Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Escalante, Patric e adakanye sono partiti per auronzo?

Diego1989

*
Lazionetter newbie
* 9
Ammazza il primo abbonamento a 5 anni.
6,ne ho 31,fatto da mio padre che ne ha 62

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Stiamo trattando un attaccante da 20 milioni complessivi (piaccia o meno) per metterlo alle spalle della scarpa d'oro e di Correa, e citi Vignaroli.

Come vi va.

Diego1989

*
Lazionetter newbie
* 9
Citazione di: alex73 il 24 Ago 2020, 16:01
ecco potevi rimanere a  leggere solamente
Se non te sta bene quello che dico puoi pure non risponde.. 😌qua sopra se esprimono i propri pensieri ,mica devono esse per forza uguali ai tuoi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Diego1989 il 24 Ago 2020, 16:04
VIGNAROLI

Ti ho dedicato due risposte, a Vignaroli ho smesso di leggere, é stato breve ma intenso.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Diego1989

*
Lazionetter newbie
* 9
Citazione di: Fabiano9mm il 24 Ago 2020, 16:08
Ti ho dedicato due risposte, a Vignaroli ho smesso di leggere, é stato breve ma intenso.
Non so se a voi sia passata ,ma conoscendo la
Societa ,a me
Non è mai passata la
Cosa de vignaroli per la
Champions ...ne riparleremo a fine mercato e mi dirai se sarai soddisfatto ...poi però devi risponde con onesta ...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ammazza il primo abbonamento a 5 anni.

Io pure, si chiamava Aquilotto all'epoca. Tevere Non Numerata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2020, 16:00
Io ci tengo a dire che noi del Pergocrema non solo abbiamo preso Matteo Soncin dal Milan, ma addirittura Kevin Varas Marcillo dalla Pro Vercelli con una trattativa durata due ore e mezza, che se il cameriere non sbagliava l'ordine durava un'ora e mezza.
Io al Voltini (stadio di Crema) ci sono stato davvero...c'era Pergocrema-Piacenza ed era il giorno della morte di Simoncelli.
Che giornata strana...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.421
E dajela sta svegliatina alla società, mica ce lo devi veni 'a racconta' prima a noi.
Vignaroli...
Ma come cazzo se fa, boh...  :asrm

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
tra l'altro Morelos pareva destinato al Lille come sostituto di Oshimen, i Rangers hanno cercato di tenerselo ma nell'ultima partita Gerrard lo ha spedito in tribuna perchè demotivato, si parla ora di riaprire le trattative e io vi vorrei vedè se Lotito venduto Immobile per 70 milioni si presentasse con Morelos :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Diego1989 il 24 Ago 2020, 16:10
Non so se a voi sia passata ,ma conoscendo la
Societa ,a me
Non è mai passata la
Cosa de vignaroli per la
Champions ...ne riparleremo a fine mercato e mi dirai se sarai soddisfatto ...poi però devi risponde con onesta ...

Parliamo del 2006-7.

Quattordici anni fa.

Quattordici.

14.

Con un monte ingaggi di mezzo milione d'euro.

(Ad oggi, circa tre e mezzo per Ciro).

Ti sei perso un bel po' di stagioni nel mentre.

Contenuto sponsorizzato

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Murmur il 24 Ago 2020, 16:12
tra l'altro Morelos pareva destinato al Lille come sostituto di Oshimen, i Rangers hanno cercato di tenerselo ma nell'ultima partita Gerrard lo ha spedito in tribuna perchè demotivato, si parla ora di riaprire le trattative e io vi vorrei vedè se Lotito venduto Immobile per 70 milioni si presentasse con Morelos :)
Lukaku al Mc...Morelos al Burger King!

Masters

*
Lazionetter
* 2.919

sempre con la mia atavica domanda: chi avemo preso?  :=))

( lo so' lo so' il mercato finisce a ottobre ) :asrm :asrm :asrm :asrm

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Eh niente, de sto periodo spuntano come funghi nelle vign(aroli)e.
Che dù palle.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Ma Cataldi non aveva avuto problemi alla caviglia invece che al ginocchio?

Patania sul corriere di oggi scrive della caviglia di Danilo (dall'atalanta) e del ginocchio di Acerbi (qualche fastidio, niente di che) a leggere distratti fanno confusione  ;)

ps: bella questa irrefrenabile voglia di iscriversi durante il mercato, tanti sgrammaticati uguale e più o meno ugualmente illeggibili, cos'è che dicevamo prima della sospensione riguardo ai fegati...

Sledgehammer

Visitatore
Santoro è della Lazio

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2020, 16:11
Io pure, si chiamava Aquilotto all'epoca. Tevere Non Numerata.
Non ce provà, fino ad un metro di altezza si entrava gratis, c'era il segno all'ingresso.
Pure io andavo in tevere non numerata da quando ho due anni, ma il primo aquilotto me l'hanno fatto diversi anni dopo da quando non bastava più piegarsi alle ginocchia per stare sotto il segno.
:beer:

Contenuto sponsorizzato

pantalazio

*
Lazionetter
* 264
basta con sto Vignaroli. sempre le stesse battute, la stessa ironia. siete diventati patetici come le persone che mi conoscono da 20 anni e che ancora mi fanno le battute perchè sono pelato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: pentiux il 24 Ago 2020, 16:17
Non ce provà, fino ad un metro di altezza si entrava gratis, c'era il segno all'ingresso.
Pure io andavo in tevere non numerata da quando ho due anni, ma il primo aquilotto me l'hanno fatto diversi anni dopo da quando non bastava più piegarsi alle ginocchia per stare sotto il segno.
:beer:

Ao se vede che a 5 anni ero alto :)

Discussione precedente - Discussione successiva