Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Il nostro miglior difensore è acerbi. In seconda battuta il nuovo Radu di 2 anni a questa parte. LF è promettente ma un difensore che prende sempre un'ammonzione non sarà mai tra i migliori del mondo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.605
le cifre con la Lazio non le azzecchi mai, io cmq non lo pagherei piu' di 15-16

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: HummingBard il 25 Ago 2020, 17:06
Levent Ümit Erol: "'Lazio, Muriqi-Bastos ve Fenerbahçe ilişkisi şu şekilde; Fenerbahçe diyor ki madem bu kadar istiyorsunuz Rize'nin payını da ödermisiniz?''

Tradotto: vogliono che paghiamo pure la quota che spetterebbe al Rize (sui 2 milioni e qualcosa).

Che parto, ragazzi.
Si, si sta notizia la riportavano pure la settimana scorsa. saranno i dettagli da limare a colpi di "mo basta"

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Io vorrei sapere come si possa pensare di spostare acerbi sul csx. Quale inception c'è alla base.
Secondo me funzionerebbe alla grande ma Acerbi deve sentirsi tranquillo sapendo che al centro c'è uno bravo. Ramos non ancora prontissimo lì, per esempio. Maglio a destra.
Al centro ci vedo bene Kombulla o Koch che poi gioca lì nella Nazionale tedesca oltre che nel Friburgo... 8)
Inoltre Acerbi deve pure averci un bell'esterno sulla fascia. Con Jony mi sentirei male pure io...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Tom_Frost il 25 Ago 2020, 17:10
Per quello che vale nei due video che ho visto (preoccupante il numero di scivolate a rischio che fa) del coreano sottolineano tutti che è veloce. E sembra così. Non si capisce perché andare a prendere uno che ha giocato solo in Cina cmq ma tant'è.
Per vedere che danni fa appena arriva in Italia?  :=)) il campo lo vedrà dalla tribuna se è così conoscendo Inzaghi, ma penso/spero che loro abbiano altri strumenti...?
A meno che non serva per far compagnia a Vavro.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma perdonami eh, ha fatto una carriera da centrale, con ottimi risultati (sempre presente, quasi mai ammonito). Noi così lo mettiamo csx. Davvero gli sceneggiatori de boris eh

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: Vincelor il 25 Ago 2020, 17:08
LF e' probabilmente gia' adesso il nostro migliore difensore. Se vale molto piu' di Bastos e' perche' e' molto piu' forte. Se Kumbulla vale 20-25, LF vale almeno il doppio, perche' ha molta piu' esperienza. Altro che Izzo, Bonifazi e compagnia bella
Per me adesso il miglior difensore è Acerbi. Per distacco.
In prospettiva il discorso è ovviamente diverso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.415
Ma perdonami eh, ha fatto una carriera da centrale, con ottimi risultati (sempre presente, quasi mai ammonito). Noi così lo mettiamo csx. Davvero gli sceneggiatori de boris eh

:lol:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Il nostro miglior difensore è acerbi. In seconda battuta il nuovo Radu di 2 anni a questa parte. LF è promettente ma un difensore che prende sempre un'ammonzione non sarà mai tra i migliori del mondo.

Si suppone che uno di 23 anni possa pure limarle con l'esperienza ste cose. Mica fanno parte del suo corredo genetico.
Tra l'altro quest'anno ne ha prese pure varie abbastanza dubbie di ammonizioni. Se avesse giocato con la Juve, ad esempio, non ne avrebbe prese neanche la metà, imho.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Sì, ma l'hai chiesto tu, eh...
:=))

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
LF e' un dc molto efficace e ha grande potenziale (e due difetti: infortuni, cartellini), ma a 40 mica lo avresti svenduto eh. 40 milioni. non e' de ligt.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Barabba Terzo il 25 Ago 2020, 17:19
Si suppone che uno di 23 anni possa pure limarle con l'esperienza ste cose. Mica fanno parte del suo corredo genetico.
Tra l'altro quest'anno ne ha prese pure varie abbastanza dubbie di ammonizioni. Se avesse giocato con la Juve, ad esempio, non ne avrebbe prese neanche la metà, imho.

Ma infatti si parla di valutazione 40 mln. No 15

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
La scelta secondo me è stata quasi obbligata.
Visto che Vavro è, ad oggi, una comparsa, e considerando che Bastos è ultimo nelle rotazioni, in caso di modifica del pacchetto LF-Acerbi-Radu, Inzaghi ha deciso che il male minore era spostare Acerbi a sinistra.
Secondo me, con diverse alternative, Acerbi sarebbe rimasto tranquillamente al centro.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Con LF ti garantisci il presente ed il futuro. Perchè venderlo?

pontello

*
Lazionetter
* 822
Citazione di: ZombyWoof il 25 Ago 2020, 17:04
Vorrei dire che sono molto ottimista sul mercato, da qui a 40 giorni ne vedremo delle belle,  e faremo una stagione  ottima.   Credo che Lotito e Tare siano i primi a volerlo.

Prevedo di passare il girone di CL, di arrivare nei primi 4 in campionato, di arrivare  in finale di Coppa italia.

Bentornato Marco87! :-)
GP

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Tanto pure se rinnova non ce lo dicono quindi tuttapposto  :=))

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: Fabius il 25 Ago 2020, 15:38
No, no hai ragione  :beer:, non l'anno scorso pero' perchè stavo dietro mio padre in fin di vita, quindi sono sparito un paio d'anni, tra parentesi una delle ultime cose che mi ha detto mio padre questa estate pochi giorni prima di morire è stata " A Fa semo forti ammazza quest'anno"... quindi grazie SS. Lazio :ssl
Ma non vale solo per Inzaghi, perchè odio ripeto odio sentire spalare merda sugli allenatori, quando è evidente che stanno facendo salti mortali.
Poi per carità alcuni ci mettono il loro per farsi insultare, ma alcuni non se lo sono meritato.
Parere personalissimo non per forza condivisibile.
In questo caso credo Inzaghi abbia messo il paletto calcio mercato per il rinnovo.
Ti sono vicino, la Lazio ha questo tipo di ruolo anche nel rapporto tra me e mio padre e immagino che sia lo stesso anche per molti altri qui dentro. È per questo che la Lazio ci rende tutti un po fratelli
:ssl

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.627
Ma qualcuno che conosca meglio Koch... Che tipo di giocatore è? Quanto costa? Non mi sembra male, lo vedo anche calciare con tranquillità con entrambi i piedi... Mi sembra un bel giocatore

Discussione precedente - Discussione successiva