Citazione di: gentlemen il 26 Ago 2020, 12:33
Questa piattezza non mi piace, vero che la delusione è stata notevole, ma vogliamo mettere che sulle notizie su Silva ci abbiamo vissuto di emozioni per almeno venti giorni....è sfumato, ma almeno abbiamo sognato una Lazio Top Club...
.....
Cmq una notizia che cambierà il destino, almeno momentaneo, di questo topic....è tornato su FB "Matti da Dribblare"....che per me, ditemi quello che volete, è la più affidabile se guardo al mondo social....

gentelmen posso darti come notizia assolutamente certa, come scritto ieri, che MDD non fa altro che scandagliare twitter a colpi di hashtag e riporta quello che trova, più o meno affidabile che sia.
Ha una serie di fonti più attendibili (giornalisti europei di mercato stimati, tra cui Romano) e quando li prende da lì dice 80-90%. Altre cose invece le prende anche da voci che girano da account co cento follower per puzza.
Così l'insider lo può fare chiunque abbia tempo da perde.
E te dico, a tempo perso pure io faccio così in quanto malato di mercato, ma non faccio finta di avere conoscenze, agganci, sapere cose e dare esclusive.
Sta cosa ha un nome, si chiama mitomania.
Evidente fin dal primo post su fb, quello che tiene fisso e in cui elenca i suoi grandi colpi.
Scommettiamo che se faccio pure io la stessa cosa nelle sue stesse modalità già a ottobre posso elencare due/tre colpi dati prima che inizino a uscire gli articoli sui quotidiani italiani?
Dai su, famo i seri.