Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Questa piattezza non mi piace, vero che la delusione è stata notevole, ma vogliamo mettere che sulle notizie su Silva ci abbiamo vissuto di emozioni per almeno venti giorni....è sfumato, ma almeno abbiamo sognato una Lazio Top Club... :) :) :).....
Cmq una notizia che cambierà il destino, almeno momentaneo, di questo topic....è tornato su FB "Matti da Dribblare"....che per me, ditemi quello che volete, è la più affidabile se guardo al mondo social.... :beer: :beer:

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Muriqi, lima lima, siamo arrivati all'osso...
Io lo lascerei lì e punterei su Cavani.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Hicks

*
Lazionetter
* 9.978
Citazione di: gentlemen il 26 Ago 2020, 12:33

Cmq una notizia che cambierà il destino, almeno momentaneo, di questo topic....è tornato su FB "Matti da Dribblare"....che per me, ditemi quello che volete, è la più affidabile se guardo al mondo social.... :beer: :beer:

Te prego, ogni volta che scrivi questa cosa mi sanguinano gli occhi  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: JSV23 il 26 Ago 2020, 11:54
Ragazzi, leggendo le pagine precedenti...l
Il tutti contro uno è triste, molto triste.
Pure a 6 anni.

Citazione di: Millenovecento Lazio il 26 Ago 2020, 12:13
Pure io. E non è una novità...

Citazione di: HummingBard il 26 Ago 2020, 12:18
Qui come dici qualcosa fuori dal coro parte la caccia all'uomo.

Si può condividere o meno, basterebbe ignorare e andare avanti.

Sono molto molto offensive queste affermazioni, quelle di HB anche per chi gestisce questa comunità.

Siete già in tre che state "facendo la caccia all'uomo", che potrebbero "ignorare e andare avanti", e di utenti che hanno sostenuto la libertà di scrivere la qualunque anche per i giornalisti è pieno il thread!

Mica vorrete che ve li uppo tutti, guardate che ci sono anche pistolotti di FatDanny, facciamo che la fate finita di questa panzana del "tutti contro uno" e riprendiamo la discussione. Restando più o meno in topic  :o

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
È diverso.
Aggiungi anche me, ora siamo ben 4 a difendere uno che manco conosciamo.
Pensa che co joni.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Difesa all'uomo,  non caccia.
È diverso.
Pensa che co joni.

Eppure non mi pare difficile.

Che poi:

Io Cardone lo sbeffeggio spesso. Ma ci sono modi e modi.

Alcuni decisamente oltre.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Citazione di: Raptus il 26 Ago 2020, 12:11
Dovesse tornare qualcuno all'ovile, meglio Keita che F.Anderson..
Stocazzo!
Scusa il francesismo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
A me sta cosa che gli insiders so spariti così non me sta bene che no.

Giusto per dare un po' de brio che qua ci stiamo ammosciando tutti.
Sto mercato così lungo sta a da alla testa a troppe persone.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: rocchigol il 26 Ago 2020, 11:57
sono uno che va in giro, non sto dietro una tastiera.

Seguivo semplicemente il tuo ragionamento, secondo il quale se non sei uno statistico non potresti parlare di numeri e frequenze.

Io sto spesso dietro una tastiera, mi serve per il mio lavoro, ma vado anche in giro.
Che della storia che basta l'università della strada per capire tutto ne possiamo fare volentieri a meno, giusto?

Pomata

*
Lazionetter
* 13.833
Citazione di: Slasher89 il 26 Ago 2020, 08:30
Intanto il Leeds sarebbe interessato a Luiz Felipe e Lukaku

Ah quindi gli piace il mercato di Tare a bielsa

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Eh vabbè...si schifa Keita e ci si gasa per Muriqi.

Il mondo è bello perché è vario!

P.s.
Abbiamo rilanciato anche oggi? Siamo già arrivati a 30?

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Difesa all'uomo,  non caccia.
È diverso.
Pensa che co joni.

Siete ben più di 4:
Citazione di: MisterFaro il 26 Ago 2020, 12:38
Sono molto molto offensive queste affermazioni, quelle di HB anche per chi gestisce questa comunità.

Siete già in tre che state "facendo la caccia all'uomo", che potrebbero "ignorare e andare avanti", e di utenti che hanno sostenuto la libertà di scrivere la qualunque anche per i giornalisti è pieno il thread!

Mica vorrete che ve li uppo tutti, guardate che ci sono anche pistolotti di FatDanny, facciamo che la fate finita di questa panzana del "tutti contro uno" e riprendiamo la discussione. Restando più o meno in topic  :o

Citazione di: HummingBard il 26 Ago 2020, 12:46
Eppure non mi pare difficile.

Che poi:

Io Cardone lo sbeffeggio spesso. Ma ci sono modi e modi.

Alcuni decisamente oltre.

Chi? Un paio di sparate alcune pagine fa. Qui stavate rispondendo a chi, come me, argomentava la contrarietà verso un certo modo di fare "informazione"

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Tarallo il 26 Ago 2020, 07:58
Siamo sul topic mercato e forse questa discussione andrebbe spostata su quello dei giornalisti.
Solo una cosa perché davvero è troppo presto non so' manco le 8. Fat ha ragione, e lo conferma Gulp che ha la mia cieca fiducia, da qualche anno le trattative che sono andate a buon fine erano state tutte smascherate. Anche Silva che a buon fine non è andato, e tanti suoi simili, era reale ed è stato detto con buon anticipo.
Ma le cose le sanno in due o tre. I 130 che poi twittano merda in cerca di click di continuo sulle notizie trovate da questi pochi bene informati, spacciando conoscenze inventate e spifferi immaginati, fanno cadere le palle e sono dei millantatori falsari fannulloni. Oggi Cardone scrive sul giornale che per Muriqi la settimana prossima è decisiva. Sul giornale, non su Twitter. Basta, per pietà umana. È un degrado generale di una professione degna e rispettabile, Avere Twitter non è obbligatorio e va bene che possa essere intrattenimento, ma non è usato a questo scopo se non di rado. Gli ultimi a difenderli dovrebbero essere proprio i giornalisti bravi.
Un panorama di una tristezza desolante.

Io mi spingo a dire che esista un filo rosso tra le cazzate di Cardone (che pure mi sta simpatico) e il sederino di una bimba sbattuto in prima pagina per vellicare gli stomaci dei maiali.

Servirebbe meno sbraco, più sobrietà, più cura, più riflessione, più cultura quando si divulgano contenuti di informazione ma anche di puro intrattenimento. Vabbè.

E il mister X? Abbiamo notizie? Confermato Gaston Ramirez?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ragà, per me prendersela per i morti, a Roma, è da bambino di 6 anni. su.

nessuno se la sta prendendo con una persona specifica ma con un sistema.

ora non ricordo quale macaco in particolare, ma sempre uno che segue la Lazio aveva twittato i complimenti al Frosinone di Nesta perché neanche sapeva che nei play off in caso di parità non contano i goal in trasferta ma il piazzamento durante l'anno.
quindi questo mentre si vedeva la partita manco si è reso conto di chi è uscito festeggiando e chi piangendo o che so io.

per me, uno che vuole fare sto mestiere, dopo una cosa del genere cambia mestiere. altrimenti vale tutto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
40 mio per Ramos e Lukaku lo fareste? Io ci penserei.

2 difensori da 15 mio (Koch e Hinteregger, per dire) e un altro esterno a 5 da 7-10 mio (anche un giovane, ma velocissimo e sano. Mi sarebbe piaciuto anche Hickey che costava molto meno).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 26 Ago 2020, 13:10
40 mio per Ramos e Lukaku lo fareste? Io ci penserei.

2 difensori da 15 mio (Koch e Hinteregger, per dire) e un altro esterno a 5 da 7-10 mio (anche un giovane, ma velocissimo e sano. Mi sarebbe piaciuto anche Hickey che costava molto meno).

Ovvero 40M per Ramos più ci tolgono lo stipendio di Lukaku in regalo  :)

Si lo farei

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.704
Citazione di: MisterFaro il 26 Ago 2020, 12:38

Il "problema" per quanto mi riguarda è prendere di mira un utente in 3/4, quotarlo a turno e prenderlo per il culo.
E questo è tutti contro uno.
A me del resto, di Cardone e dei giornalisti, frega il giusto.

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
Citazione di: Salohcin il 26 Ago 2020, 12:53
Eh vabbè...si schifa Keita e ci si gasa per Muriqi.

Il mondo è bello perché è vario!

P.s.
Abbiamo rilanciato anche oggi? Siamo già arrivati a 30?

Mah.  Msgari keita lo prendevi in prestito con diritto di riscatto, con i 20 (almeno) di muriqui (rotto al momento) ti prendevi fares ed il coreano e ti avanzava il mr.x.

Discussione precedente - Discussione successiva