Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.640
Citazione di: JSV23 il 24 Ago 2020, 22:37
Hinteregger, Reina, Escalante, Fares, Cavani.
Biennale da 8 mln a Cavani con i soldi "risparmiati" da Muriqi.

Cavani - Immobile con Luis Alberto e Milinkovic Savic e Correa pronto a partita in corsa...

Fantamercato ovviamente

Ciro- Correa sono una coppia fortissima...non capisco perché si dovrebbe investire lí. Sono anche scettico sul fatto che attualmente Cavani sia un upgrade rispetto a Correa...anzi, per me Correa-Ciro funzionerebbe sempre meglio di una eventuale coppia Ciro-Cavani 

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: Splash il 24 Ago 2020, 23:14
Lazio channel non e` il canale ufficiale della Lazio (credo)

Ah pardon
Allora non so manco cosa sia... Cancellare subito sto sxemo

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Io penso che i soldi che ci sono andrebbero messi per l 'esterno sx e per il difensore....prima di tutto....credo che se lo so io lo possa immaginare anche la società....

:since :asrm

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
....e roma merda....sempre e comunque....

:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Laziochannel è un sitarello uguale a tanti altri che va avanti a ripostare quello che sempre altri hanno già postato prima. Vedete voi..

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Ranxerox il 24 Ago 2020, 22:57
una punta di livello in secundis (Mayoral prima scelta - Muriqi a seguire);
l'esterno sinistro come terzo, in ordine di importanza, tanto che anche un Fares (discreto ma non ottimo, andrebbe bene).
Credo che la Lazio aveva ed ha tutt'ora già l'accordo con i quattro giocatori ma non con le rispettive società.
Se la sta giocando complessivamente al limite delle risorse disponibili ed è in attesa che le diverse caselle del mosaico vadano al loro posto spostando qualche milione di euro di qua e di la ed in attesa delle decisioni sulla guida tecnica dell'inda che deciderà anche il destino di Kumbulla.

Mayoral e Muriqi hanno proprio caratteristiche opposte, non le vedo come trattative relazionate.
Il kosovaro nei piani doveva andare a sostituire Caicedo, fornendo più garanzie dal punto di vista fisico e in zona gol e aggiungendo un'alternativa concreta a Milinkovic sulle palle alte.
Lo spagnolo invece, credo avesse più il ruolo di vice Immobile, abile ad attaccare la profondità.

Riguardo a Fares, per me é tutto fuorché discreto. Se non si fosse rotto il crociato lo scorso agosto, staremmo ad oggi parlando di un giocatore dell'Inter (che fu poi costretto a virare su Biraghi).
Con qualche accortezza in fase difensiva, fisicamente e tecnicamente l'algerino potenzialmente vale due Lazzari.

Sulla difesa invece concordo. Finché non si avranno novità in merito a Kumbulla, dubito che la società si muova. A ragione aggiungerei, perché il difensore del Verona sarebbe un colpaccio, ma essendo pallino di Marotta - Conte o Allegri che sia - le speranze sono scarse.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
"Il mercato cambia ogni giorno. Ma ci si prova".

Bellissimo. :rock:

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ago 2020, 23:26

Bellissimo. :rock:

Inutili idioti. Personaggi imbarazzanti. Braccia rubate all'agricoltura.
Ma chi paga questi defici. enti?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
James non sarebbe certo l alter ego di silva ma la "seconda punta tecnica" da affiancare a ciro e alternarsi con correa.
Per il giocatore ho un debole da sempre, per me sarebbe un colpo spaziale e manderebbe al manicomio mezza serie a. Tecnicamente in italia ci sarebbero lui, luis e dybala. Cr7 non lo considero perché sta nella categoria marziani.

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
So un tantino preoccupato per lui.

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: meanwhile il 24 Ago 2020, 23:07
Nei prossimi due giorni ci saranno le visite mediche di un nuovo calciatore che ci raggiungerà presto

Io sono anche d'accordo che la nostra comunicazione non è esattamente all'avanguardia e che De Martino non dovrebbe essere obbligatorio accollarselo a vita. Ma pure qua dentro cristosanto state a tirare su un pippone per questa frase qua, appena arrivati a Auronzo e in pieno mercato, io non riesco proprio a vederlo questo enorme problema
Anche perché diverse pagine fa è stato tirato su un pippone perché la Lazio non annuncia mai i suoi acquisti come si deve. E se li annuncia non va bene, se non li annuncia non va bene lo stesso.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.882
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Ago 2020, 23:26

Aria...manco fritta...

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.252
@JSV: ovviamente mi piacerebbe Cavani, ma qui ho letto che avrebbe rifiutato 10 milioni annui dal Benfica. Considerandoli lordi, sono almeno 5 netti l'anno che ha rifiutato. Perché verrebbe da noi a meno?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: olympia il 24 Ago 2020, 23:42
Anche perché diverse pagine fa è stato tirato su un pippone perché la Lazio non annuncia mai i suoi acquisti come si deve. E se li annuncia non va bene, se non li annuncia non va bene lo stesso.

Eh ma la "comunicazione"...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.882
Citazione di: Cesio il 24 Ago 2020, 23:48
Eh ma la "comunicazione"...

Gli acquisti che piacciono vanno annunciati (in pompa magna) quelli che non piacciono vanno fatti entrare dal retro, poi vanno comunque annunciati in ordine di importanza da quelli che piacciono meno a quelli che piacciono di più, per dare un senso di "escalation" tipo fuochi artificiali con "botto" finale.
Questa è la comunicazione moderna... Manco le basi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Vincelor il 24 Ago 2020, 23:47
@JSV: ovviamente mi piacerebbe Cavani, ma qui ho letto che avrebbe rifiutato 10 milioni annui dal Benfica. Considerandoli lordi, sono almeno 5 netti l'anno che ha rifiutato. Perché verrebbe da noi a meno?
Secondo me non ha rifiutato 10 mln a stagione.
Secondo me non vuole andare a giocare in Portogallo e vorrebbe tornare in Italia.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Anellucci sta ancora in silenzio?
So un tantino preoccupato per lui.

E' andato a letto dopo tanti giorni di insonnia.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Di Marzio: Muriqi - Lazio si chiude tra stanotte e domattina.

Hanno finito le lime?  :=))

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: rena89 il 24 Ago 2020, 23:57
Di Marzio: Muriqi - Lazio si chiude tra stanotte e domattina.

Hanno finito le lime?  :=))

Daje, F5 notturno!

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.252
Citazione di: JSV23 il 24 Ago 2020, 23:55
Secondo me non ha rifiutato 10 mln a stagione.
Secondo me non vuole andare a giocare in Portogallo e vorrebbe tornare in Italia.
Magari!

Discussione precedente - Discussione successiva