Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Il ragazzo che scrive sul sito di Cardone dice che la Lazio e Raiola hanno trovato un accordo per il contratto di Fares a 1.7M più bonus. Se per i cartellini tiriamo sul prezzo non si può dire la stessa cosa degli stipendi
L'accordo con Raiola è già un successo.
Adesso la palla è in mano Spal...

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.250
Il ragazzo che scrive sul sito di Cardone dice che la Lazio e Raiola hanno trovato un accordo per il contratto di Fares a 1.7M più bonus. Se per i cartellini tiriamo sul prezzo non si può dire la stessa cosa degli stipendi
Non sono un esperto, ma per un possibile titolare di una squadra che gioca in CL non mi sembra uno stipendio altissimo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Citazione di: superdelio il 27 Ago 2020, 10:45
buono.

Ma notizie di Lrulic?
Ad Auronzo non c'è. Te posso di' che Raul Moro sta a gioca' a basket co Leiva.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Essere un pò delusi da questo inizio di mercato ci sta tutto....definire incapace la dirigenza NO !!!
I motivi sono oggettivi, inutile stare sempre a scrivere le stesse cose, ma che la Lazio sia una realtà solida e competitiva, ed in costante crescita è cosa oramai palese ed assodata.
Questo però non deve significare che non si può criticare le singole scelte o le singole strategie....se togliamo questo diritto al tifoso allora togliamo una degli elementi fondanti la passione del tifoso...quello che in gergo si chiama "Bar Sport"....il tifo partecipa in questo modo, da sempre è così....i milanisti hanno contestato Berlusconi, i tifosi del Barcellona stanno contestando la dirigenza....ci sta che, ad oggi, molti tifosi della LAZIO non siano per nulla contenti del mercato sino ad ora fatto, senza però fare drammi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: cartesio il 27 Ago 2020, 10:33
Se la vinci una volta nella vita d'accordo, può essere un concorso di circostanze favorevoli.

Se negli ultimi 10 anni vinci due coppe e due supercoppe, allora no.
Citazione di: Charlot il 27 Ago 2020, 10:40
Leggendo i commenti durante il campionato, pre-covid, mi sembrava un ambiente piuttosto "bonario" nei confronti della dirigenza.
Evidentemente i risultati alla ripresa e  la querelle DS hanno fatto perdere il credito guadagnato.
Da "bravi" ad "incapaci" ci deve essere una via di mezzo.
Per me sono bravi con dei limiti "temporali" (economicamente, nemmeno a parlarne, visti i risultati della gestione lotitiana...).

Io non ho detto ne che le vittorie siano casuali ne che la dirigenza sia incompetente però.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: trax_2400 il 27 Ago 2020, 10:50
Ad Auronzo non c'è. Te posso di' che Raul Moro sta a gioca' a basket co Leiva.

Leiva sarebbe un grandissimo difensore a basket.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Vincelor il 27 Ago 2020, 10:49
Non sono un esperto, ma per un possibile titolare di una squadra che gioca giocherà (?) in CL non mi sembra uno stipendio altissimo

Il contratto lo fai ad un giocatore che proviene dalla Spal, poi, si vedrà...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: JamesHerriot il 27 Ago 2020, 10:47

Salo Are you for real ? Wikipedia?
:o
Un ragazzo ha scritto che per *non ricordo chi* Muriqi era turco...così sono andato su wikipedia per vedere quando era andato in Turchia per la prima volta...ed ho notato quella cosa.
Tutto qui!  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
comunque "incapaci" è stato desunto in un modo abbastanza stucchevole di portare avanti la discussione.
Eviterei trincee che al momento non sussistono, anche se ogni tanto ho l'impressione che a qualcuno piacciano.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.606
Citazione di: Salohcin il 27 Ago 2020, 10:32
Su Wikipedia Muriqi risulta essere della Lazio.
(...)

Secondo me ci ha messo mano il suo procuratore...

8) 8) 8)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.250
Citazione di: Charlot il 27 Ago 2020, 10:54
Il contratto lo fai ad un giocatore che proviene dalla Spal, poi, si vedrà...
Non ho capito, se Fares viene alla Lazio e' un giocatore di una squadra che fa la CL, che venga dalla Spal conta ma fono a un certo punto

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Non sono un esperto, ma per un possibile titolare di una squadra che gioca in CL non mi sembra uno stipendio altissimo

Non ho con me la mia amata lista  :) però andrebbe a prendere più di molti in rosa. LA per esempio ha (aveva?) un contratto a 1.8M. Oh se glieli diamo significa che ce li abbiamo, meglio così!

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: FatDanny il 27 Ago 2020, 10:57
comunque "incapaci" è stato desunto in un modo abbastanza stucchevole di portare avanti la discussione.
Eviterei trincee che al momento non sussistono, anche se ogni tanto ho l'impressione che a qualcuno piacciano.
Citazione di: Gio il 27 Ago 2020, 09:53
Sono 5 anni che Inzaghi non riesce ad avere un terzino sinistro decente. Che sia necessario aspettare il 5 ottobre fa ridere. Anche la torre in attacco la vuole da sempre e, a gennaio, hanno pure provato a prenderla. Niente. Il 5 ottobre.
Ma comprate sti caxxo di giocatori!
Io comincio a pensare che non sono capaci, altro che strategie e mercato.
Questo il commento iniziale...
Il resto è agli atti.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Boh se ricordo bene l'accordo con Fares e il suo agente lo abbiamo dai primi di agosto alla prima "visita" di Raiola, era 1,5M a stagione se poi con i bonus ecc diventa 1.7 non so, ma quello che manca è l'accordo con la Spal che voleva 12, è scesa a 10 e noi abbiamo offerto 7 + contropartita. Ora non so se non esiste di meglio su quella fascia, ma se questo abbiamo direi di fare un piccolo sforzo visto che per come giochiamo ci serve.
Per Muriqui che non so se non si era capito non me piace per niente, spero che arrivi un agente, un cugino di secondo grado a chiedere soldi e salti definitivamente, se tenemo Caceidone nostro e almeno possiamo pensare al difensore sx.
Pareri puramente personali e da incompetente totale sia chiaro...  :pp

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Salohcin il 27 Ago 2020, 10:32
Su Wikipedia Muriqi risulta essere della Lazio.

Su Jony, per me è l'unico calciatore estraneo presente in rosa.

Wikipedia una decina di giorni fa dava Sarr come giocatore della Lazio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Questa mi mancava.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: zorba il 27 Ago 2020, 10:57
Secondo me ci ha messo mano il suo procuratore...

8) 8) 8)
Controllate se accanto a Lazio c'è l'emoticon di una torta

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Abbiamo una buona squadra, rispetto ad altre (ad esempio l'atalanta) abbiamo più picchi di qualità ma meno coerenza qualitativa nei ruoli e nelle prime alternative. Questo ci permette di avere maggiori margini di miglioramento intervenendo in maniera oculata sui punti "deboli", un esempio lo abbiamo avuto l'anno scorso con l'innesto di Lazzari.

Non posso credere che la Nostra Società si farà sfuggire l'occasione di apportare questo miglioramento. Forse non risolverà tutto, qualche carenza rimarrà, ma sull'esterno sinistro non devono fare scherzi.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Cesio il 27 Ago 2020, 11:04
Controllate se accanto a Lazio c'è l'emoticon di una torta
:) :) Allora sei proprio Sadik  :pp

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Vincelor il 27 Ago 2020, 10:59
Non ho capito, se Fares viene alla Lazio e' un giocatore di una squadra che fa la CL, che venga dalla Spal conta ma fono a un certo punto
Quindi dobbiamo dargli lo stipendio di Ciro??? di LA? di Sergej?
Ho capito, questa mattina, volete farmi perdere tempo...

Discussione precedente - Discussione successiva