Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: HummingBard il 25 Ago 2020, 11:46
Questa storia di Tare per me è una cazzata bella grossa.

Quando prendemmo Immobile, ad esempio, si dice che lui avesse presentato una lista di attaccanti prendibili con quel budget tra cui figuravano Ciro e Valencia. Non che lui non volesse Immobile, insomma.
La lista Tare a chi l'avrebbe presentata?
L'unica lista che ricordo di quell'estate è quella di Bielsa, ed ovviamente Immobile non c'era (c'erano Pato e Valencia).

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Slasher89 il 25 Ago 2020, 11:51
Dalla Turchia, fatta per Muriqi
Chi è che si è fatta per Muriqi?  :p

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: El Matador il 25 Ago 2020, 11:51
La lista Tare a chi l'avrebbe presentata?
L'unica lista che ricordo di quell'estate è quella di Bielsa, ed ovviamente Immobile non c'era (c'erano Pato e Valencia).

Quella presentata a Inzaghi dopo il rifiuto di Bielsa, ovviamente.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: LuloFr il 25 Ago 2020, 11:52
ma il thread di benvenuto, ce l'ha sto regazzetto?

Credo si aspettasse un comunicato della società.
Ma pare non sia più di moda per comunicare gli acquisti (o almeno alcuni di questi).

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: HummingBard il 25 Ago 2020, 11:56
Quella presentata a Inzaghi dopo il rifiuto di Bielsa, ovviamente.
Non ho ricordi...

Sledgehammer

Visitatore
15 meloni per Kim jon jang soo bak doo sono da pazzi.
Lo prenderei solo come 6 a poco perchè non sappiamo quello che potrebbe rendere in un campionato più competitivo

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Rorschach il 25 Ago 2020, 10:10
A me Acerbi csx non è piaciuto, troppa foga, troppa voglia di sganciarsi in avanti. Decisamente meglio centrale dove con la sua esperienza e il suo carisma può guidare tutta la difesa.

Non condivido, o meglio farei una distinzione.

Acerbi ha giocato csx in due situazioni diverse:
- scelta iniziale o partita in cui non era necessario/urgente recuperare il risultato
- in corso d'opera, in partite con problema di alternative in diversi ruoli e in cui era necessario/urgente recuperare il risultato

Nella prima situazione ha giocato molto bene, interpretando il ruolo alla Radu, con intelligenza tattica, capacità tecniche e qualche incursione in avanti. Un po' come gioca anche in Nazionale, in alternativa a Chiellini che interpreta il ruolo alla stessa maniera. In queste situazioni l'ho adorato, ha dato molta sicurezza dietro e aiutato in fase di costruzione, lo preferisco anche a Radu.

Nella seconda situazione ha dovuto provare a dare qualcosa in più rispetto a ciò che solitamente si chiede a chi gioca laterale in una difesa a tre, ha interpretato il ruolo come fosse un laterale di una difesa a quattro. Spingendo molto di più, sia perché dovevamo recuperare sia perché avevamo in campo una squadra "debole" e con poca capacità di far male all'avversario. In queste partite è andato in difficoltà, ma come ci è andato in situazioni analoghe Radu (e se non ricordo male anche Chiellini).

Insomma, datemi un centrale forte, una squadra quadrata e penso che Acerbi sul csx sarebbe un'arma in più. Fermo restando che andrebbe benissimo prendere un csx forte e lasciare Acerbi li  ;)

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.517
Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Citazione di: Murmur il 25 Ago 2020, 11:56
https://www.aspor.com.tr/webtv/fenerbahce/vedat-muriqinin-yeni-takimi-belli-oldu

qui per chi volesse :)

Muriqi  e belli nella stessa frase è vietato.     :nono:   :nono:

La pagina dice solo che Muriqi ha trovato l'accordo con la Lazio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Su Kim Min Jae. Solo per dire che tutto mi sembra tranne che un pennellone lento.
Mi sembra reattivo e veloce anche se grosso.

Contento per Muriqi, se. Molto.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.251
Che Tare pensasse a sostituire Ledesma vuol dire che voleva far crescere la Lazio. Le contrapposizioni Tare-Inzaghi, Lotito -Tare mi sembrano roba da thread giornalisti che parlano di Lazio. Acerbi (12), Lazzari (12+Murgia se ricordo bene) e Immobile (otto) sono stati presi con Tare come DS. Di chi sia l'idea originale mi sembra poco rilevante

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
FA: freddo
Radu: grintoso

Tre difensori forti,  uno , Acerbi, fortissimo, ai limiti del campione.
Perché? Perché la sua migliore caratteristica,  quella capacità di riuscire a pensare nella frazione di secondo con assoluta lucidità,  è perfetta per giocare al centro di una difesa a 3.
Quello è proprio il suo ruolo, disegnato per lui.

Centro sx rimane un giocatore forte , ovvio.
Ma non è la stessa cosa. È un giocatore forte, non ai limiti del campione.

Pensiamo a Lazzari.
Lazzari è un buon giocatore che, in una Lazio strutturata sul pressing e le ripartenze, e con SMS vicino che lo manda sul corridoio con grande precisione, diventa formidabile.

Ogni giocatore la sua posizione, le sue caratteristiche specifiche.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Si leggendo con Google Translate, sembra che Vedat Muriqi abbia trovato l'accordo con la Lazio (penso nei mesi della trattativa lo avesse perso quindi), ora basta che le due società si accordino per il cartellino, i bonus, le dilazioni e le modalità e "non ci sarà alcun problema al trasferimento". Qulcuno ha una lima?
:pp :pp
Non je la faccio più...

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Fabius il 25 Ago 2020, 12:28
Si leggendo con Google Translate, sembra che Vedat Muriqi abbia trovato l'accordo con la Lazio (penso nei mesi della trattativa lo avesse perso quindi), ora basta che le due società si accordino per il cartellino, i bonus, le dilazioni e le modalità e "non ci sarà alcun problema al trasferimento".
:pp :pp
Non je la faccio più...

Credo accordo ormai sia per figlio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Dipende chi piazzi in mezzo al posto suo.
Se ci fosse un altro Acerbi tutte queste domande non te le porresti.
Di difensori mancini non ce ne sono a pacchi.
Pavlovic, che poi non abbiamo preso per le visite, forse poteva essere un buon concetto, l'anno scorso.
Vediamo chi prendono. Non sarei radicale, dipende dalle opportunità che ci sono in giro.

Discussione precedente - Discussione successiva