Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: CodyAnderson il 23 Ago 2020, 11:45
Ho realizzato ora che Geis qualche anno fa è stato un tormentone per mesi. Sembrava che senza di lui non si potesse giocare a calcio (magaricecasca, teparechevieneaaaalazzzio etc.). Ora gioca nella serie B tedesca.

Sarebbe da fare una rubrica con tutti questi nomi.

almeno guidetti stava nell'Alaves e ora all'Hannover  8)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: FatDanny il 23 Ago 2020, 11:42
Lo so che sono una brutta persona, ma Reina con 170 partite europee di cui credo almeno un centinaio in CL risponde al profilo della nostra scommessa.

Il mercato non è aperto manco da un mese e io ho già vinto due cene e un viaggio a Copenaghen che non ho mai visitato.
Chi è il prossimo pollo da spennare dopo TomYorke e Sonni Boi?

Ho capito, ma parlavamo di titolari, mica di una badante. Altrimenti pure Proto c'ha la stessa esperienza internazionale di Reina.

Avrei potuto pagare pure per un Rafinha, tiè, ma Reina anche no eh!

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643
Citazione di: HummingBard il 23 Ago 2020, 11:28
Io sono un sostenitore di Danilo dai tempi della primavera.

Mi pare ovvio che il problema non siano i piedi, ma un centrocampo composto da tre giocatori che non hanno attitudini prettamente difensive.

Cataldi le ultime due stagioni ha giocato meno di 600 minuti. Anche quando c'è stato, in piena forma, diverse volte gli è stato preferito Parolo.

Io non mi sento coperto per niente.

Quando non c´era Leiva, ha sempre giocato Danilo, che ha fatto moleto meglio di Parolo. Non so cosa intendi con prettamente difensive...il medianaccio non esiste piú.

Tra l´altro Leiva ha un percorso molto simile a Danilo...da giovane faceva il trequartista. 

Io la vedo come Tommasino in merito a quella maledetta partita

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Ibrahimovic ancora non ha rinnovato col Milan. E pare che non è molto probabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sonni Boi il 23 Ago 2020, 11:46
Ho capito, ma parlavamo di titolari, mica di una badante. Altrimenti pure Proto c'ha la stessa esperienza internazionale di Reina.

Avrei potuto pagare pure per un Rafinha, tiè, ma Reina anche no eh!

:lol:
riprendi lo scambio, mai parlato di titolari, anche perché pure Rafinha verrebbe dietro LA e Savic.
Te stai a tirà indietro, ma tranquillo che il mercato è ancora lungo
8)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: BalkanLaziale il 23 Ago 2020, 11:47
Ibrahimovic ancora non ha rinnovato col Milan. E pare che non è molto probabile.

a quelle cifre il Milan va su Cavani

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: FatDanny il 23 Ago 2020, 11:47
:lol:
riprendi lo scambio, mai parlato di titolari, anche perché pure Rafinha verrebbe dietro LA e Savic.
Te stai a tirà indietro, ma tranquillo che il mercato è ancora lungo
8)

Bello mio, Rafinha è uno che nel turnover tra campionato e coppe (salvo infortuni) un 25-30 presenze te le faceva. Reina se ne gioca 5-6 è grasso che cola.

Nun ce provà!  :D

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: BalkanLaziale il 23 Ago 2020, 11:47
Ibra ha 38 anni come Reina

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Mo faccio arrabbia' tutti: io Cataldi lo venderei e cercherei di rendere Leiva un vice qualcuno. O cmq di prendere uno che se la giochi davvero con Leiva. Cataldi merita di giocare titolare, solo non nella Lazio

Mo menateme

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Sicuri, sicuri, che se fa solo 5 partite?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Tom_Frost il 23 Ago 2020, 11:50
Mo faccio arrabbia' tutti: io Cataldi lo venderei e cercherei di rendere Leiva un vice qualcuno. O cmq di prendere uno che se la giochi davvero con Leiva. Cataldi merita di giocare titolare, solo non nella Lazio

Mo menateme

Mo' no che fa callo, ce lo segnamo e te menamo quando rinfresca un po'  :D

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
I tifosi milanisti si stanno sbellicando sui social. Spero non ci capiscano un cazzo.

Citazione di: RG-Lazio il 23 Ago 2020, 11:46
Quando non c´era Leiva, ha sempre giocato Danilo, che ha fatto moleto meglio di Parolo. Non so cosa intendi con prettamente difensive...il medianaccio non esiste piú.

Tra l´altro Leiva ha un percorso molto simile a Danilo...da giovane faceva il trequartista. 

Io la vedo come Tommasino in merito a quella maledetta partita

Non è così, lo dicono i dati.

In quella posizione Danilo ha giocato la prima da titolare contro il Torino, dopodiché solo nel post-lockdown.

Parolo la prima contro la Samp. Contro l'Inter a Milano. Contro la SPAL a Ferrara. Contro l'Atalanta a Roma. Contro il Brescia a casa loro. E nel post-lockdown, vabbè.

E nessuno ha parlato di "medianaccio", ma di mediano con attitudini difensive. È palese che nessuno dei tre lo sia.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Bambacione il 23 Ago 2020, 11:17
Forte Forte sembra LA, per le movenze, con gli occhi a mandorla...

a me pare più correa, ma può giocare pure nel ruolo di LA.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: HummingBard il 23 Ago 2020, 11:53
I tifosi milanisti si stanno sbellicando sui social. Spero non ci capiscano un cazzo.

Non è così, lo dicono i dati.

In quella posizione Danilo ha giocato la prima da titolare contro il Torino, dopodiché solo nel post-lockdown.

Parolo la prima contro la Samp. Contro l'Inter a Milano. Contro la SPAL a Ferrara. Contro l'Atalanta a Roma. Contro il Brescia a casa loro. E nel post-lockdown, vabbè.

E nessuno ha parlato di "medianaccio", ma di mediano con attitudini difensive. È palese che nessuno dei tre lo sia.

Ma per Reina come secondo portiere? Loro che hanno Donnarumma come primo? :lol:

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.253
Citazione di: Cesio il 23 Ago 2020, 11:50
Sicuri, sicuri, che se fa solo 5 partite?
Speriamo, perché oggi (e secondo me pure ieri e l'altro ieri) è più scarso di Strakosha. Molto più

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ma Cataldi alternativa a LA (invece che a Leiva) no? Chiedo, eh...

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Citazione di: HummingBard il 23 Ago 2020, 11:53

Una massa di minus habens, non gli darei importanza.

Contenuto sponsorizzato

Cri

*
Lazionetter
* 503
Bene l'arrivo del secondo portiere! Ora chiudiamo per l'esterno di sx!
:since

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Citazione di: Cesio il 23 Ago 2020, 11:56
Ma per Reina come secondo portiere? Loro che hanno Donnarumma come primo? :lol:

Loro problema è che anche Donnarumma vuole i sordi pe rinnovare, altrimenti sarà svincolato da gennaio.  :)

Citazione di: FatDanny il 23 Ago 2020, 11:49
a quelle cifre il Milan va su Cavani

Poi gente dice che il mercato è bloccato per causa di covid, ma ci sono opzioni ed opzioni in giro. Molti giocatori ancora stanno a parlare con le sue società per i rinnovi. Tra un paio di giorni tutto si sblocca come prima.

Citazione di: Grande Puffo il 23 Ago 2020, 11:50
Ibra ha 38 anni come Reina

E' chiaro. Solo un opzione per tenere d'occhio.

Discussione precedente - Discussione successiva