Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.798
non eravamo sull'esterno dell'avellino?

Che pareva bono tra l'altro

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il Fenerbahce continua ad annunciare giocatori, ma non avevano problemi economici?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Il Fenerbahce continua ad annunciare giocatori, ma non avevano problemi?
Probabilmente hanno capito che li pagheremo noi  :beer:

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Salohcin il 26 Ago 2020, 12:53
Eh vabbè...si schifa Keita e ci si gasa per Muriqi.

Il mondo è bello perché è vario!

P.s.
Abbiamo rilanciato anche oggi? Siamo già arrivati a 30?

Keità è una merda umana con il cervello di bambino viziato di 4 anni, chi auspica un suo ritorno si scorda troppo facilmente di come lui ed il suo procuratore abbiano trattato i nostri colori, le loro parole e i loro comportanti furono vergognosi. Gli auguro il peggio del peggio, calcisticamente parlando, ovvero di rompersi 1 cocricato all'anno fino a quando non smetta di giocare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Citazione di: MisterFaro il 26 Ago 2020, 12:38
Sono molto molto offensive queste affermazioni, quelle di HB anche per chi gestisce questa comunità.

Siete già in tre che state "facendo la caccia all'uomo", che potrebbero "ignorare e andare avanti", e di utenti che hanno sostenuto la libertà di scrivere la qualunque anche per i giornalisti è pieno il thread!

Mica vorrete che ve li uppo tutti, guardate che ci sono anche pistolotti di FatDanny, facciamo che la fate finita di questa panzana del "tutti contro uno" e riprendiamo la discussione. Restando più o meno in topic  :o

100%

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Fabiano9mm il 26 Ago 2020, 13:19
Keità è una merda umana con il cervello di bambino viziato di 4 anni, chi auspica un suo ritorno si scorda troppo facilmente di come lui ed il suo procuratore abbiano trattato i nostri colori, le loro parole e i loro comportanti furono vergognosi. Gli auguro il peggio del peggio, calcisticamente parlando, ovvero di rompersi 1 cocricato all'anno fino a quando non smetta di giocare.
Quasi 35 milioni...alcuni spesi per Jordao e Neto con cui abbiamo fatto una plusvalenza.

Poteva andare peggio.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Comunque Parolo, non un tifoso, (ho letto ora l'intervista)

Ma non è vero niente, di là sul topic del ritiro ho postato l'intervista completa

Sulla rosa
"Ci siamo trovati con qualche infortunio di troppo, indipendentemente dai problemi muscolari.Abbiamo ripreso la preparazione dopo tre mesi di stop e in un periodo caldo. Ci sono mancate pedine importanti, non abbiamo avuto una rotazione completa della rosa per avere energie mentali e nervose per poter affrontare una gara ogni tre giorni"

Sul ritiro
"Salire in ritiro permette di interrompere quella monotonia che si era creata a Formello. L'anno scorso è stata una preparazione fantastica, quest'anno siamo partiti bene ma avremo un quadro completo tra 10-15 giorni. Aspettiamo che arrivi qualche giocatore e che torni Lulic".

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Il Fenerbahce continua ad annunciare giocatori, ma non avevano problemi economici?
No pero' a naso ne abbiamo noi  :) :) :)
Scherzi a parte, potrebbe essere sintomo che pensano di rientrare delle spese, quindi magari non a noi, ma hanno venduto qualcuno.  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.604
Citazione di: MisterFaro il 26 Ago 2020, 12:48
Seguivo semplicemente il tuo ragionamento, secondo il quale se non sei uno statistico non potresti parlare di numeri e frequenze.

Io sto spesso dietro una tastiera, mi serve per il mio lavoro, ma vado anche in giro.
Che della storia che basta l'università della strada per capire tutto ne possiamo fare volentieri a meno, giusto?
2 nipoti giocano a basket
2 nipoti fanno nuoto
2 colleghi di scrivania sono nuotatori professionisti, uno ha appena fatto 5 posto agli assoluti/7colli.
la figlia della mia ex compagna faceva judo
mia moglie ha fatto danza una vita
e figli di amici fanno ogni tipo di sport
io stesso seguo partite ed eventi sportivi.
A basket, che seguo spesso, rarissimamente si sente criticare il mister dal punto di vista tecnico. Qualcuno lo critica perche' non entra il figlio.
a nuoto MAI MAI MAI sentiti.
Non c'e' bisogno di statistiche per capire certe cose... basta andare in giro, frequentare certi tipi di ambiente ecc.
Alleno da 15 anni e gioco da 35... quello che vedo nel calcio non l'ho mai visto da nessuna parte.
e' palese...

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
A me è stato detto che ho una vita triste, a buffo, così, manco fossimo amici di lunga data e ci si potesse permettere sta confidenza, credo che ad alcuni la tastiera e il mondo virtuale abbia fatto perdere contatto con la realtà vera, dove per una cosa del genere a Roma (tanto per rimanere in tema di "morti" intesi in modo goliardico) volava uno sganassone. Comunque avete ragione, torniamo in topic, per me Muriqi è chiusa come trattativa, tra un paio di giorni l'annunciano.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: gentlemen il 26 Ago 2020, 12:33
Questa piattezza non mi piace, vero che la delusione è stata notevole, ma vogliamo mettere che sulle notizie su Silva ci abbiamo vissuto di emozioni per almeno venti giorni....è sfumato, ma almeno abbiamo sognato una Lazio Top Club... :) :) :).....
Cmq una notizia che cambierà il destino, almeno momentaneo, di questo topic....è tornato su FB "Matti da Dribblare"....che per me, ditemi quello che volete, è la più affidabile se guardo al mondo social.... :beer: :beer:

gentelmen posso darti come notizia assolutamente certa, come scritto ieri, che MDD non fa altro che scandagliare twitter a colpi di hashtag e riporta quello che trova, più o meno affidabile che sia.
Ha una serie di fonti più attendibili (giornalisti europei di mercato stimati, tra cui Romano) e quando li prende da lì dice 80-90%. Altre cose invece le prende anche da voci che girano da account co cento follower per puzza.
Così l'insider lo può fare chiunque abbia tempo da perde.
E te dico, a tempo perso pure io faccio così in quanto malato di mercato, ma non faccio finta di avere conoscenze, agganci, sapere cose e dare esclusive.
Sta cosa ha un nome, si chiama mitomania.

Evidente fin dal primo post su fb, quello che tiene fisso e in cui elenca i suoi grandi colpi.
Scommettiamo che se faccio pure io la stessa cosa nelle sue stesse modalità già a ottobre posso elencare due/tre colpi dati prima che inizino a uscire gli articoli sui quotidiani italiani?

Dai su, famo i seri.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Comunque Rodrigo al Leeds per 35 mln. Altro mondo proprio la PL

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Lazio19001989 il 26 Ago 2020, 13:26
A me è stato detto che ho una vita triste, a buffo, così, manco fossimo amici di lunga data e ci si potesse permettere sta confidenza, credo che ad alcuni la tastiera e il mondo virtuale abbia fatto perdere contatto con la realtà vera, dove per una cosa del genere a Roma (tanto per rimanere in tema di "morti" intesi in modo goliardico) volava uno sganassone. Comunque avete ragione, torniamo in topic, per me Muriqi è chiusa come trattativa, tra un paio di giorni l'annunciano.

Ellamadonna, hai risposto a uno stizzito "io non ho amici"
e poi "ma forse ho tante amiche"
e a parte quello che ce ne può fregare di tutto questo, stiamo su friends eh, per seguire la metafora del bar le battute si fanno e si prendono (un pò come gli sganassoni, per seguirti) se no si prende un diario e si scrive per se stessi

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
per non farsi mancar nulla, trovate sul 3d dedicato a pepereina, un'intervista a Pulcini che parla di lui come del finalmente degno erede di marchetti.

:S

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Direi che, arrivati agli schiaffoni, poteste anche finirla qui.
È dalle 7 de stamattina che me tocca legge di tutto, sul topic delle notizie di mercato.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: purple zack il 26 Ago 2020, 13:36
per non farsi mancar nulla, trovate sul 3d dedicato a pepereina, un'intervista a Pulcini che parla di lui come del finalmente degno erede di marchetti.

Intervista davvero triste.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

Che dire, un motivatore.

Quando lo cacciano?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.414

Te rendi conto Lotì a chi ancora paghi lo stipendio? :x
Ma come se fa...

Contenuto sponsorizzato

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: meanwhile il 26 Ago 2020, 13:33
Ellamadonna, hai risposto a uno stizzito "io non ho amici"
e poi "ma forse ho tante amiche"
e a parte quello che ce ne può fregare di tutto questo, stiamo su friends eh, per seguire la metafora del bar le battute si fanno e si prendono (un pò come gli sganassoni, per seguirti) se no si prende un diario e si scrive per se stessi
Ellamadonna un par di palle, perdonami. Non ci conosciamo, sti cazzi se siamo su Friends o dove ti pare. Certe confidenze non te le prendi. Stavo rispondendo a un altro utente riguardo una presunta amicizia, totalmente inventata, con un giornalista citato spesso in questo topic. Non c'era nulla su cui fare ironia, tra l'altro ironia non richiesta. Diciamo che la battuta ti è uscita male e la chiudiamo qui.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705

Mamma mia che tristezza Pulcini...

Discussione precedente - Discussione successiva