Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Inizio molto migliore...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Il gitano il 24 Ago 2020, 17:48
Ciao ragazzi, ho scoperto il forum qualche giorno fa per puro caso ed é stato una vera e propria manna dal cielo. In primis perché, vivendo lontano da Roma, ho sempre vissuto la Lazio come una fede intima e personale senza troppe possibilità di confronto e condivisione diretta.
E in secondo luogo perché, dopo aver provato più volte nei vari gruppi di tifosi, specie su Facebook, a intavolare discussioni costruttive, il 90% di ogni dibattito veniva mortificato dai classici evergreen Vignaroli, er faxx e annesso disfattismo cronico.
Specialmente nell'ultimo periodo poi, tira un'ariaccia niente male..

Notando un certo pessimismo crescente negli ultimi giorni (ho recuperato finora a ritroso fino a pagina 500) provo a dare la mia impressione e dare uno slancio di positività.
Son convinto che, dopo la scottatura presa con DS, la società abbia deciso di cambiare strategia, non facendo più trapelare nulla e abbassando volutamente di molto le aspettative. Trovo assurdo che si sia passati dai vari Kumbulla - Mayoral - Muriqi - Fares - Silva - tutte trattative intavolate e confermate da Di Marzio, non proprio [...] diciamo - al budget limitato causa covid e mancanza di botteghini con cui hanno imboccato Cardone (poraccio pure lui, non ne sta imboccando mezza).
Poi, se fra una decina di giorni la situazione fosse ancora bloccata, inizierei a preoccuparmi ma ad oggi voglio restare fiducioso sul fatto che nulla sarà lasciato al caso. Certo, se iniziassimo dal chiudere in fretta per Muriqi e Fares non sarebbe male..
Riguardo al sostituto dell'[...] (che arriverà, nonostante smentite varie), butterei i miei due cents su Mario Gotze. Svincolato, ingaggio alla portata, ancora relativamente giovane e dal ruolo compatibile a quello dello spagnolo. Una scommessa intrigante senza troppi voli pindarici di budget, il classico giocatore a cui Inzaghi potrebbe dare una seconda giovinezza.
Poi se Tare mi portasse James o Szoboszlai non ci sputerei sopra..

Perdonate il pippone introduttivo, ora torno a fiondarmi sulle centinaia di pagine arretrate mancanti.

PS: ero abituato ai vari insider interisti del Twitter tipo Vate Nerazzurro e Mister G che mi facevano scompisciare, non pensavo ne potessero esistere anche di laziali
PPS: forse non ho scelto la giornata giusta per fare il primo post, visti i novizi che oggi mi han preceduto, ma a mia discolpa attendevo l'approvazione al forum da qualche giorno :)

Iscriviti qui:
https://www.lazio.net/forum/friends/netters-on-twitter-(-c-)/

Benvenuto!  :since :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Così, neanche un Vignaroli? Un Artipoli? Mah...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643
Per quanto concerne Lukaku, ho l´impressione che aldilá degli infortuni sia un giocatore da ultimi 30 Minuti.

Sono invece convinto che se gli regge la pompa, il nuovo Lulic sará Adam Marusic.

In ogni caso, é bel grattacapo...Lulic non sappiamo se puó ancora giocare, Jony forse il secondo anno, aspettando Lukadot, scommessa Fares.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: JSV23 il 24 Ago 2020, 14:24
Si diceva lo stesso di Smalling

beh però smalling come difensore puro (il brasiliano può fare altro e imho lo fa molto meglio)
in carriera fino a due anni fa aveva fatto molto meglio. david luiz io in difesa non lo vorrei mai,
fa due tre cappelle a partita (e anche quando era giovane e effettivamente decente ne faceva)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Quindi una speranziella di  poterlo contare nella batteria dei quinti di sinistra ci sarebbe pure. Almeno come rinforzino per il turn over.
Comunque finora, sugli esterni di sinistra, Tare c'ha rimesso l'osso del collo... :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Comunque turti questi novizi di giornata (ragazzi sicuramente degnissimi) due cose due proprio gnafanno a scriverle eh ...
:)
Piccolo suggerimento:
:since :asrm

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Ciao ragazzi, ho scoperto il forum qualche giorno fa per puro caso ed é stato una vera e propria manna dal cielo. In primis perché, vivendo lontano da Roma, ho sempre vissuto la Lazio come una fede intima e personale senza troppe possibilità di confronto e condivisione diretta.
E in secondo luogo perché, dopo aver provato più volte nei vari gruppi di tifosi, specie su Facebook, a intavolare discussioni costruttive, il 90% di ogni dibattito veniva mortificato dai classici evergreen Vignaroli, er faxx e annesso disfattismo cronico.
Specialmente nell'ultimo periodo poi, tira un'ariaccia niente male..

Notando un certo pessimismo crescente negli ultimi giorni (ho recuperato finora a ritroso fino a pagina 500) provo a dare la mia impressione e dare uno slancio di positività.
Son convinto che, dopo la scottatura presa con DS, la società abbia deciso di cambiare strategia, non facendo più trapelare nulla e abbassando volutamente di molto le aspettative. Trovo assurdo che si sia passati dai vari Kumbulla - Mayoral - Muriqi - Fares - Silva - tutte trattative intavolate e confermate da Di Marzio, non proprio [...] diciamo - al budget limitato causa covid e mancanza di botteghini con cui hanno imboccato Cardone (poraccio pure lui, non ne sta imboccando mezza).
Poi, se fra una decina di giorni la situazione fosse ancora bloccata, inizierei a preoccuparmi ma ad oggi voglio restare fiducioso sul fatto che nulla sarà lasciato al caso. Certo, se iniziassimo dal chiudere in fretta per Muriqi e Fares non sarebbe male..
Riguardo al sostituto dell'[...] (che arriverà, nonostante smentite varie), butterei i miei due cents su Mario Gotze. Svincolato, ingaggio alla portata, ancora relativamente giovane e dal ruolo compatibile a quello dello spagnolo. Una scommessa intrigante senza troppi voli pindarici di budget, il classico giocatore a cui Inzaghi potrebbe dare una seconda giovinezza.
Poi se Tare mi portasse James o Szoboszlai non ci sputerei sopra..

Perdonate il pippone introduttivo, ora torno a fiondarmi sulle centinaia di pagine arretrate mancanti.

PS: ero abituato ai vari insider interisti del Twitter tipo Vate Nerazzurro e Mister G che mi facevano scompisciare, non pensavo ne potessero esistere anche di laziali
PPS: forse non ho scelto la giornata giusta per fare il primo post, visti i novizi che oggi mi han preceduto, ma a mia discolpa attendevo l'approvazione al forum da qualche giorno :)
Benvenuto  :beer:  :since  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Intel

*
Lazionetter
* 77

Come novizio posso confermare, pessimo giorno per essere un nuovo utente non troll  :) :beer:

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: trax_2400 il 24 Ago 2020, 17:53
in effetti tutti che ci leggono da anni, ma nessuno che parte dalle basi  :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: RG-Lazio il 24 Ago 2020, 17:52
Per quanto concerne Lukaku, ho l´impressione che aldilá degli infortuni sia un giocatore da ultimi 30 Minuti.

Sono invece convinto che se gli regge la pompa, il nuovo Lulic sará Adam Marusic.

In ogni caso, é bel grattacapo...Lulic non sappiamo se puó ancora giocare, Jony forse il secondo anno, aspettando Lukadot, scommessa Fares.

Marusic potrebbe fare il quinto a sinistra.
Inzaghi ce li vede, gli ha fatto fare un paio di partite lì e aveva giocato qualche partita a sinistra anche conla sua squadra precedente.
Però sarebbe meglio iniziare la stagione con quacuno più specifico e sano.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Non vorrei sembrare pessimista, ma personalmente credo che Lulic non vada conteggiato.
Fermo da 7 mesi, in là con l'età... non ci puoi contare e non lo devi considerare.
Poi è il Capitano, un posto in rosa per lui ci sarà anche quest'anno e se dovesse tornare a macinare sulla fascia saremo tutti pronti a gioire, ma in rosa ci devono essere 2 giocatori di fascia sinistra OLTRE a lui (che IMHO potrebbe anche finire la carriera da mezz'ala).

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Coi 5 cambi le mezzore di un Lukaku in buona forma ti cambiano le partite.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Tarallo il 24 Ago 2020, 17:59
Coi 5 cambi le mezzore di un Lukaku in buona forma ti cambiano le partite.
Eh sì, riesce spesso ad essere decisivo, come a Firenze quest'anno se non sbaglio.
È partito per il ritiro?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Citazione di: Raizen il 24 Ago 2020, 17:55
in effetti tutti che ci leggono da anni, ma nessuno che parte dalle basi  :=))
AN13111964 si è ricordato che c'era qualcosa da ricordarsi......
Era..... era ..... roma qualche cosa...aspetta un attimo....roma mer.....
Ah.... roma meravigliosa?
Non mi viene.....
Mannaggia

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.643
Citazione di: trax_2400 il 24 Ago 2020, 17:58
Marusic potrebbe fare il quinto a sinistra.
Inzaghi ce li vede, gli ha fatto fare un paio di partite lì e aveva giocato qualche partita a sinistra anche conla sua squadra precedente.
Però sarebbe meglio iniziare la stagione con quacuno più specifico e sano.

Questa storia di Marusic fracico é una gran cavolata. Solo quest´anno ha giocato poco. Gli altri anni ha sempre fatto piú di 30 partite e sappiamo benissimo che quest´annata é stata particolare e a Giugno Inzaghi ha dovuto rischiarlo.
Non stiamo parlando di Konko o Ederson.

Chiaro che dobbiamo anche prendere qualcuno di piú "specifico"...Non scarterei la cosa, perché gli ho visto fare nelle partite a sinistra ottime cose.

@Tarallo la vedo come te...resta il problema che non possiamo avere 6 esterni sinistri. Forse per quanto dolorosa, dobbiamo purtroppo prendere in considerazione la prospettiva del post-Lulic.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Salohcin il 24 Ago 2020, 17:10
Si svincola e basta...il suo stipendio viene assorbito dalla Lazio e spalmato in 2 stagioni.

Loro risparmiano 7 milioni lordi, secondo te vogliono anche dei soldi?

Oddio la faccia di chiedere qualche milioncino ce l'avrebbero, ma comunque l'avevo letto su un sitarello e m'era venuto il dubbio.

Intel

*
Lazionetter
* 77
Io il nome di quelli là non lo scrivo però :asrm sempre.

E sempre Forza Lazio 
:since  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Comunque Bastos e Caicedo, che dovevano essere già venduti, sono partiti per Auronzo. Quest'anno un po' tutti i "giornalisti" ne avessero presa mezza sul calciomercato della Lazio.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Qualcuno sa perchè Patric Ade e Correa non sono partiti per il ritiro con gli altri?

Discussione precedente - Discussione successiva