Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
ma quel calciatore di cui si parlava qualche mese fa, Rashica, non interessa più?

Forte da mori ma è un esterno alto.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627

Portieri: Strako (reina)
Difensori: Felipe Acerbi Nuovo acquisto (Patric Vavro Radu)
CC: Lazzari Sergio Leiva LA Marusic (Anderson Kyine escalante parolo cataldi akacoso, Lulic)
Attacco: Immobile Correa (Muriqui Caicedo Moro)

...

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
24 slot (il 25esimo sarebbe Lombardi ma è sparito) oltre agli under (Anderson adekanye Armini moro)

3 portieri
6 difensori
6 o 7 centrocampisti
4 o 5 esterni
4 attaccanti

Fatevi i conti e solo uno tra jony, lukaku, d.anderson, Akpa, e kyine potrà essere in lista ipotizzando di prendere
Un attaccante
un esterno
Sostituire proto bastos e caicedo con tre pari ruolo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Io continuo a sperare che mercoledì tare annuncia un giocatore ma non sia Reina.
Altrimenti certificano la totale incapacità comunicativa.

Se fosse reina, roba ormai arcinota perché su tutti i giornali, non serve l'annuncio ufficiale di tare.
Ce lo poteva di de Martino, potevano fare l'annuncio sul sito, ma non ha senso creare la suspance su quel che ormai è ritenuto ovvio.
Spero nella sorpresa, al 90% rimarrò deluso ma io ce spero lo stesso

:=))

Anche perché possono di quello che je pare che mancano i soldi ma noi ad inizio mercato, al netto di Silva, stavamo trattando giocatori per circa 50 mln di euro totali.
Dopo Silva so spariti o se so fatti furbi? Ognuno si dia la risposta che preferisce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: MiG-31 il 24 Ago 2020, 21:27
Io comunque faccio tanta fatica a capire come sia possibile che il quinto a sinistra non sia mai una priorità. E che da lulic in poi abbiamo preso un ammasso de mezzi giocatori

Insomma, eh.
Che il post Lulic non ci sia riuscito è palese, ma...

Abbiamo preso, in ordine:

Jordan Lukaku (nazionale belga e buona promessa nel ruolo, purtroppo fisico e attitudini si sono rivelati marci).

Risa Durmisi (nazionale attenzionato dal Liverpool e che giocava nella squadra finita sesta in Spagna, non è riuscito ma ci stava).

Jony, l'unica vera scommessa per via del ruolo, che pure viene da 5 goal e 10 assist in Liga l'anno scorso.

-

Secondo me è stata più sfiga che inettitudine.

Jony è una scommessa che non avrei fatto neanche io. Gli altri due ci stavano.

Fares per me è forte.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
Citazione di: Andrewblu il 24 Ago 2020, 21:30
Quali sono gli acquisti ufficialmente chiusi ad oggi dalle squadre che lotteranno per scudetto/posto Champions?
Juventus: Kulusevski, Arthur
Lazio: Escalante
Napoli:Osimeh
Atalanta:
Inter: Sanchez, Hakimi

Chi lo compila? Perché attualmente sembra tutto piuttosto... immobile

vabbe la  juve kulusewki l'ha preso a gennaio è di sicuro un rinforzo ma non l'ha comprato adesso e Arthur è uno scambio con Pjanic....stessa cosa l'inter, ha comprato Hakimi perche Sanchez ce l'aveva gia', non è che siccome  mo l'ha comprato e prima era in prestito diventa piu' forte...l'unica che ha messo bei soldoni al momento è il napoli per uno a me sconosciuto,  ma se l'hanno pagato 80 milioni pippa non sara'...credo...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Ci sarà un colpo che ci spiazza secondo me.

Non puo essere solo Escalante Reina difensore Fares e Muriqi

O non può essere o non ci voglio credere non lo so...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
Citazione di: Tom_Frost il 24 Ago 2020, 21:11
Se il mercato è questa roba deprimente, bonaventura è meglio (di poco) di un calcio nelle balle.

Io ci penserei...un calcetto piano, che non ti prende bene lo potrei considerare più piacevole :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Citazione di: MiG-31 il 24 Ago 2020, 21:27
Io comunque faccio tanta fatica a capire come sia possibile che il quinto a sinistra non sia mai una priorità. E che da lulic in poi abbiamo preso un ammasso de mezzi giocatori
Anche a me sta cosa manda ai matti

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: LeonKennedy il 24 Ago 2020, 21:37
Ci sarà un colpo che ci spiazza secondo me.

Non puo essere solo Escalante Reina difensore Fares e Muriqi

O non può essere o non ci voglio credere non lo so...

Vediamo difensore e sostituto di Caicedo chi arriva.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
https://www.defensacentral.com/real_madrid/1598288485-el-lazio-descarta-el-fichaje-de-james-por-culpa-del-propio-jugador-del-madrid

Ad esempio prendete questo articolo come Ve pare.
La Fonte però non è il guru del mercato co na cinquantina de pazzi al seguito, ma un account madrileno da 125k follower.
Che non cita fonti italiane.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: Dissi il 24 Ago 2020, 21:38
Io ci penserei...un calcetto piano, che non ti prende bene lo potrei considerare più piacevole :DD

Si può trattare

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Se si scomoda Tare non può essere Reina , forse è il turco, anche se io una speranza ce l ho....

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FatDanny il 24 Ago 2020, 21:39
https://www.defensacentral.com/real_madrid/1598288485-el-lazio-descarta-el-fichaje-de-james-por-culpa-del-propio-jugador-del-madrid

La Fonte però non è il guru del mercato, ma un account madrileno da 125k follower.

Ma non dicono che abbiamo scartato l'ipotesi?

Miro68

*
Lazionetter
* 3.641
Citazione di: Grande Puffo il 24 Ago 2020, 21:41
Se si scomoda Tare non può essere Reina , forse è il turco, anche se io una speranza ce l ho....
chi pensi ??

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Grande Puffo il 24 Ago 2020, 21:41

Cavani??  :D

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: FatDanny il 24 Ago 2020, 21:39

La Fonte però non è il guru del mercato co na cinquantina de pazzi al seguito, ma un account madrileno da 125k follower.
Che non cita fonti italiane.

I colombiani sono piu informati di tutti su James Rodriguez, ritenuto forse il più grande calciatore nella storia del Paese. Potrebbe essere anche se è strano... La Lazio l'ha contattato e poi si è accorta che si rompe spesso? Bah. Peraltro oggi un altro sito colombiano diceva la stessa cosa ma aggiungeva: "per questo ha dirottato le attenzioni su Rafinha". True story  :D

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: HummingBard il 24 Ago 2020, 21:41
Ma non dicono che abbiamo scartato l'ipotesi?

Si, per le condizioni fisiche di JR e l'incognita infortuni.
Non per altre ragioni.
Il che mi parrebbe una buona notizia.
Anzi due buone notizie, perché pure secondo me Rodriguez se rivela facile una sola e noi non siamo il Bayern che può buttare i soldi di un ingaggio del genere perché je rientrano con un quarto di finale in CL.

EDIT: l'articolo fa un'ipotesi precisa. Non la Lazio, ma Simone Inzaghi l'ha scartato.
Il che avrebbe anche un senso.
Se è una bufala è costruita meglio delle nostre :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva