Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Premesso che di comunicazione poco mi frega, ma annunciare l'arrivo già di dominio pubblico da 36 ore mi pare strano anche per noi.  :)

Detto ciò, probablimente sarà Reina.  :)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Jeffry il 24 Ago 2020, 22:34

Anche se consideri Mayoral alternativo a Muriqui sarebbe un bel gruzzoletto.
Il problema è capire quale sia il profilo fondamentale da reperire sul mercato e sul quale fare il grosso investimento.
Non può essere Muriqi; almeno per me.

secondo me per Tate/Inzaghi l'ordine di importanza era/e:
Kumbulla in primis, e credo che ancora ci puntino;
una punta di livello in secundis (Mayoral prima scelta - Muriqi a seguire);
l'esterno sinistro come terzo, in ordine di importanza, tanto che anche un Fares (discreto ma non ottimo, andrebbe bene).
Credo che la Lazio aveva ed ha tutt'ora già l'accordo con i quattro giocatori ma non con le rispettive società.
Se la sta giocando complessivamente al limite delle risorse disponibili ed è in attesa che le diverse caselle del mosaico vadano al loro posto spostando qualche milione di euro di qua e di la ed in attesa delle decisioni sulla guida tecnica dell'inda che deciderà anche il destino di Kumbulla.

Dopodiché la botta D. S. era il plus accattivante e clamoroso a costo zero, più che altro anche per il quantum di esperienza ad alti livelli che poteva trasmettere a tutta la squadra.
Non è andata per un pelo ma non credo che faranno operazioni similari con ultratrentenni che chiedono dai quattro milioni in su di ingaggio. Se ci scappa qualcosa d'importante a prezzi ragionevoli pure pure ma non ci farei la bocca.

Capitolo Bonaventura. È un calciatore che mi è sempre piaciuto per duttilità, tecnica e caratteristiche che avrei da sempre visto bene alla Lazio. Ma l'infortunio è stato pesante e la ripresa difficile.
È una scommessona che non so se valga veramente la pena di fare, a fronte del fatto che ha una certa età e non è proprio più integro.
Almeno D. S. non aveva avuto grossi scrocchi. Ma un giocatore anzianotto reduce dal crociato è veramente un grosso punto interrogativo.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Se Reina arriva a Roma mercoledi,  effettuerà visite mediche, firmerà il contratto e poi partirà per Auronzo, a rigor di logica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.721
Per chi pensa che allegri all'Inter avvicini kumbulla alla Lazio : mercoledì il tecnico livornese ed il suo staff saranno a milano. A meno di mancato accordo con conte nell'incontro di domani, guiderà lui i nero azzurri nella prossima stagione

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.452
Citazione di: Tom_Frost il 24 Ago 2020, 22:53
Cmq de martino ha detto che sarà presentato un nuovo acquisto che arriverà ad auronzo. Che male c'è a presentare Reina? Perché parlate di "pompa magna" ecc.?
Si sta montando un caso sul nulla

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ago 2020, 22:58
E chi sarebbe il tipo?

Giornalista, così diciamo, di Laziochannel.

Aria fritta (per me).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
superazio

*
Lazionetter
* 1.411
Cmq il nostro Onazi sarebbe perfetto come vice Leiva. Riportiamo a casa!

Pittox

*
Lazionetter
* 183
Citazione di: JSV23 il 24 Ago 2020, 22:53
Penso sia ironico

Potrebbe essere, solo che Marco Bava ha risposto ai tweet. Sembrano conoscersi (?)

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.531

Nei prossimi due giorni ci saranno le visite mediche di un nuovo calciatore che ci raggiungerà presto. 

Quindi niente pompa magna e si dovrebbe trattare di Reina

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Nei prossimi due giorni ci saranno le visite mediche di un nuovo calciatore che ci raggiungerà presto

Io sono anche d'accordo che la nostra comunicazione non è esattamente all'avanguardia e che De Martino non dovrebbe essere obbligatorio accollarselo a vita. Ma pure qua dentro cristosanto state a tirare su un pippone per questa frase qua, appena arrivati a Auronzo e in pieno mercato, io non riesco proprio a vederlo questo enorme problema

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Pittox il 24 Ago 2020, 23:04
Potrebbe essere, solo che Marco Bava ha risposto ai tweet. Sembrano conoscersi (?)
È un suo Follower.
Credo stiano prendendo in giro InsiderLazio (il tizio che l'anno scorso dava Mandzukic alla Lazio) e "il Guru del Mercato" che ha "smentito" Suarez (la bandiera uruguagia era per il Pistolero).

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627

(Già scritto da altri sopra)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Tom_Frost il 24 Ago 2020, 23:08
"Nei prossimi due giorni ci saranno le visite mediche di un nuovo calciatore che ci raggiungerà presto"

Veramente mi pare un caso sul nulla
Pare abbia parlato anche di un annuncio (un acquisto) fatto direttamente da Tare.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Qui si che la comunicazione della Lazio è ridicola se lavora a lazio channel... Che pietà...

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Solo non James Rodriguez, solo non James Rodriguez, solo non James Rodriguez.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.678
Lazio channel non e` il canale ufficiale della Lazio (credo)

Discussione precedente - Discussione successiva