Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Hinteregger, Reina, Escalante, Fares, Cavani.
Biennale da 8 mln a Cavani con i soldi "risparmiati" da Muriqi.

Cavani - Immobile con Luis Alberto e Milinkovic Savic e Correa pronto a partita in corsa...

Fantamercato ovviamente

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Comunque De Martino che lancia l'annuncio del secondo portiere (perché sarà lui) in pompa magna con presenza di Tare, è roba da non credere.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: JSV23 il 24 Ago 2020, 22:37

Cavani - Immobile con Luis Alberto e Milinkovic Savic e Correa pronto a partita in corsa...

Fantamercato ovviamente

Si ma non fanta scudetto...

Co Cavani alla Lazio (non succederà mai) Pirlo darebbe le dimissioni immediatamente  :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Citazione di: El Matador il 24 Ago 2020, 22:38
Comunque De Martino che lancia l'annuncio del secondo portiere (perché sarà lui) in pompa magna con presenza di Tare, è roba da non credere.
io tutto sto fastidio comunque fatico a capirlo, eh. Abbiamo sistemato la questione secondo portiere, ma anche sticazzi della comunicazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: JSV23 il 24 Ago 2020, 22:37

Fantamercato ovviamente
Io abbasserei il livello della punta (che a quelle cifre è oggettivamente impossibile), ma punterei forte su un esterno sinistro che alla fine delle partite ha scavato una fossa lungo la fascia.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139

Ecco, io non ho sentito le sue parole o visto niente, sto solo leggendo qui. Se davvero ha annunciato un acquisto, creando suspence ed aspettative, dopo tutta la questione Silva e poi si presenta con Reina. Avrebbe dell' incredibile.

Sarà sempre troppo tardi quando De Martino sarà gentilmente allontanato, con i dovuti ringraziamenti, dalla società. Non riesco proprio a comprendere la sua presenza ed il relativo stipendio, credo che abbia materiale per ricattare Lotito 🤣🤣.un vero miracolato.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: richard il 24 Ago 2020, 22:41
io tutto sto fastidio comunque fatico a capirlo, eh. Abbiamo sistemato la questione secondo portiere, ma anche sticazzi della comunicazione.
La comunicazione, per me, è l'unico settore in cui la società è cresciuta veramente poco.
Ed al giorno d'oggi purtroppo è un problema.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Miro68 il 24 Ago 2020, 22:19
ma la vera domanda è... arriveremo a duemila pagine prima dell'annuncio del primo acquisto?

Speriamo. A 2001 pagine il topic si autodistrugge.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Ma se andassimo a riunire la famiglia Alcantara?

Rafinha è una vecchia conoscenza, Thiago vuole lasciare il Bayern.
Facciamo sto pacco regalo e fatemi contento.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: richard il 24 Ago 2020, 22:41
io tutto sti fastidio comunque fatico a capirlo, eh. Abbiamo sistemato la questione secondo portiere, ma anche sticazzi della comunicazione.

Richard, sti cazzi un par di ciufoli, su 10 persone che tifano Lazio solo una su 10 pensa "sticazzi" o cmq si pone in maniera ponderata. Il restante ragiona in un altra maniera.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: El Matador il 24 Ago 2020, 22:42
Io abbasserei il livello della punta (che a quelle cifre è oggettivamente impossibile), ma punterei forte su un esterno sinistro che alla fine delle partite ha scavato una fossa lungo la fascia.
Non è impossibile, solo che la strategia della Lazio è diversa.
Due anni di Muriqi ti costano uguale, anzi di più (si, Muriqi lo potresti rivendere ma non è detto che il giocatore si valorizzi, ovviamente se viene lo speriamo).

Ma pure Reguilon andrebbe bene ovviamente (ma Fares per me è forte forte).

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.577
Citazione di: El Matador il 24 Ago 2020, 22:44
La comunicazione, per me, è l'unico settore in cui la società è cresciuta veramente poco.
Ed al giorno d'oggi purtroppo è un problema.
sarò io old school, ma preferisco alzate di trofei e piazzamenti champions che 4 meme del cazzo su twitter.

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: JSV23 il 24 Ago 2020, 22:46
Non è impossibile, solo che la strategia della Lazio è diversa.
Due anni di Muriqi ti costano uguale, anzi di più (si, Muriqi lo potresti rivendere ma non è detto che il giocatore si valorizzi, ovviamente se viene lo speriamo).

Ma pure Reguilon andrebbe bene ovviamente (ma Fares per me è forte forte).
Ma sono d'accordo eh... è impossibile per scelta, non perché non avremmo le capacità economiche.  ;)

Pittox

*
Lazionetter
* 183
Un letto da un certo @Max_883 che si sta trattando un matador uruguagio. Avete idee su chi è?  :p

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.678
Sarebbe da incompetenti ma non mi sorprenderebbe. Lui e` abituato a generare suspence senza motivo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: richard il 24 Ago 2020, 22:47
sarò io old school, ma preferisco alzate di trofei e piazzamenti champions che 4 meme del cazzo su twitter.
Io non ho competenze per giudicare la comunicazione della Lazio.
Ma nel 2020 la comunicazione, l'uso dei social, ecc... è fondamentale, non possiamo far finta del contrario.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: richard il 24 Ago 2020, 22:47
Non credo che una buona comunicazione escluda trofei e piazzamenti.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Pittox il 24 Ago 2020, 22:51
Un letto da un certo @Max_883 che si sta trattando un matador uruguagio. Avete idee su chi è?  :p
Penso sia ironico

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Cmq de martino ha detto che sarà presentato un nuovo acquisto che arriverà ad auronzo. Che male c'è a presentare Reina? Perché parlate di "pompa magna" ecc.?

Discussione precedente - Discussione successiva