (in low cost, intesi  :beer:)

Lo so che sono una brutta persona, ma Reina con 170 partite europee di cui credo almeno un centinaio in CL risponde al profilo della nostra scommessa.

Il mercato non è aperto manco da un mese e io ho già vinto due cene e un viaggio a Copenaghen che non ho mai visitato.
Chi è il prossimo pollo da spennare dopo TomYorke e Sonni Boi?

cippolo

*
Lazionetter
* 4.538
Citazione di: Tarallo il 23 Ago 2020, 10:57
Dà.

OT
Vanessa Incontrada ha il cognome composto da 4 preposizioni semplici.

OT
quanto mi piace Vanessa Incontrada.
Fine OT

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Sti spallini sò peggio de Lotito.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Ho realizzato ora che Geis qualche anno fa è stato un tormentone per mesi. Sembrava che senza di lui non si potesse giocare a calcio (magaricecasca, teparechevieneaaaalazzzio etc.). Ora gioca nella serie B tedesca.

Sarebbe da fare una rubrica con tutti questi nomi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: CodyAnderson il 23 Ago 2020, 11:45
Ho realizzato ora che Geis qualche anno fa è stato un tormentone per mesi. Sembrava che senza di lui non si potesse giocare a calcio (magaricecasca, teparechevieneaaaalazzzio etc.). Ora gioca nella serie B tedesca.

Sarebbe da fare una rubrica con tutti questi nomi.

L'olandese nano, invece?  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva