Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alby1608 il 28 Ago 2020, 11:32
raga dai, è dal 2017 che esiste il problema fascia sinistra, ho controllato, nel tempo ci hanno giocato a parte Lulic

Lukaku, Jony, Durmisi, Marusic, D.Anderson
addirittura Nani e Crecco

altro che Covid, o tempistiche di mercato
ricordo affermazioni che dichiaravano la Lazio sul mercato 365 giorni l'anno

E ci hanno provato. Ma è andata male.

Quanto a Fares , credo che capire Lulic cosa può ancora fare è importante.

Fares se Senad non rientra potrebbe essere superato da qualcuno più affidabile e quindi con un esborso maggiore .

Potrebbe eh. (Reguillon?)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2020, 11:20
La teoria corrente su questo topic invece e' che fa male a tutti, senza esclusione, inclusi noi malgrado non credo facciamo parte del gruppo in neretto.

OT ma manco tanto
Sotto casa di mio padre, a Roma zona San Giovanni, si sono sbrigati ad aprire un "Compro Oro".
Per dire.
EOT

Io non so quale sia la strategia della Lazio, posso ipotizzare e non ho neanche la sfera di cristallo per dire che é giusta. A me sembra palese che sia per Muriqi che per Fares, e forse anche per Kumbulla, vogliano giocare con il tempo. Sia Fenerbahce che Spal, per ragioni diverse, hanno bisogno di soldi.
Il Fener perché sta con le pezze e la Spal perché con la retrocessione avrà una importante contrazione del fatturato.
Noi ce li abbiamo (Su questo secondo me non c'é dubbio). Il tempo gioca a nostro favore su questo aspetto.
Se la tecnica funziona si potrebbero risparmiare intorno ai 5/6 milioni, perché Muriqi lo paghi 14 invece che 18 e Fares lo paghi 7 invece che 10. Almeno queste sono le cifre su cui si discute e che si leggono in giro. Soldi che poi, magari, metteresti nei rinnovi dei nostri giocatori più importanti.
Ovvio che il rovescio della medaglia é che rischi di perdere i giocatori che magari vanno altrove, oppure che arrivano a ritiro già cominciato. Io credo, ma ripeto che non so se é vero, che non é una strategia campata in aria. Se Fares e Muriqi arrivano tra 15 giorni facendoci risparmiare una somma importante che potrebbe essere investita altrove non é una strategia stupida.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Rubin ma che devi capire, ha 33 anni viene da 7 mesi di inattività e nemmeno ha iniziato una preparazione blanda. In una stagione con impegni condensati puntare su Lulic abile e arruolato è mandarlo al massacro

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: RubinCarter il 28 Ago 2020, 11:39

Quanto a Fares , credo che capire Lulic cosa può ancora fare è importante.

Io invece credo che non si può 'pregare' per un recupero di Lulic. Se ad oggi la situazione è ancora nebulosa bisogna prevenire e sostituirlo.
E' un rischio troppo grosso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Rubin ma che devi capire, ha 33 anni viene da 7 mesi di inattività e nemmeno ha iniziato una preparazione blanda. In una stagione con impegni condensati puntare su Lulic abile e arruolato è mandarlo al massacro
Ne ha 34 in realta` :DD

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: charlie il 28 Ago 2020, 11:37
Parolo è da anni la ''voce della verità'' dei ritiri ad Auronzo.
Si potrebbe dire che bastano le parole di Marco dal ritiro per capire in anticipo la stagione.

Intendo dire che quello che dice Parolo dal e sul ritiro si è sempre rivelato importante.

Dichiarazioni di Parolo un paio di giorni fa:
"Cosa ci manca per la Champions? L'esperienza, e' una competizione che quasi nessuno di noi ha mai giocato in modo continuativo. La affronteremo pero' con entusiasmo e voglia di fare: e' una nuova sfida che giocheremo con mentalita' e testa nel migliore dei modi. La Champions era il mio sogno da bambino e ora voglio divertirmi". Lo ha dichiarato il centrocampista della Lazio, Marco Parolo, in conferenza stampa dal ritiro biancoceleste di Auronzo di Cadore. "Sara' una stagione impegnativa, con tanti match ravvicinati - ha spiegato il centrocampista - prenderemo spunto dagli errori dello scorso anno per affrontare questo tour de force". Parolo inoltre ha dato il benvenuto a Pepe Reina, nuovo portiere della Lazio, che questa mattina ha svolto le visite mediche a Roma e a breve raggiungera' la squadra in Veneto: "Portera' carisma, personalita' ed esperienza a un gruppo che sta crescendo con il tempo. Spero inoltre che Lucas Leiva torni il prima possibile perche' per noi e' fondamentale, come anche Lulic. Io, invece, cerchero' di farmi trovare pronto tutte le volte che verro' chiamato in causa", ha concluso Parolo.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Parolo si dimentica di aggiungere che questo gruppo è anche invecchiato nel frattempo. Mica stamo a fa la master a Iss Pro 2.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Alt.

Fares / Lulic / Lukaku / Jony / Marusic
È un conto

Fares / Lukaku / Jony / Marusic

Un altro.

Allora se lo slot fascia sinistra dovesse essere il secondo, per me, ci sta che si stia pensando ad uno più "tosto" di Fares .

Tu sai come sta Senad?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
vedremo se tutto va a dama come dicono, Dzeko alla  Juve, Mulik alla riomma, Under e Riccardi al Napoli...ma se fosse, De Laurentis ha ribadito appena ieri che non fa sconti, vuole 40 per Milik, quindi Under e Riccardi valgono 40 ?...cioe' Riccardi 19 partite in primavera vale piu' di Lombardi o di un Anderson? oppure vale un par de milioni ma Under è valutato 38? c'e anche tutto cio' da valutare, mi pare che al di la' delle chiacchiere ( i buoni rapporti con Pozzo, Setti, Mattioli ) a noi mai nessuno ci viene  incontro, le valutazioni date alle contropartite che offriamo sono sempre al ribasso o manco accettate, sconti non ne otteniamo...sembra una cavolata ma probabilmente prendere Fares a 7 anziche' 10 ti consente di mettere 3 milioni in piu' su un ulteriore acquisto...ma chissa' perche' i primavera di riomma, juve, inter vengono inseriti in tutte le trattative e valgono milioni, mentre noi offriamo Lombardi o Anderson e vengono valutati due bruscolini o manco gli stanno bene...il pegno da pagare per non essere nel giro delle false plusvalenze per sistemare i bilanci, sicuramente e me ne vanto....pero' è una difficolta' in piu' nell'operare che va  messa  in conto

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ricordo che noi giudichiamo ed esprimiamo pareri su queste basi :

20 agosto

Dalla gazzetta:

ore 10.00 - Lazio, a breve l'annuncio di Muriqi— 

Lazio, si sblocca l'affare Muriqi. L'acquisto dell'attaccante kosovaro del Fenerbahce sarà annunciato a breve. L'accordo è stato trovato grazie all'inserimento nella trattativa del difensore Bastos come parziale contropartita tecnica. C'è intesa su tutto, manca solo il sì del tecnico del Fenerbahce Bulut all'arrivo di Bastos. Muriqi costerà alla Lazio 18 milioni (bonus compresi), cifra dalla quale verranno tolti i 4 milioni che il Fenerbahce deve alla Lazio per Bastos.

Oggi 28 agosto :

https://www.tuttomercatoweb.com/lazio/?action=read&idtmw=1425725

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2020, 11:51
Bene non sta eh.

Avevo un leggerissimo sospetto.

Rientra? Carriera finita? Un mese e sta al top? Sei mesi ancora?

Contenuto sponsorizzato

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Potrebbe andare peggio :
Inzaghi enormemente deluso della campagna acquisti(Conte docet) vuole andar via e conoscendo Lotito ha chiesto un aumento che non otterrà mai
LA già da tempo ha deciso di non rinnovare
Gli altri si stanno accodando a partire da LFelipe Acerbi e Immobile
Reina ovviamente è venuto perché pure Strako se ne andrà
E Domenica è prevista pioggia...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Vincelor il 28 Ago 2020, 11:07
Venduto implica un corrispettivo finanziario. Per Acerbi e Correa abbiamo speso piu' o meno quanto incassato da FA.

Comunque me lo aspettavo da chi segue quella "linea" di ricevere una risposta solo su un cavillo e non sul concetto generale che ho espresso...ma va bene cosi perche sono opinioni diverse e amen...non ce l ho con te in particolare Vincelor..

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Secondo me sono i presidenti turchi che cercano Tare per farsi belli davanti ai tifosi...
:) :) :)

P.s.
Che se lo tenga pure Muriqi...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 28 Ago 2020, 11:57
Avevo un leggerissimo sospetto.

Rientra? Carriera finita? Un mese e sta al top? Sei mesi ancora?

Bisognerebbe chiedere allo sceriffo onorario della Contea del Kent (Ohio). Finora a stare stretti lo sceriffo non lo ha guarito. A stare larghi lo ha rovinato. Ci preoccupiamo quando i giocatori saltano una parte del ritiro, e vogliamo contare su Lulic che non si sa neanche se tornera' mai a giocare?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: RubinCarter il 28 Ago 2020, 11:49
Alt.

Fares / Lulic / Lukaku / Jony / Marusic
È un conto

Fares / Lukaku / Jony / Marusic

Un altro.

Allora se lo slot fascia sinistra dovesse essere il secondo, per me, ci sta che si stia pensando ad uno più "tosto" di Fares .

Tu sai come sta Senad?

Vero.
Diciamo che se avessi dubbi su a. Lulic che forse non rientrerà più e b. su fares che forse potrebbe non essere totalmente affidabile (à la Lazzari, per capirsi), dovresti comunque prendere un esterno titolare.
Quindi tanto vale prenderlo, invece di attendere notizie su Lulic. (che è la tua ipotesi)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Secondo me serpeggia troppa ansia...

Se è vero che i giocatori che arriveranno saranno utili per allungare la rosa (a parte il 5° a sinistra) e che quindi non saranno titolari nelle prime giornate di campionato, anche per rispetto delle gerarchie...

E che i Muriqi e Fares sono già d'accordo con noi e che quindi prima o poi le loro società saranno costrette a cedere per non avere in squadra giocatori demotivati...

Io attendo con fiducia l'evolversi della situazione...

P.s.: sul 5° voglio credere che si stia valutando se Lulic possa rientrare...perché in caso contrario voglio sperare che si possa andare su un profilo di livello più alto

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: Giako77 il 28 Ago 2020, 12:01
...
P.s.: sul 5° voglio credere che si stia valutando se Lulic possa rientrare...perché in caso contrario voglio sperare che si possa andare su un profilo di livello più alto
Però anche se stanno valutando il rientro di Lulic, il discorso Fares dovrebbe essere indipendente.
Cioè... se torna Lulic, Fares lo affianca, se non torna Lulic va preso anche uno di livello più alto per sostituire Lulic (oltre a Fares).

Al momento siamo invece al punto che Fares non c'è e Lulic non si sa se torna.

Discussione precedente - Discussione successiva