Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: JSV23 il 25 Ago 2020, 16:11
Beh, aggiungi 40 mln al budget ma devi anche sostituire Luiz Felipe.
Out Bastos+ Luiz Felipe
In Otamendi+ giovane forte (Koch? il koreano?)
e ti avanzano circa 20 milioni da reinvestire.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: HummingBard il 25 Ago 2020, 16:14
Ahia.

Il sor Giulio dice che Tare è innamoratissimo di Kim Min Jae.
Vabbè dai...

Poi leggo che Vicari (VICARI :o) e Ferrari valgono ALMENO Luiz Felipe e mi arrendo...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020
Citazione di: HummingBard il 25 Ago 2020, 16:16
Borja Mayoral pista non morta.

Vabbé male che va la tengono in vita loro (giornalisti) per non doversi inventare nomi nuovi  :)

Comunque si, finché il Real non lo vende a qualcun altro tutto può essere in teoria.

Però se davvero arriva Muriqi per mantenere viva la posta per lo spagnolo allora esce Caicedo...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Citazione di: Raizen il 25 Ago 2020, 16:17
Out Bastos+ Luiz Felipe

Ecco appunto.
Ora il problema è: la Lazio è in grado di gestire tutte queste operazioni? Mmmh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se ho capito bene (la connessione è pessima adesso) il Napoli ci sta provando per Felipetto.

E la diretta del caRDomercato giunge al termine, signori.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Out Bastos+ Luiz Felipe
Ma il coreano perché lo consideriamo forte?
Sai benissimo anche tu che Otamendi non arriverà mai si?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: JSV23 il 25 Ago 2020, 16:19
Vabbè dai...

Poi leggo che Vicari (VICARI :o) e Ferrari valgono ALMENO Luiz Felipe e mi arrendo...

Boh, sarà che non ho mai reputato LF un grande prospetto ma un buon difensore e stop, io Ferrari me lo piglierei subito.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Out Bastos+ Luiz Felipe
Esatto.  :beer: a quel punto tra i soldi a disposizione e quelli avanzati potremmo veramente fare una campagna acquisti storica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me Luiz Felipe piaciucchia, ma non lo considero un gran difensore.

Ma se poi devo leggere di Vicari e Ferrari...  :D

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Luiz Felipe è un giocatore non affidabilissimo fisicamente, con cali di tensione troppo frequenti. Può diventare il nuovo Thiago Silva? Sì. Può sparire nell'anonimato più totale? Sì. Lo abbiamo preso a due spicci, cederlo fuori dalla serie A a 40 milioni sarebbe un capolavoro.
Tolto Acerbi, non abbiamo difensori incedibili, e la nostra fase difensiva funziona a meraviglia solo quando schieriamo in mediana Lucas Leiva al 100% della forma. Con 40 milioni si prendono un centrale destro e una diga di centrocampo, perdendo un giocatore bello e promettente, ma non esattamente una colonna della squadra: va fatto senza pensarci un secondo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Luiz Felipe è forte, molto forte. Soprattutto quando gioca a destra. È giovane in una squadra vecchia. Non pensate alla cappella contro la Juve, è migliorato tanto. Non è facile da sostituire.

Però è fragilino. Questo contratto con scadenza 2022 mi preoccupa molto...

Per 25-30M non so cosa farei.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Achab77 il 25 Ago 2020, 16:15
Credo che la Lazio non abbia mai ceduto nessuno a 40 mln.
Candreva e biglia credo che abbiano sfiorato i 30, qualcosa in meno Hernanes.

Dopo football manager per gli acquisti, siamo passati a football manager cessioni  :since :=))
Felipe Anderson al West Ham per 38 milioni..

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Continuo a leggere di "sì ma a 40 milioni va venduto".

CHI li avrebbe offerti questi 40 milioni?   :)

Ha parlato solo Cardone di circa 25 + 5 di bonus, senza manco specificare bene in base a cosa.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Io credo che prima di fare buchi bisogna chiudere quelli vecchi....

:since :asrm

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: migdan il 25 Ago 2020, 16:22
Luiz Felipe è un giocatore non affidabilissimo fisicamente, con cali di tensione troppo frequenti. Può diventare il nuovo Thiago Silva? Sì. Può sparire nell'anonimato più totale? Sì. Lo abbiamo preso a due spicci, cederlo fuori dalla serie A a 40 milioni sarebbe un capolavoro.
Tolto Acerbi, non abbiamo difensori incedibili, e la nostra fase difensiva funziona a meraviglia solo quando schieriamo in mediana Lucas Leiva al 100% della forma. Con 40 milioni si prendono un centrale destro e una diga di centrocampo, perdendo un giocatore bello e promettente, ma non esattamente una colonna della squadra: va fatto senza pensarci un secondo.
PERFETTO  :beer:

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
premettendo che di Kim Min Jae non ho visto niente più che dei video quindi non ho idea delle sue caratteristiche reali a me pare tutto tranne che lento.

Sulla cessione di LF la questione vera è se ci servono davvero questi 30 mln per "fare le cose per bene" oppure no.
Chiaro che mo' si è diffusa la convinzione che i soldi non ce stanno e quindi capirai, tutti so vendibili.
Io non ne sono così convinto quindi ci penserei un attimo a far partire il nostro miglior difensore in prospettiva.
Offerte irrinunciabili ok (40 mln), ma se l'offerta si limita al suo valore ne consegue che difficilmente ne prendiamo addirittura due di cui uno migliore (a meno che non parliamo di un over30, ma scusate non dicevamo di voler ringiovanire la rosa? Vendendo i 23enni?)

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: JSV23 il 25 Ago 2020, 16:20
Ma il coreano perché lo consideriamo forte?
Sai benissimo anche tu che Otamendi non arriverà mai si?
Io non lo considero forte, non lo conosco e penso che un giocatore koreano preso dalla cina sarebbe una scommessa da fare in un periodo storico diverso, ma se a quanto pare piace a Tare forse ha del potenziale. Otamendi sarebbe il Leiva della difesa, per me il profilo da puntare è quello, forse pure più utile di un David Silva.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Per me ci saranno Reina, Muriqi e un difensore IN.
OUT Bastos e forse Caicedo (ma secondo me no), badelj sarà il cc di riserva insieme a Cataldi e tanto basta.

Secondo me a sx si affideranno a jony e Durmisi in attesa che San Lulic possa tornare presto. Fares lo avrebbero già preso se fosse stato una priorità, evidentemente non convince e non è reputato migliore degli attuali nostri.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: FatDanny il 25 Ago 2020, 16:24
premettendo che di Kim Min Jae non ho visto niente più che dei video quindi non ho idea delle sue caratteristiche reali a me pare tutto tranne che lento.

Sulla cessione di LF la questione vera è se ci servono davvero questi 30 mln per "fare le cose per bene" oppure no.
Chiaro che mo' si è diffusa la convinzione che i soldi non ce stanno e quindi capirai, tutti so vendibili.
Io non ne sono così convinto quindi ci penserei un attimo a far partire il nostro miglior difensore in prospettiva.
Offerte irrinunciabili ok (40 mln), ma se l'offerta si limita al suo valore ne consegue che difficilmente ne prendiamo addirittura due di cui uno migliore (a meno che non parliamo di un over30, ma scusate non dicevamo di voler ringiovanire la rosa? Vendendo i 23enni?)
Esatto

Discussione precedente - Discussione successiva