Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Il ragazzo che scrive sul sito di Cardone dice che la Lazio e Raiola hanno trovato un accordo per il contratto di Fares a 1.7M più bonus. Se per i cartellini tiriamo sul prezzo non si può dire la stessa cosa degli stipendi
L'accordo con Raiola è già un successo.
Adesso la palla è in mano Spal...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.250
Il ragazzo che scrive sul sito di Cardone dice che la Lazio e Raiola hanno trovato un accordo per il contratto di Fares a 1.7M più bonus. Se per i cartellini tiriamo sul prezzo non si può dire la stessa cosa degli stipendi
Non sono un esperto, ma per un possibile titolare di una squadra che gioca in CL non mi sembra uno stipendio altissimo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Citazione di: superdelio il 27 Ago 2020, 10:45
buono.

Ma notizie di Lrulic?
Ad Auronzo non c'è. Te posso di' che Raul Moro sta a gioca' a basket co Leiva.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Essere un pò delusi da questo inizio di mercato ci sta tutto....definire incapace la dirigenza NO !!!
I motivi sono oggettivi, inutile stare sempre a scrivere le stesse cose, ma che la Lazio sia una realtà solida e competitiva, ed in costante crescita è cosa oramai palese ed assodata.
Questo però non deve significare che non si può criticare le singole scelte o le singole strategie....se togliamo questo diritto al tifoso allora togliamo una degli elementi fondanti la passione del tifoso...quello che in gergo si chiama "Bar Sport"....il tifo partecipa in questo modo, da sempre è così....i milanisti hanno contestato Berlusconi, i tifosi del Barcellona stanno contestando la dirigenza....ci sta che, ad oggi, molti tifosi della LAZIO non siano per nulla contenti del mercato sino ad ora fatto, senza però fare drammi.

Contenuto sponsorizzato