Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.801
Citazione di: purple zack il 26 Ago 2020, 17:10

la verità dell'atalanta è che je togli ilicic e nessuno se ne accorge perché propongono un sistema in cui chi ci metti ci metti funziona,
Questo è molto vero, ma è un merito. Perchè il DS fa la squadra insieme all'allenatore.
Da noi, l'allenatore ha in rosa giocatori che non vede. Non è sfortuna.
Per dire, sono anni che Inzaghi chiede una torre in attacco e Tare non la prende (per non parlar del terzino sinistro ..).

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: erlaziale il 26 Ago 2020, 17:09
Sono un suo connazionale e praticamente ho visto tutte le partite del Kosovo. Seguo anche il calcio turco.

Ripeto: non guardate YouTube. Tecnicamente è molto, molto limitato.
Perbacco, questo però è un colpo basso. Noi credo abbiamo visto solo Youtube...
Tuttavia è duro pensare  che Tare abbia chiesto a Lotito i piccioli per l'acquisto più costoso della storia della Lazio senza un valido motivo... :roll:

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: erlaziale il 26 Ago 2020, 17:09
Sono un suo connazionale e praticamente ho visto tutte le partite del Kosovo. Seguo anche il calcio turco.

Ripeto: non guardate YouTube. Tecnicamente è molto, molto limitato.

non metto in dubbio quanto affermi, ho letto le stesse cose anche da tifosi turchi nei commenti a filmati youtube che non ricordo,  ma allora perché Tare ci sarebbe andato in fissa?  le saprà ste cose no? lo avrà seguito e osservato, non credo che l'ha sorteggiato.

Inzaghi ha chiesto un pennellone per tenere palla sui lanci lunghi, rinunciando a quelle esaltanti manovre dal basso costruite con scambi raffinati tra Strakosha Patric Luiz Felipe e Acerbi ?  magari fosse! un bel lancione con spizzata per Ciro e GOL! massimo risultato con il minimo sforzo.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: HummingBard il 26 Ago 2020, 17:20
Io di Muriqi ho recuperato 4-5 partite col Kosovo/Fenerbahce.

Mi è parso un bel giocatore.

Credo che, inserito in una squadra che gioca a calcio (molti dei suoi compagni sono... come dire...) potrà fare molto bene.

Il prezzo, se confermato, è alto.

Ma il giocatore per me c'è.

È alto perché tare ce deve pià astecca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Pedullà dice che Lazio e Spal si incontrano per Fares ma che anche l'Inter è interessata.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.981
Citazione di: ZombyWoof il 26 Ago 2020, 17:23
non metto in dubbio quanto affermi, ho letto le stesse cose anche da tifosi turchi nei commenti a filmati youtube che non ricordo,  ma allora perché Tare ci sarebbe andato in fissa?  le saprà ste cose no? lo avrà seguito e osservato, non credo che l'ha sorteggiato.

Inzaghi ha chiesto un pennellone per tenere palla sui lanci lunghi, rinunciando a quelle esaltanti manovre dal basso costruite con scambi raffinati tra Strakosha Patric Luiz Felipe e Acerbi ?  magari fosse! un bel lancione con spizzata per Ciro e GOL! massimo risultato con il minimo sforzo.

Io con le debite proporzioni la vedo come Lukaku all'Inter. Si prova il fraseggio solito e se non va hai l'opzione di uno grosso che fa a spallate su cui buttare la palla (oltre a Savic).

Sempre che Muriqi sia bravo a fare questo perchè ad oggi ancora non l'ho capito.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Non capisco perché l'Inter non vada a cercare qualche esterno in Belgio invece di puntare su fares

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Pedullà dice che Lazio e Spal si incontrano per Fares ma che anche l'Inter è interessata.

secondo me se marotta si presenta con fares e kumbulla conte si fa saltare in aria nella sede del club

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Perchè lo vedono come alternativa a poco dietro a young.

Ah, comunque tare i terzini li ha presi dal Belgio. Non dai campioni però  ;)

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.707
Fares, a conte, glielo devono portare insieme ad una cassa di seroquel....

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: TomYorke il 26 Ago 2020, 17:28
Non capisco perché l'Inter non vada a cercare qualche esterno in Belgio invece di puntare su fares

Soprattutto se il tuo titolare a sinistra è un vdm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Beh, prima dell'infortunio lo aveva preso per 12 mln l'Inter eh.

Contenuto sponsorizzato

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Citazione di: Davy_Jones il 26 Ago 2020, 17:29
secondo me se marotta si presenta con fares e kumbulla conte si fa saltare in aria nella sede del club
Mi ha fatto ridere perché è quasi verosimile

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.020

:) :) :) :)

Bella questa  :p

In effetti comunque ci sta. Conte immagino che dopo tutta la caciara che ha tirato fuori si aspetti come minimo uno tra Vidal e Kantè tanto per cominciare...

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Appunto, tutte cazzate, ma immaginatevi la pochezza del DS dell'inter che va a coprire ogni mossa della Lazio e cerca di rubare giocatori alla Lazio, vabbè che DeVrij e Candreva sono andati li "per vincere" e hanno vinto stocaxxo pero' mo basta abboccare alle invenzioni giornalistiche.
Ma Muriqi non je interessa a Marotta?  :pp

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Beh, prima dell'infortunio lo aveva preso per 12 mln l'Inter eh.

Pensa che stecca

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Sicuro meno de quella presa da tare per perea o jony  ;)

Che poi a me fares manco me dispiace, boh

Ma i Paladini so così

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: erlaziale il 26 Ago 2020, 17:01
Ve lo dico io che lo conosco perfettamente: 20 milioni buttati via! E la Lazio non può permetterselo.
Questo commento mi ricorda quello che scrivevano i sedicenti conoscitori, quando è arrivato Caicedo.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Discussione precedente - Discussione successiva