Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
Approfitto di questo nuovo topic per esprimere il mio giudizio su quabto fatto finora e sui nomi che girano:

- Escalante: non un calciatore di primo piano, ma la sensazuone e' che sara' molto utile;
- Reina: molto bene, sia per valore che per esperienza
- Akpa akpro: non lo conosco, ma.secondo me nom restera'
- Kiyine: da quel poco che ho visto non ci punterei, nom ha passo per fare l esterno, non e' sufficentemente qualitativo per fare l interno

Sui nomi che girano
- Muriqi: non c e nulla che mi faccia desiderare si spendino 20 ml (ma manco 16) per prenderlo. Per me e arzugo.
- Fares: molto bene, sara una rivelazione!

Manca un difensore, e un solo attaccante se non esce Caicedo. A mio avviso manca anche un interno di centrocampo da ruotare con LA e SMS (il nano bast... sarebbe stato perfetto, cisua) ma capisco che la coperta e corta.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Ago 2020, 18:40
Come mai il Tottenham non lo ha più preso Kim Min Jae?

Carlos Fernández sembra bono.
Giocatore alla Correa, mi pare.
Qualche giorno fa, Magliocchetti parlando del coreano e del Tottenham, ha detto che l'operazione era quasi conclusa ma al momento delle firme ci sono stati problemi tra procuratori e dirigenti inglesi.
Tra l'altro ha anche raccontato di liti tra il gigante coreano e i suoi compagni di squadra per cui diciamo che il ragazzo ha anche un bel caratterino.
Fonte magliocchetti, riportata da me che neanche ho buona memoria :ssl

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2020, 18:27
Ma perché ma Vavro che passo ha? E c'è un problema col suo passo? Ma abbiamo visto abbastanza del vero Vavro? Molto pour parler eh.

Mica ho parlato del livello.

Ho detto che per me, se il coreano viene, gioca al centro per via del passo.

Stop.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 28 Ago 2020, 18:52
Qualche giorno fa, Magliocchetti parlando del coreano e del Tottenham, ha detto che l'operazione era quasi conclusa ma al momento delle firme ci sono stati problemi tra procuratori e dirigenti inglesi.
Tra l'altro ha anche raccontato di liti tra il gigante coreano e i suoi compagni di squadra per cui diciamo che il ragazzo ha anche un bel caratterino.
Fonte magliocchetti, riportata da me che neanche ho buona memoria :ssl
Da quello che si legge, si dice che il ragazzo abbia dichiarato che è stanco di giocare per coprire i casini che fanno i suoi compagni di reparto e che lui merita sfide migliori. Ovviamente lì non la hanno presa bene e hanno censurato l'intervista. Poi lui si è scusato ed ha detto che l'intervista è stata montatata ad arte e lui vuole rimanere.
I cinesi hanno chiesto 15Mln di Sterline gli inglesi offrivano 13 credo.
Poi non so che è successo, a me pare improbabile che sia un profilo da Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Se volete ancora leggere le mie pillole di saggezza sportiva...  :=)), be' io passo all'altro thread aperto su Lazio Talk.
Se non altro si vede subito e non c'è da smanettare mezz'ora per trovarlo come questo, che a dire il vero, non ho mai capito perché sia stato cacciato da dove stava. Era ed è il più letto... 

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
passo o non passo, il "Mostro" a me è sembrato sufficentemente veloce pur essendo dotato di lunghe leve.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Petizioncella per riportare 'sto topic su Lazio-talk, no eh

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Atterro volentieri su questo nuovo thread che posso facilmente trovare a differenza dell'altro, simpatico e glorioso ma che è stato relegato nei meandri del forum e mi ci vuole sempre un po' per trovarlo.

Diciamo che sarà meglio darsi una calmata perché tutto va molto a rilento.
Di assolutamente positivo c'è la permanenza dei nostri campioni e lo sperato recupero di Leiva e Lukaku.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.877
Può andare bene Sebastian Giovinco come trequartista/seconda punta/nanerottolo cacacazzi da inserire negli ultimi 25 minuti/voglioso di giocare la Champions/abile nel tirare le punizioni/svincolato e quindi aggratis?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: alteadler il 28 Ago 2020, 19:02
Petizioncella per riportare 'sto topic su Lazio-talk, no eh

Ah, per me tessera numero 1. :beer:
Mai capito perché si stato spostato...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Perché si possa cazzeggiare. Un diritto umano di base.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2020, 19:09
Perché si possa cazzeggiare. Un diritto umano di base.
Ma perché dall'altra parte non se cazzeggia...?  :=)) :beer:

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Precisione il 28 Ago 2020, 19:03
Può andare bene Sebastian Giovinco come trequartista/seconda punta/nanerottolo cacacazzi da inserire negli ultimi 25 minuti/voglioso di giocare la Champions/abile nel tirare le punizioni/svincolato e quindi aggratis?

È pronto? È de gamba? Ha il passo? Altrimenti no.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067

Hide the pain Harold è una sorta di buon viso a cattivo gioco con cringe.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: fraplaya il 28 Ago 2020, 18:45
Approfitto di questo nuovo topic per esprimere il mio giudizio su quabto fatto finora e sui nomi che girano:

- Escalante: non un calciatore di primo piano, ma la sensazuone e' che sara' molto utile;
- Reina: molto bene, sia per valore che per esperienza
- Akpa akpro: non lo conosco, ma.secondo me nom restera'
- Kiyine: da quel poco che ho visto non ci punterei, nom ha passo per fare l esterno, non e' sufficentemente qualitativo per fare l interno

Sui nomi che girano
- Muriqi: non c e nulla che mi faccia desiderare si spendino 20 ml (ma manco 16) per prenderlo. Per me e arzugo.
- Fares: molto bene, sara una rivelazione!

Manca un difensore, e un solo attaccante se non esce Caicedo. A mio avviso manca anche un interno di centrocampo da ruotare con LA e SMS (il nano bast... sarebbe stato perfetto, cisua) ma capisco che la coperta e corta.

d'accordo, speriamo solo chiudano in fretta con Fares.

Contenuto sponsorizzato

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: Kredskin il 28 Ago 2020, 19:21
Si però quel meme non si usa così.

Hide the pain Harold è una sorta di buon viso a cattivo gioco con cringe.

Ho trovato quella giusta

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Discussione precedente - Discussione successiva