Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: samu_s il 25 Ago 2020, 11:12
No, dai. Pure per me qualche acquisto l'ha "subito" (Immobile, Acerbi, Lazzari), ma non credo sia così diabolico.
Io sono uno che l'ha sempre sostenuto e difeso. Ma su sta cosa ce vedo proprio il dolo.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Akpa pro non mi sembra sia ad auronzo. Forse lo piazzano prima di quanto pensiamo

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: johnnybgoode il 25 Ago 2020, 11:12
in Polonia parlano di un vago interesse della Lazio per Maitland Niles dell'Arsenal.

Per chiudere una trattativa "×:è fatta" ci vogliono un paio di ere.
Figuriamoci un "vago interesse".
Sarà per il calcio mercato del 2028.

johnnybgoode

Visitatore
Per chiudere una trattativa "×:è fatta" ci vogliono un paio di ere.
Figuriamoci un "vago interesse".
Sarà per il calcio mercato del 2028.
:) :)

Ps. Mi pare di avere appreso che questo Maitland-Niles sia nel giro di Mendes.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: FedericoPrati il 25 Ago 2020, 11:02
Magari arrivasse lo sponsor, mammagari! Kia, Hiunday o Samsung tra le top in Corea.

Pagherei per vedere il pres. negoziare con i coreani, specialmente Samsung... Anche se quest'ultima viaggia su altri tipi di accordi, più globali, concentrandosi su non più di una squadra. (in Italia credo abbiano un accordo con la Juventus)
(c'è anche LG, comunque)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MiG-31 il 25 Ago 2020, 11:16
Io l'ho sempre visto giocare terzino destro quel poco che ha giocato.
Non ha giocato pochissimo, invece. La sua 15ina di partite se le fa ormai da qualche anno, mi pare.

Pero' io boh, un giovane dalla Premier te costa un botto e non ha ancora dimostrato granche', mi pare un acquisto che Tare non farebbe mai. Poi a destra, l'ultimo dei problemi.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: pantalazio il 25 Ago 2020, 11:14
secondo me si porta dietro questa convinzione da quando era un giocatore. siccome lui veniva marcato da giocatori di stazza rilevante, ed a volte non gli facevano toccare palla, crede che questo tipo di difensori prestanti siano i migliori.

Ma penso sia più una questione di statistiche. Siamo una delle squadre in Serie A che di testa ha segnato di meno (4 Gol se non ricordo male in confronto all'Inter che ne ha segnati 20) e non conosco le caratteristiche dei gol subiti invece su calcio piazzato e nei duelli aerei...ok sopperire a queste cose con giocatori fisici ma che si inseriscano dove devono essere inseriti e non a cazzo di cane dove capita.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Ardaizinho il 25 Ago 2020, 11:17
Akpa pro non mi sembra sia ad auronzo. Forse lo piazzano prima di quanto pensiamo

Akpa Akpro fa parte del piccolo gruppo che ha avuto risultati al serologico poco chiari nonostante negatività al tampone, quindi si aspetta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.707
Citazione di: johnnybgoode il 25 Ago 2020, 11:12
in Polonia parlano di un vago interesse della Lazio per Maitland Niles dell'Arsenal.
È inglese, gioca in Inghilterra, noi siamo italiani; cosa caspiterina c'entra la polonia?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me un altro centrale fisicato ci serve, invece.

Al momento Vavro è la riserva della riserva (concettualmente la riserva di Acerbi al centro, in pratica ultima scelta - viene sempre spostato Luiz Felipe prima di inserire lui).

Kumbulla non è un colosso a livello di massa ma è alto e si fa valere sulle palle alte.

Koch anche è un marcantonio.

Il coreano identico.

Mi pare palese che stiamo cercando proprio quel profilo.

(A ragione, aggiungo io).

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Spero tanto che Lukaku torni a fare il suo. Sarebbe un'ottima notizia!  :ssl

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Vincelor il 25 Ago 2020, 11:16
Non sono sicuro di aver capito bene. Ritieni che sia Acerbi a non essere farina del sacco di Tare? Non ricordo nulla in particolare. Magari poi si ripetesse lo scenario post-Ledesma, che ci ha fatto arrivare a Leiva, passando per Biglia

Che Acerbi non sia un giocatore di Tare mi pare evidente.

L'acquisto fu praticamente di Inzaghi e se vogliamo dirla tutta, Acerbi per l'età che ha è stato pure strapagato.

Sul fatto di ripetere l'iter "Anti-Ledesma" attenzione...siamo arrivati a Biglia, ma ricordatevi chi era stato proposto prima..

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: HummingBard il 25 Ago 2020, 11:23
Per me un altro centrale fisicato ci serve, invece.

Al momento Vavro è la riserva della riserva (concettualmente la riserva di Acerbi al centro, in pratica ultima scelta - viene sempre spostato Luiz Felipe prima di inserire lui).

Kumbulla non è un colosso a livello di massa ma è alto e si fa valere sulle palle alte.

Koch anche è un marcantonio.

Il coreano identico.

Mi pare palese che stiamo cercando proprio quel profilo.

(A ragione, aggiungo io).

Non mi trovi d'accordo ma l'evidenza che hai segnalato è palese.

Sbaglierò io e sarà quindi giusto far giocare Acerbi sul centro sx.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: Tarallo il 25 Ago 2020, 11:20
Akpa Akpro fa parte del piccolo gruppo che ha avuto risultati al serologico poco chiari nonostante negatività al tampone, quindi si aspetta.

NOOOO, IL PICCOLO GRUPPO NOOOOO  :^^ :^^ :^^ :^^

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Quando la stagione scorsa comprammo jony,  io un commento secco feci: " ci serviva un esterno sx giovane, compriamo un'ala offensiva di 28 anni".
Poi mi tacitai, la narrazione positiva, il morale delle truppe, etc.etc. quindi ecco "Actarus che sulla fascia sprinta e va".
È un lavoro duro, eh!

Però,  voglio dire, non esageriamo con questa "discrasia" dei ruoli.
Me so rotto er ca.
Ci serve un simil Radu? Si prenda un simil Radu.
Non esiste sulla faccia della terra? Rimaniamo con Bastos.
Su FM2020 sono tre stagioni che cerco un metronomo russo, non lo trovo.
Pazienza.
Aspetto.
Non compro un coreano spazzatore.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.186
Spero che tarallo abbia ragione, perché vedendolo giocare credo fortemente in akpa

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Acerbi fu proposto da Tare, non da Simone.
Simone ovviamente accettò al volo, mica è scemo.
Fonte Magliocchetti parecchio tempo fa.

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
se il coreano si rivela un nuovo Tomiyasu ben venga

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
P.s.
Acerbi fu proposto da Tare, non da Simone.
Simone ovviamente accettò al volo, mica è scemo.
Fonte Magliocchetti parecchio tempo fa.
Al tempo si diceva il contrario.
Serviva il dopo De Vrij ed Inzaghi chiese specificatamente e direttamente Acerbi, "forzando" l'acquisto, che non era un profilo alla Tare.

Discussione precedente - Discussione successiva