Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.604
eravamo secondo a 1 punto, siamo in champions e leggo nomi da bassa serie A.
BOH...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: gianluca72 il 27 Ago 2020, 12:07
Ma lo sapete quanto ci può mettere la Lazio a sostituire uno dei suoi titolari ? Soldi o non soldi ci vogliono almeno 6 mesi

Si ma se dopo un po' non si cava un ragno dal buco ci si può tranquillamente rinunciare

Qui c'è gente che pensa a lukaku titolare dopo 4 anni di nulla, a parte l'assist a murgia

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Sonni Boi il 27 Ago 2020, 12:42
Poiché, a quanto pare, i soldi per chiudere le trattative impostate non ci sono, credo che una cessione importante sia da considerare.

Se cedendo Luiz Felipe e Bastos riuscissimo a prendere Koch e Kumbulla, voi accettereste?

avoja

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: A.Nesta (c) il 27 Ago 2020, 12:17
Mammagari. Il problema è che Lukaku mo sta a fa la sceneggiata perché ha capito che se non riesce a recuperare punti con Inzaghi, ed eventualmente ad avere qualche spunto buono in quei 20 minuti a partita che ha, il prossimo anno si ritrova a giocare in Arabia Saudita per "due spicci".

Jony, come dicevamo sopra, è veramente scarso e difficile da piazzare in Italia, temo anche per l'ingaggio che prende.

Jony invece credo che sia uno dei pochi che riusciremo a piazzare e a farci qualche milioncino.
In questo momento il mercato della Liga é addirittura piú bloccato del nostro, ma mi aspetto che una medio piccola bussi alla porta prima o poi.

Lukaku toccherà naturalmente tenercelo fino a scadenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: Sonni Boi il 27 Ago 2020, 12:42
Poiché, a quanto pare, i soldi per chiudere le trattative impostate non ci sono, credo che una cessione importante sia da considerare.

Se cedendo Luiz Felipe e Bastos riuscissimo a prendere Koch e Kumbulla, voi accettereste?

Decisamente si

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.670
Il mercato dell`anno scorso e` stato Lazzari, Jony, Vavro, Adekanye.
Inzaghi ha fatto un capolavoro ed e` riuscito a centrare la Champions, oltre a vincere la Supercoppa. Ce la facciamo a fare un mercato come si deve, anche solo come riconoscimento?

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Secondo me i tempi del mercato sono dilatati fino ai primi di ottobre. Tutte le squadre che lotteranno con noi x scudetto o Champions hanno concluso un'emerita fava eccezion fatta x tale Osimehn (70 milioni ce lo saremmo magnato Tare).
Quindi non mi preoccupa che tutto tace. La Juve non sa come liberarsi di almeno 6 zavorre...
Diciamo che Kumbulla a 30 è troppo e che invece Fares a 10 è un prezzo giusto ed è l'unico che comprerei subito. In ritiro avremmo Escalante, Fares e Reina, meglio di quasi tutte le squadre di A.
Aspettare può comportare belle occasioni di mercato (Rakitic? Cavani?), non si può sapere.
Con i turchi e gli olandesi le trattative sono un incubo, Muriqi potrebbe saltare.
De Paul è l'unico per cui spenderei 25-30 sull'unghia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: rocchigol il 27 Ago 2020, 12:46
eravamo secondo a 1 punto, siamo in champions e leggo nomi da bassa serie A.
BOH...
Tutto vero, però secondi a un punto e in CL ci siamo arrivati anche grazie all'apporto decisivo di due titolari acquistati da squadre di bassa serie A (e sorvoliamo su quelli pescati dalla Salernitana). IMHO Andrebbe tenuto in conto prima di farsi il sangue amaro

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
Rega ma la storia della torta dello zio di muriqui è vera o qualcuno ci percula allegramente?
Non mi fate sforzare troppo so che qualcuno ha già fatto fact checking...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: El Matador il 27 Ago 2020, 12:45
Sì, ma 4 operazioni nello stesso reparto in una sola sessione di mercato?
Difficile...

mo' non esageriamo, ci sono squadre che fanno 20-25 operazioni a sessione.
Noi non facciamo così per politica societaria, non perché siamo tecnicamente lenti :lol:

Se parte LF una è fatta.
Questa cosa ti permetterebbe di chiudere kumbulla in tempi brevi.
Bastos la stai portando avanti a prescindere da sto giro.
L'unica vera trattativa in più sarebbe quella del secondo difensore.

Io non mi priverei di LF, ma davanti a 40 mln se po' fa. Anzi, se fa, pronto a scommetterci.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.691
Citazione di: alby1608 il 27 Ago 2020, 12:47
Si ma se dopo un po' non si cava un ragno dal buco ci si può tranquillamente rinunciare

Qui c'è gente che pensa a lukaku titolare dopo 4 anni di nulla, a parte l'assist a murgia
Non ho letto nessuno che pensa a Lukaku titolare; se ti riferisci a me io ho scritto che non avrei alcun timore ad affrontare le prime 2/3 partite con Marusic e Lukaku ad alternarsi sulla sinistra.
Ah, ricordo anche che l'inizio della nostra splendida cavalcata, interrotta solo dal covid, si è avuto con l'ingresso di Lukaku nella mezz'ora finale a Firenze (assist per il gol e per il rigore poi sbagliato)

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Ma a noi l'Europa League ci faceva schifo?!?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: Splash il 27 Ago 2020, 12:51
Il mercato dell`anno scorso e` stato Lazzari, Jony, Vavro, Adekanye.
Inzaghi ha fatto un capolavoro ed e` riuscito a centrare la Champions, oltre a vincere la Supercoppa. Ce la facciamo a fare un mercato come si deve, anche solo come riconoscimento?

Per quella che è la strategia della SS Lazio alla luce dei risultati 2019/20 dovresti (ri)valutare il mercato dell'anno precedente.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Lativm88 il 27 Ago 2020, 13:13
Ma a noi l'Europa League ci faceva schifo?!?

Sì.
Infatti ora siamo in CL.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Snoke il 27 Ago 2020, 13:12
Rega ma la storia della torta dello zio di muriqui è vera o qualcuno ci percula allegramente?
Non mi fate sforzare troppo so che qualcuno ha già fatto fact checking...

Quì non si sa più manco il nome nostro.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.341
Citazione di: Salohcin il 27 Ago 2020, 13:15
Leggo di Zivkovic?
Se non ho controllato male è stato praticamente un anno fermo e ora è svincolato. Se fosse mi sa al limite di nome che ci hanno proposto.

Discussione precedente - Discussione successiva