Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Diego1989 il 24 Ago 2020, 15:49
Abbonato da 25 anni in nord su 30 di vita,Tranquillo che sono tutto tranne che romanista ...sono solo
Schietto e diretto nel
Pensare ciò che dico ...ovvero che tali acquisti li fai se fai l'Europa league ...basta vedere il mercato che stiamo facendo noi a quello che fa il
Napoli (NON PARLIAMO DEL REAL ) quando va in champions ...manolas loZano ecc..poi magari falliscono come quest anno ma almeno la
Volontà c'è ...

Assodato che il giornalari non sanno nulla sul mercato della Lazio, io aspetterei un attimino a giudicare, personalmente mi è dispiaciuto solamente di come è stata gestita la vicenda Silva, pe il resto ho completa fiducia nella società e Inzaghi. A fine mercato ne riparliamo e vediamo un po'.

Diego1989

*
Lazionetter newbie
* 9
Citazione di: Fabius il 24 Ago 2020, 15:49
Se valuti le voci giornalistiche come prove conclusive di alcunchè, soprattutto per la Lazio sei lontanissimo dalla verità.
Gli altri club i prendono in due ore, mah insomma fammi i nomi e comunque si sono qualificati sotto la Lazio, certo se mi parli di Juventus e Inter, beh hanno bacino e entrate diverse eppure noi poveri stolti stiamo la con loro.
Prima di scocciarti, direi attendi che qualsiasi giocatore venga presentato o annunciato il resto è solo pastura giornalistica.
Ma non parlo solo di muriqi,cioè non prendiamoci in giro ...3 settimane per prendere FARES...non roberto carlos ...FARES...un mese per prendere muriqi mica Lewandowski ..questi so
Giocatori che a mio avviso vanno
Chiusi nel giro di 24 ore se pensi siano utili al progetto ..lo stesso caso david silva..a 0 non devi tratta con nessuno se non con lui,e lo dobbiamo aspetta 3 settimane (i comodi suoi )per poi esse inc...così..

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ah: stamane è uscito (a sorpresa) il nome di Cornet.

Il discorso è semplicissimo: ci sono anche le merde sopra.

Ergo, "derby di mercato".

:D

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Diego1989 il 24 Ago 2020, 15:55
Ma non parlo solo di muriqi,cioè non prendiamoci in giro ...3 settimane per prendere FARES...non roberto carlos ...FARES...un mese per prendere muriqi mica Lewandowski ..questi so
Chiusi nel giro di 24 ore se pensi siano utili al progetto ..lo stesso caso david silva..a 0 non devi tratta con nessuno se non con lui,e lo dobbiamo aspetta 3 settimane (i comodi suoi )per poi esse inc...così..

Tu basi il tuo giudizio  su notizie e  interpretazioni elaborate da autentici truffatori e aizzatori di folle. Quei pochi che se salvavano sono stati lincezianti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Diego1989 il 24 Ago 2020, 15:55
Troppo ottimista...mica li abbiamo presi...

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
@guru_mercato
#ESCLUSIVA - La #Lazio ha chiuso per Vedat #Muriqi, operazione chiusa intorno ai 20 milioni. Al giocatore contratto sulla base di 1.8 milioni +bonus per 5 anni. Nei prossimi giorni visite e firma.

#Calciomercato #Fenerbache #Turchia #SuperLiga #Formello #Biancocelesti
2:33 PM · 24 ago 2020·Twitter for Android

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Since 1900

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ci tengo a dire che noi del Pergocrema non solo abbiamo preso Matteo Soncin dal Milan, ma addirittura Kevin Varas Marcillo dalla Pro Vercelli con una trattativa durata due ore e mezza, che se il cameriere non sbagliava l'ordine durava un'ora e mezza.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Ma Cataldi non aveva avuto problemi alla caviglia invece che al ginocchio?
Da certe fonti si legge caviglia (la pallonata?) da altre si legge ginocchio (incastrato sotto il peso del corpo durante la scivolata) boh  :(

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Diego1989 il 24 Ago 2020, 15:38
Buongiorno ragazzi/e,finalmente dopo molto tempo a leggervi ho deciso di iscrivermi anche io a questo forum 🎉
Ma solo a me ha letteralmente te stancato il modo di fare mercato della società ?con trattative estenuanti lunghe infinite ...mentre gli altri club quando vogliono qualcuno lo prendono in due ore ???
In particolare poi mi riferisco a muriqi??ma vi pare che una società come la LAZIO(e non il pergocrema con tutto il rispetto)debba stare un mese e dico UN MESE ,a trattare(a 20 milioni mica spicci )un SALLUCHIONE,scoordinato che altro non è che un cornelius con la faccia più cattiva e la barba ?con 20 milioni avoia a porta una bella punta a Roma ...io
Avrei preso 2000 volte meglio santos borrè o morelos Jonathan david,malen...tutti più giovani e di sicuro più avvenire rispetto a un 26 enne del Kosovo mai uscito dalla Turchia
ecco potevi rimanere a  leggere solamente

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Ammazza il primo abbonamento a 5 anni.
Zemaniano e Cragnottiano te pare poco ?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Raptus il 24 Ago 2020, 15:59
Il Guru Del Mercato
@guru_mercato
#ESCLUSIVA - La #Lazio ha chiuso per Vedat #Muriqi, operazione chiusa intorno ai 20 milioni. Al giocatore contratto sulla base di 1.8 milioni +bonus per 5 anni. Nei prossimi giorni visite e firma.

#Calciomercato #Fenerbache #Turchia #SuperLiga #Formello #Biancocelesti
2:33 PM · 24 ago 2020·Twitter for Android

Basta dare visibilità a un profilo da 15 followers, dai  ;) :)

(Tra l'altro di uno che cancella i suoi stessi post).

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421
Citazione di: HummingBard il 24 Ago 2020, 15:41
Petrucci da Sky dice che Cataldi sta ancora recuperando dai problemi al ginocchio della scorsa stagione.

Problemi al ginocchio?
Ma quando mai!
Cataldi si è fatto una distorsione alla caviglia contro l'Atalanta.

Diego1989

*
Lazionetter newbie
* 9
Citazione di: Fabiano9mm il 24 Ago 2020, 15:58
Tu basi il tuo giudizio  su notizie e  interpretazioni elaborate da autentici truffatori e aizzatori di folle. Quei pochi che se salvavano sono stati lincezianti.
No io in realtà mi baso da quello che è il
Mercato fatto dalla lazio diciamo SEMPRE..indipendentemente da notizie indiscrezioni fasulle ecc...il
Mercato della Lazio è sempre stato questo da 10 e più anni,magari non arriva quello che dicono i giornalisti ma uno comunque sconosciuto di quel livello che devi spera esploda..e a me personalmente è andato benissimo fin dove galleggiamo tra 5-9 posto...ora che sei la (siccome io vorrei evita figure barbine in Champions )non mi accontento e non mi sta bene un muriqi per la Champions è scusate se ambisco a peofili superiori per una lazio che fa la CHAMPIONS finalmente ...io non me lo scordo VIGNAROLI...non so voi ...mi è bastato passarci quel anno,quindi una svegliatina alla società (che come sappiamo è rea fare sempre gli stessi errori ,vedi mercato di gennaio ecc)la vorrei da

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Citazione di: Diego1989 il 24 Ago 2020, 15:38
Buongiorno ragazzi/e,finalmente dopo molto tempo a leggervi ho deciso di iscrivermi anche io a questo forum 🎉
Ma solo a me ha letteralmente te stancato il modo di fare mercato della società ?con trattative estenuanti lunghe infinite ...mentre gli altri club quando vogliono qualcuno lo prendono in due ore ???
In particolare poi mi riferisco a muriqi??ma vi pare che una società come la LAZIO(e non il pergocrema con tutto il rispetto)debba stare un mese e dico UN MESE ,a trattare(a 20 milioni mica spicci )un SALLUCHIONE,scoordinato che altro non è che un cornelius con la faccia più cattiva e la barba ?con 20 milioni avoia a porta una bella punta a Roma ...io
Avrei preso 2000 volte meglio santos borrè o morelos Jonathan david,malen...tutti più giovani e di sicuro più avvenire rispetto a un 26 enne del Kosovo mai uscito dalla Turchia

Ciao Diego, continuaci a leggere.... E basta!

:beer:

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Vorrei ricordare che il calciomercato ancora non è ufficialmente iniziato, ma soprattutto che i giocatori li stiamo trattando da mesi lo scrivono i giornalai nn la societa'

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: ronefor il 23 Ago 2020, 16:05
Rientro in topic solo per avvisarvi che :
Da domani in Paideia tornano attivi almeno il 70/80 per cento dei medici e dei paramedici.
Previste almeno 2 visite in settimana per lo staff sanitario della Lazio.
Abbiate fede...
Riabbandono il topic e proseguo la cura disintossicante!

EDIT...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Anche io voglio S.Borrè

Meglio a fine anno calcistico che ad inizio!

Discussione precedente - Discussione successiva