Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.256
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Ago 2020, 16:30
Facciamo il giochino che si faceva sopra. E ipotizziamo che si riescano a fare operazioni velocemente.
Lo vendi a 40 mio.
Prendi Kumbulla Otamendi e Mirachuk.
Più debole?
Nel precedente post mi riferivo a LA. Per LF sarebbe diverso.Facciamolo però questo giochino. Otamendi 15, Mirachuk 15, Kumbulla 20. Più gli stipendi. Non è proprio equivalente. Auspicabile, ma non alla pari

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Vincelor il 23 Ago 2020, 17:03
Nel precedente post mi riferivo a LA. Per LF sarebbe diverso.Facciamolo però questo giochino. Otamendi 15, Mirachuk 15, Kumbulla 20. Più gli stipendi. Non è proprio equivalente. Auspicabile, ma non alla pari

credo che otamendi lo stiano offrendo a mezza europa, per me con 7mln vien via.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
vabbè io veramente dopo un decennio vedere acquisti Escalante Kiyine e Akpa Akpro me prende proprio lo spleen
Il Laziale medio è predisposto allo spleen a prescindere da tutto.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.256
Citazione di: Mr.Class il 23 Ago 2020, 17:04
credo che otamendi lo stiano offrendo a mezza europa, per me con 7mln vien via.
Ammesso che sia cosi', ancora piu' auspicabile ma ancora non alla pari se consideri gli stipendi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Vincelor il 23 Ago 2020, 17:03

Nel senso che i 40 milioni li spendi per i due difensori, e il tesoretto con cui prenderesti il centrale (una quindicina) ci prendi Miranchuk.

Credo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: richard il 23 Ago 2020, 17:05
Il Laziale medio è predisposto allo spleen a prescindere da tutto.

Questa è na cazzata bella e buona. Ma dare patenti di Lazialità evidentemente provoca brividi dietro la schiena.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
#Fares alla #Lazio: incontro fissato oggi per la prossima settimana. Si chiude. Operazione da circa dieci milioni, la #Spal gradirebbe anche #Palombi @tvdellosport

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
Questa è na cazzata bella e buona. Ma dare patenti di Lazialità evidentemente provoca brividi dietro la schiena.
nessuna patente, semplice constatazione personale del mood generale nel forum. Capita lo stesso nei thread partita all'intervallo, non parliamo dei thread calciomercato. Pare sempre che stiamo sull'orlo del baratro con buffi a manetta e una rosa de scappati di casa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.658
Citazione di: MauroLaziale il 23 Ago 2020, 17:02
Cericola stamani ha detto che ancora balla meno di 1ml per accordo definitivo,senza il quale nn parte.

Capirai Lotito a trattare con i turchinsi starà come un matto...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Quindi abbiamo stabilito pure che tenere i più forti non paga. Sempre più chiaro che il ciclo Inzaghi sia capitato per grazia divina e nonostante le disastrose strategia societarie.

Quanta sapienza su questo topic.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Settimana prossima, è sempre la settimana prossima

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Vincelor il 23 Ago 2020, 17:07
Ammesso che sia cosi', ancora piu' auspicabile ma ancora non alla pari se consideri gli stipendi

da questo punto di vista la strategia di cessione importante per prendere 2/3 pezzi non sarà quasi mai pari come stipendio. ma ti apre altre prospettive. il russo fa annata della madonna, anno dopo se programmi bene buoni cedere LA al miglior offerente con meno pressione e fare lo stesso, con kumbulla e otamendi puoi dismettere radu l'anno successivo vista l'età e così via.
diciamo che ci vuole una visione più ampia e su più anni, almeno un paio, che ovviamente qui non possiamo avere per ovvi motivi.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.256
Citazione di: HummingBard il 23 Ago 2020, 17:08
Nel senso che i 40 milioni li spendi per i due difensori, e il tesoretto con cui prenderesti il centrale (una quindicina) ci prendi Miranchuk.

Credo.
Come dicevo io, appunto, ti servono altri soldi anche per gli stipendi

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

out
LF Bastos
in
Kumbulla Otamendi + altro ruolo

ok, ti sei rafforzato.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: CodyAnderson il 23 Ago 2020, 13:47
Che poi, tutta 'sta discussione su Reina quando ancora non ha firmato. Probabile che vada anche lui alla Real Sociedad visto che sembra vogliano prendere anche Llorente e fare una squadra tutta di ultratrentenni.

ma conoscendo i baschi col ciufolo che a san sebastian ce lo vogliono reina

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: syrinx il 23 Ago 2020, 17:13
Quindi abbiamo stabilito pure che tenere i più forti non paga. Sempre più chiaro che il ciclo Inzaghi sia capitato per grazia divina e nonostante le disastrose strategia societarie.

Quanta sapienza su questo topic.

Beh, che il ciclo Inzaghi sia iniziato per culo mi sembra un dato di fatto.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.256
Metti le faccine, che altrimenti sembra un'affermazione seria

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.579
boom!

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Iniziato forse. Anche se qualcuno sto cristo lo avrà scelto. Continuato per tre anni magari no. Però se te piace scrivilo pure, tanto vale tutto. (Cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva