Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Ago 2020, 17:44
Ramos 30 mio di plusvalenza pura.
Bastos un 3 mio.
Caicedo un 4 mio.
Berisha 4.5.

42 mio di cessioni. Sarebbero.
Senza contare il budget che spero ci sia.

Non sognare inutilmente, il mercato sarebbe il solito striminzito stillicidio . E' nel DNA di Tare e Lotito e nel modus operandi di questa società e non cambierà mai , soprattutto se risultati alla mano possono vantare il raggiungimento dei risultati preposti. Tant'è vero che il mercato (un po' più corposo) lo fanno solo quando la squadra va di merda.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.018
Un paio di buoni recuperi avanzati li ha fatti.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Mi sono fatto l'idea che l'Inda, con i sussurri su Fares, stia cercando di allontanarci da Kumbulla...
Giochetto semplice: ci viene a rompere le scatole (facendo alzare il costo dello spallino) per poi presentarsi a Setti dicendo: la Lazio non ha i soldi e noi ti diamo quelli (che diciamo noi) e rinnoviamo il prestito...
Il calciomercato è fatto anche di questi... insider trading.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.637
Citazione di: alteadler il 27 Ago 2020, 18:13
Mi sono fatto l'idea che l'Inda, con i sussurri su Fares, stia cercando di allontanarci da Kumbulla...
Giochetto semplice: ci viene a rompere le scatole (facendo alzare il costo dello spallino) per poi presentarsi a Setti dicendo: la Lazio non ha i soldi e noi ti diamo quelli (che diciamo noi) e rinnoviamo il prestito...
Il calciomercato è fatto anche di questi... insider trading.
quindi siamo come quelli dell'avvocato di proietti.. qui s'inculamo.. qui te se inculano

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Malang Sarr ufficiale al Chelsea............

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: HummingBard il 27 Ago 2020, 17:25
In grandissima serenità.

Ma "in pochi anni uno dei top5 in Europa" per quale motivo?

Ma davvero vedete in lui il potenziale di un Van Djik, De Ligt, Chiellini, Koulibaly, Hummels, del nostro Acerbi?

Per me si assesterà su buoni livelli, ma non si avvicinerà manco lontanamente a quelli.

Serenissimamente, a qualcuno di noi invece sembra che sia forte davvero, anche un pò più di izzo tiè
Ahò stacce qualche volta, ne hai facoltà..

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ma stiamo ancora parlando di Muriqi? Davvero? Ancora?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Lativm88 il 27 Ago 2020, 17:45
Qualsiasi cosa faremo sarà un errore, su queste pagine, poi vedremo se sarà un errore giudicarlo un errore o l'errore effettivamente sarà un'errata valutazione di cosa doveva farci schifo e cosa, invece, dovevamo mammaugurarci.

Prossimo campionato, nuovo giro e nuova giostra.

Comunque vada serviva altro, sappilo

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
A Sto punto credo che Muriqi stia bene là..

Sotto col prossimo...

Fares fa la stessa fine di Kumbulla, D.Silva, Mayorale Muriqi o c'è il rischio che gliela famo a prenderne uno?

Porca zozza, sarò fatto male io ma tutto m'aspettavo tranne questa agonia quest'anno  :(

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.018
Per me Luiz Felipe ha tutto per diventare fortissimo.
Velocità, intensità, resistenza, anticipo, attenzione, forte sull'uomo, alto e forte di testa ...
Subisce un po' gli avversari fisici sui cross nella nostra area ed è un po' troppo irruente.
Per il momento è un difensore bravo.
Se qualcuno si presenta con una offerta da 40 milioni tu devi fare una scelta:

- puntare sul suo futuro sperando che diventi un top player assoluto, cosa possibile ma non scontata;
- prendere i soldi e rinforzare la squadra sia in difesa sia in altri ruoli.

Secondo me entrambe le scelte vanno bene, se la cifra è quella.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Citazione di: Salohcin il 27 Ago 2020, 18:23
Ma stiamo ancora parlando di Muriqi? Davvero? Ancora?

nessun altro nome è uscito per l'attacco
Mayoral non si sente da settimane

quello c'è, siamo arrivati al dolce de zio

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Penso che se LF sarà ceduto, lo sarà solo alle nostre condizioni. Più un par de mln per le sagome che Bielsa c'aveva fatto comprà

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: JamesHerriot il 27 Ago 2020, 18:10
Non sognare inutilmente, il mercato sarebbe il solito striminzito stillicidio . E' nel DNA di Tare e Lotito e nel modus operandi di questa società e non cambierà mai , soprattutto se risultati alla mano possono vantare il raggiungimento dei risultati preposti. Tant'è vero che il mercato (un po' più corposo) lo fanno solo quando la squadra va di merda.

Però scusa eh, consideratemi pure un frantumacogIioni alla rovescia se credete ma volevo dire, sul gettonatissimo "modus operandi della società" - a parte l'affermazione sul non cambierà mai che vabbè - si può almeno dire che ad oggi non sta funzionando così male?
Che poi anche dire ad oggi non sarebbe del tutto corretto, dovremmo dire al 29 febbraio di quest'anno finchè sono rimaste valide le regole per le quali la squadra era stata impostata.
Ma secondo voi davvero non stanno lavorando, pur nei nostri limiti economici, per rendere la squadra all'altezza della prossima stagione e di dove è arrivata?

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Io comunque finché non vedo la foto di un cappuccino con scritto "Lazio" del cugino barista non ci credo

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.209
Fares   80%
Muriqi?  45%
Mister X  93 %

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Penso che se LF sarà ceduto, lo sarà solo alle nostre condizioni. Più un par de mln per le sagome che Bielsa c'aveva fatto comprà
Ma chi erano? Me lo sono sempre chiesto. Lukaku?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Ramos per meno di 40 è un brutto affare per noi.
I tempi sono anche ristretti, mi sembrerebbe strano.

Discussione precedente - Discussione successiva