Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Today is i conti si fanno alla fine del mercato.
Tomorrow will be I conti si fanno a fine stagione.

Aggiornati.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2020, 09:32
Il rischio Covid-19 is yesterday.

Aggiornati.

Ma sta "[...]lla", perpetuata e asfissiante, verso chi non la pensa come voi è proprio necessaria?
Lo dico per la fruibilità del forum...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2020, 09:32
Il rischio Covid-19 is yesterday.

Aggiornati.

Cazzo non ho notato scusate so' rimasto a 3 pagine fa.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.940
Citazione di: JamesHerriot il 29 Ago 2020, 09:30
Vorrei solo fare notare che anche la provinciale bergamasca ormai sta già ad un l'atro livello come acquisti e target di mercato.

Loro prendono Muriel come punta di riserva noi abbiamo la telenovela Muriqi . Loro prendono Miranchuk noi ci presentiamo con Escalante .Eppure a Bergamo un idea sul rischio Covid dovrebbero essersela fatta.

Però ne riparliamo tra qualche settimana dopo che avran fatto le solite cessioni...

Il mercato lo puoi giudicare come ti pare ma sempre alla fine devi tirare la linea.

Se oggi annunciamo fares, muriqi e kumbulla tutti a fare gli arcobaleni...

Poi magari il 5/10 cedi SMS e/o Ciro, a quel punto i giudizi sarebbero differenti...

Quindi imho è inutile dare giudizi DEFINITIVI sul mercato al 29/8

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
L'Atalanta ha guadagnato un botto dalle cessioni di gente che non ha manco utilizzato
Una sessantina di milioni dalla CL
Ha un monte ingaggi lordo che è uguale la nostro netto
Sarebbe strano non spensessero un po' di soldi

Chissenefrega, adesso voglio guardare a casa mia

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Tra quelli che ironizzano sul Covid, c'è qualche imprenditore o tutti Smart working e stipendio a casa?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nessuno ironizza su niente, non hai capito.
Solo che le giustificazioni (o spiegazioni, secondo i punti di vista) non si cambiano ogni giorno come i vestiti. Decidete perché non compriamo, quando dobbiamo tirare le somme, e fatece sape'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: fiDelio il 29 Ago 2020, 09:37
Ma sta "[...]lla", perpetuata e asfissiante, verso chi non la pensa come voi è proprio necessaria?
Lo dico per la fruibilità del forum...

succede ad alimentare guerre di trincea "verso chi con la pensa come voi" quando non ce ne sarebbe alcun bisogno.
Tipo ripetendo che il mercato inizia a settembre quando chi la pensa diversamente ha spiegato in lungo e in largo che la preoccupazione non è attinente a quando il mercato inizi o finisca.
Tipo ripetendo che le altre stanno tutte ferme quando poi non è vero.

Poi si può anche pensare che la Lazio vada bene così, che il mercato è un'illusione poco attinente al gioco del calcio e che alla fine sul campo faremo sfaceli.
Non è la mia opinione, ma non alimenta alcuna tensione e ci si confronta tranquillamente.
Alcuni leit motiv invece sono stucchevoli e provocatori esattamente come chi viene qui a parlarci di correlate, la spilorceria di lotito e la sua mediocrità.

Citazione di: fiDelio il 29 Ago 2020, 09:45
Una piccola curiosità...
Tra quelli che ironizzano sul Covid, c'è qualche imprenditore o tutti Smart working e stipendio a casa?

ecco, tipo questa.
Ho editato la mia risposta, perché sarebbe un mega-flame in stile Rubin Carter.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Citazione di: AquiladiMare il 29 Ago 2020, 09:38
Però ne riparliamo tra qualche settimana dopo che avran fatto le solite cessioni...

Il mercato lo puoi giudicare come ti pare ma sempre alla fine devi tirare la linea.

Poi magari il 5/10 cedi SMS e/o Ciro, a quel punto i giudizi sarebbero differenti...

Sarebbe il minimo sindacale, ma proprio il minimo.
Un laterale reduce da un grave infortunio, un ragazzetto promettente e una punta sconosciuta.
Mercato da Torino, Fiorentina , Cagliari.
Imho

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2020, 09:49

Grazie Prof.

mars72

*
Lazionetter
* 2.028

Si puo' dire che non siamo partiti benissimo con questo mercato e che stiamo ripetendo andazzo gia' visto??
C'e' un mese per risolvere i problemi evidenti con la rosa...viste le nostre negoziazioni, speriamo sia sufficiente

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2020, 09:47
Nessuno ironizza su niente, non hai capito.
Solo che le giustificazioni (o spiegazioni, secondo i punti di vista) non si cambiano ogni giorno come i vestiti. Decidete perché non compriamo, quando dobbiamo tirare le somme, e fatece sape'.

Il problema adesso sarebbe quello che pensano alcuni utenti in merito alle tempistiche del calciomercato?
Meno male, pensavo fosse di come rinforzare la squadra.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Allora il topic e la "fruibilità del forum" ti preoccupano a post alterni? Deciditi.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: fiDelio il 29 Ago 2020, 09:45
Una piccola curiosità...

FiDelio se posso permettermi non centra nulla...

È che, come ho detto ieri, fa sorridere (bada bene non ho scritto ridere) che si cerchi sempre (negli anni) la giustificazione a tutto...

Dai signori, nell'estate in cui dovevamo essere fomentati come zucchine...nell'estate in cui con buona pace di: tempistiche, date, aperture e non aperture... il mercato lo dovevamo SBRANARE nel vero senso della parola...per mandare un messaggio a: squadra...mister...ambiente e soprattutto avversari...

Siamo finiti noi a parlare dei mancati introiti dei biglietti, di Kiyine e Ak...e la Società a fare come sempre trattative fiume a cercare di tirare via il milioncino...

In tutto cio, continuo a immedesimarmi in Inzaghi...e credo che a me roderebbe tanto il culo dopo quanto ho fatto...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma quali sarebbero le solite cessioni dell'Atalanta? Al massimo cavano un titolare all'anno dal loro 11, poi tutti giocatori di contorno o che nemmeno sono stati di passaggio (Kulusevski).

Poi devo sentire il mantra "non si vende, si compra!".

Allora restiamo con un pugno di mosche in mano. Se non ci stanno i soldi si vendesse qualcuno è investissero.

Questo calciomercato per ora è tragicomico.

L'anno prossimo rischiamo seriamente una stagione simile a quella di due anni fa (sì sì, bella la coppa Italia, ma se restiamo fuori dalle prime quattro posizioni stavolta nei prossimi 5-6 anni mi sa che la CL ce la scordiamo).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.668
Io sarò una mente semplice, ma il mercato continuo a giudicarlo alla fine.
Così come giudicherò alla fine della stagione l'annata complessiva della squadra.
Poi io personalmente, riguardo al campionato, faccio due check: uno dopo 10 giornate e l'altro alla fine del girone d'andata.
P.s. L'atalanta, volenti o dolenti, credo che abbia più soldi di noi da spendere sul mercato; e nonostante ciò ci arriverà dietro.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: RubinCarter il 29 Ago 2020, 09:54
Grazie Prof.

no, ma non intendevo dire che fai mega-flame, lo stile Rubin Carter si riferiva ad altro
:lol:

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975

Oddio, più che giudizi differenti sarebbe l'apocalisse una cosa del genere

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: FatDanny il 29 Ago 2020, 09:49
succede ad alimentare guerre di trincea "verso chi con la pensa come voi" quando non ce ne sarebbe alcun bisogno.
Tipo ripetendo che il mercato inizia a settembre quando chi la pensa diversamente ha spiegato in lungo e in largo che la preoccupazione non è attinente a quando il mercato inizi o finisca.
Tipo ripetendo che le altre stanno tutte ferme quando poi non è vero.

Poi si può anche pensare che la Lazio vada bene così, che il mercato è un'illusione poco attinente al gioco del calcio e che alla fine sul campo faremo sfaceli.
Non è la mia opinione, ma non alimenta alcuna tensione e ci si confronta tranquillamente.
Alcuni leit motiv invece sono stucchevoli e provocatori esattamente come chi viene qui a parlarci di correlate, la spilorceria di lotito e la sua mediocrità.

ecco, tipo questa.

È esattamente quello che dici tu, però al contrario.
Compreso il commento di Rubin carter, che mi vedo costretto a rispedirti seppur a malincuore

Discussione precedente - Discussione successiva