Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Splash il 27 Ago 2020, 14:14
(lo confesso, Izzo sarebbe una operazione intelligente pure secondo me. ora insultatemi)
concordo

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque è sicuramente limitato dalla salute e dalla capacità di reggere i 90'

ma Lukaku è l'esterno sinistro più forte della serie A. e la stagione in cui arrivammo a pari punti con l'inter giocó titolare e fu determinante.

anche quest'anno quando è entrato à sempre fatto bene

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Izzo e' una sega....per la champions serve altro

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
su Izzo, boh. a Inzaghi però piace, io sarei contento se per una volta gli acquisti venissero fatti rispettando i dettami dell'allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Izzo se viene qua può fare la differenza come la fece Andrè Dias ai tempi con Biava. Sarebbe un ottimo colpo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dai, intavoliamo una bella trattativa con Cairo.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Forse ripongo troppa fiducia nella società...ma io credo che stiano facendo bene ad aspettare che i prezzi scendano un po' visto che almeno noi la squadra già pronta l'abbiamo! Sono gli altri che hanno gravi problemi e devono rifondare...

Come già detto da qualcuno la formazione di partenza ci sta, con Marusic al posto di Lulic. Muriqi deve essere un'alternativa al nostro modo di giocare. A ccampo bene o male ci siamo, in difesa idem. Possiamo e dobbiamo migliorare? Assolutamente sì. Dobbiamo farci prendere dall'ansia? No.
Risparmiare 2-3 milioni su 3 dei possibili acquisti (Kumbulla, Fares, Muriqi) vuol dire avere in cassa altri 10 per qualche occasione che si può presentare a fine mercato. Quindi APPROVO la strategia societaria visto che non parliamo di giocatori unici senza possibili alternative valide soprattutto se abbiamo anche l'accordo col giocatore che sicuramente non vorrà rimanere in una squadra di B, in Turchia a metà stipendio o a giocarsi la salvezza anziché la CL

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Quindi Marusic a sinistra ora è la normalità.

L'esterno sinistro doveva stare ad Auronzo il primo giorno, altro che no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.631
Izzo...basta eh. Per fortuna che non arriva.

Ci sono altre voci, novitá o siamo sempre a "mancano i dettaglie per Muriqi e Fares"?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.853
La cifra della depressione che ci sta attanagliando la da la produzione di pagine su questo topic.

Fino a qualche giorno fa scrivevamo centinaia di pagine di cazzate commenti al giorno, ora poche decine.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.468
Citazione di: FatDanny il 27 Ago 2020, 13:12
mo' non esageriamo, ci sono squadre che fanno 20-25 operazioni a sessione.
Noi non facciamo così per politica societaria, non perché siamo tecnicamente lenti :lol:

Se parte LF una è fatta.
Questa cosa ti permetterebbe di chiudere kumbulla in tempi brevi.
Bastos la stai portando avanti a prescindere da sto giro.
L'unica vera trattativa in più sarebbe quella del secondo difensore.

Io non mi priverei di LF, ma davanti a 40 mln se po' fa. Anzi, se fa, pronto a scommetterci.
Ma che ci siano squadre che lo fanno mi pare ovvio.
Che lo facciamo noi la vedo invece difficile, anche (ma non solo...) per scelta.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Intanto ci dicono che non ci sarà una maglia specifica per la CL.

Questa fa il paio con la conferenza stampa promessa da De Martino!  :)

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Più passa il tempo e più temo che la quantità potenziale di acquisti si stia drasticamente riducendo...poi leggevo di problemi per il rinnovo di Acerbi, ma sarà la solita caxxata?

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Hicks il 27 Ago 2020, 14:10
Proprio Izzo? Con quei trascorsi? Mah.

perdonami quali trascorsi?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Dissi il 27 Ago 2020, 14:24
La cifra della depressione che ci sta attanagliando la da la produzione di pagine su questo topic.

Fino a qualche giorno fa scrivevamo centinaia di pagine di cazzate commenti al giorno, ora poche decine.

concordo, è assolutamente inaccettabile.
Colpa di chi ha voluto riportare ad un'inutile serietà un topic che veleggiava con grande serenità sulle onde del cazzeggio.
Tanto de serio c'è da discute solo di fuffa sovrapposta a fuffa.
Quindi, PER FAVORE, torniamo a cazzeggiare liberamente.
Tirate fuori il Morrison che è in voi, genio e sregolatezza, invece di fare il compitino alla Zauri (6 fisso a fantacalcio, na cosa incredibile. mai mezzo voto di più, mai mezzo voto di meno).

IO VOGLIO CAVANIIIIIIIII

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.468
Citazione di: FatDanny il 27 Ago 2020, 14:31
concordo, è assolutamente inaccettabile.
Colpa di chi ha voluto riportare ad un'inutile serietà un topic che veleggiava con grande serenità sulle onde del cazzeggio.
Tanto de serio c'è da discute solo di fuffa sovrapposta a fuffa.
Quindi, PER FAVORE, torniamo a cazzeggiare liberamente.
Tirate fuori il Morrison che è in voi, genio e sregolatezza, invece di fare il compitino alla Zauri (6 fisso a fantacalcio, na cosa incredibile. mai mezzo voto di più, mai mezzo voto di meno).

IO VOGLIO CAVANIIIIIIIII

Messi Messi Messi Messi Me...

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Izzo per me è bravo, come tutto il Toro viene da una stagione pessima, ma alle condizioni giuste per me è da prendere.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Achab77 il 27 Ago 2020, 14:30
Più passa il tempo e più temo che la quantità potenziale di acquisti si stia drasticamente riducendo...poi leggevo di problemi per il rinnovo di Acerbi, ma sarà la solita caxxata?
acerbi pare abbia bussato a denari.
con l'età che à e un contratto che scade fra tre dicasi 3 stagioni.

io je vojo bene, ma onestamente che vole?

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Beh, visto che il Bilan ancora non ha l'accordo ....
Ibracadabra!!![/size]

Discussione precedente - Discussione successiva