Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.017
Citazione di: giorgio82 il 27 Ago 2020, 07:02
Ok in entrata si muove poco o niente, ma per quale motivo non cediamo Caicedo che non é in ritiro?
Caicedi è in ritiro. Ieri ha pure segnato.

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
Perché una IPOTETICA chiave di lettura potrebbe portare al blocco del mercato per tale motivo.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
infortunato, salterà la preparazione e vista la stazza, non sarà in campo prima di Novembre.  :S
Fossi in Tare rimanderei l'acquisto a fine mercato cercando di strappare un prezzo assai più contenuto. Nel frattempo, ovvio, cercherei un altro.

Sceneggiata Fares
La Spal lo aveva venduto all'Inter per 12 Mil prima dell'infortunio. Adesso noi lo vogliamo a la metà..., più contropartita. La vedo durissima.

Sceneggiata Kumbulla
Nulla fa credere che L'Inter possa rinunciarci e per il Verona sarebbe un affarone. Soldi e giocatori che già giocano lì.

In quanto a noi, non vedo all'orizzonte provvedimenti nei ruoli scoperti. Immagino quindi che salteranno queste trattative - as usual - e assisteremo all'arrivo di una vagonata di Mister X sconosciuti che Tare ha già individuato in Belgio, nei campionati slavi e chissà in qual altro angolo di mondo.
Sono certo che faremo una grande squadra, ma dio solo sa come... :roll:

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: trax_2400 il 27 Ago 2020, 07:08
Caicedi è in ritiro. Ieri ha pure segnato.
Ups, grazie dell info

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per ora Salerno.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649
Un dubbio. Ma inzaghi rinnova?
Perché una IPOTETICA chiave di lettura potrebbe portare al blocco del mercato per tale motivo.

Questa è una ipotesi alla Cardone, però.
[per me non c'azzecca nulla]

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
2.5 che vogliamo riaparmiare su Muriqi.
3 su Fares.
3 in più che vogliamo per Caicedo.

Sono 8.5 mio. Non è che sono proprio bruscolini. Per noi. Ci compri un Felipe Anderson dal Brasile. Un talento dal Belgio. Etc.

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
Citazione di: Paladino68 il 27 Ago 2020, 07:25
Questa è una ipotesi alla Cardone, però.
[per me non c'azzecca nulla]

Sicuramente.
Ma se i nomi trattati dovessero essere richieste dell'allenatore?
E questo non rinnova?
Tu compreresti gli stessi nomi o aspetteresti la lista del nuovo IPOTETICO  mister?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2020, 07:35
Non ci sono scenari misteriosi.
3 su Fares.

Sono 8.5 mio. Non è che sono proprio bruscolini. Per noi. Ci compri un Felipe Anderson dal Brasile. Un talento dal Belgio. Etc.
Questo discorso però va bene solo se hai alternative.
Non puoi arrivare a fine mercato senza aver chiuso gli acquisti che volevi fare perché non hai ottenuto i prezzi desiderati.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: Millenovecento Lazio il 27 Ago 2020, 07:46
Non puoi arrivare a fine mercato senza aver chiuso gli acquisti che volevi fare perché non hai ottenuto i prezzi desiderati.
Ma finché non lo sappiamo come finirà bisogna aspettare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.421
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.685
Citazione di: Millenovecento Lazio il 27 Ago 2020, 07:46
Avresti ragionassima se fossimo a 5 giorni dalla fine del mercato e non a 5 giorni dall'apertura del mercato .

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.421
Citazione di: Millenovecento Lazio il 27 Ago 2020, 07:20
Sceneggiata Muriqi
infortunato, salterà la preparazione e vista la stazza, non sarà in campo prima di Novembre.  :S
Fossi in Tare rimanderei l'acquisto a fine mercato cercando di strappare un prezzo assai più contenuto. Nel frattempo, ovvio, cercherei un altro.

Sceneggiata Fares
La Spal lo aveva venduto all'Inter per 12 Mil prima dell'infortunio. Adesso noi lo vogliamo a la metà..., più contropartita. La vedo durissima.

Sceneggiata Kumbulla
Nulla fa credere che L'Inter possa rinunciarci e per il Verona sarebbe un affarone. Soldi e giocatori che già giocano lì.

In quanto a noi, non vedo all'orizzonte provvedimenti nei ruoli scoperti. Immagino quindi che salteranno queste trattative - as usual - e assisteremo all'arrivo di una vagonata di Mister X sconosciuti che Tare ha già individuato in Belgio, nei campionati slavi e chissà in qual altro angolo di mondo.
Sono certo che faremo una grande squadra, ma dio solo sa come... :roll:
Sarà il rinforzo del mercato di gennaio.....😂

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
fares sta a meta' fra una tranquilla serie B con speranza di promozione e l'esordio in CL

tipo ho ana de armas nuda sotto casa che mi si vuole fare ma sto giocando a tresette con rossy de palma e non posso mollare a meta'

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649
Sicuramente.
Ma se i nomi trattati dovessero essere richieste dell'allenatore?
E questo non rinnova?
Tu compreresti gli stessi nomi o aspetteresti la lista del nuovo IPOTETICO  mister?
Il contratto scade nel 2021 quindi l'allenatore del prossimo campionato sarà Inzaghi e fai la squadra che vuole Inzaghi. 2021-22 chi vivrà vedrà, il resto sono ipotesi fantasiose.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
la foto della torta è top. oggi mi aspetto la nonna che je fa la pajata.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.209
3 su Fares.

Più che risparmiare direi "valutare".
Abbiamo scritto (tutti) che 20 mil. per Muriqi sembrano tanti, che Fares viene da un infortunio, che Kumbulla è bravino ma supervalutato, ecc.
Fai un'offerta, rilanci, tratti, provi ad inserire giocatori, ma prima o poi ti DEVI fermare.
Direi che possiamo passare al piano E...
:=))

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: tommasino il 27 Ago 2020, 08:08
Avresti ragionassima se fossimo a 5 giorni dalla fine del mercato e non a 5 giorni dall'apertura del mercato .

E a 23 giorni dall'inizio del campionato, cosa che ripeterò ogni volta se ripete l'argomento arraffazonato dell'inizio del mercato.
di solito il mercato apre quasi due mesi prima dell'inizio del campionato, quest'anno 20 giorni prima.
Mi sembra una differenza rilevante, in cui se non hai almeno alcuni acquisti due mesi prima dell'inizio cambia poco, 20 giorni prima dell'inizio ensomma (auto-cit).

3 su Fares.

Verissimo, infatti io non dico "e diamoglieli, che vuoi che sia".
La mia domanda di ieri riguarda infatti come bilanciamo gli investimenti più che quanto tiriamo la corda nelle trattative.
Se la trattativa per Muriqi tiene bloccati 16 mln e quella per Fares ne tiene bloccati 7 forse è il caso capire quale ruolo dei due è prioritario e riequilibrare gli investimenti, su questi nomi o su altri.
Non è una sentenza, è un'opinione che infatti formulo in termini dubitativi.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.421
Citazione di: Charlot il 27 Ago 2020, 08:17
Più che risparmiare direi "valutare".
Abbiamo scritto (tutti) che 20 mil. per Muriqi sembrano tanti, che Fares viene da un infortunio, che Kumbulla è bravino ma supervalutato, ecc.
Fai un'offerta, rilanci, tratti, provi ad inserire giocatori, ma prima o poi ti DEVI fermare.
Direi che possiamo passare al piano E...
:=))
Escalante.

Tutto torna.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
la foto della torta è top. oggi mi aspetto la nonna che je fa la pajata.

Già idolo della tifoseria tra l'altro:

Discussione precedente - Discussione successiva