Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.797
Rispetto allo scorso anno anche Leiva è un'incognita. In rosa non c'è uno di livello equivalente.
Per me, Caiceido è Inzaghi che non lo lascia andare finchè il sostituto (che non è Muriqi) non ha firmato. Non lo fregano più.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me dire siamo arrivati quarti e stop non rende minimamente giustizia alla stagione.
Ma negare che la rosa fosse anch'essa un problema è un errore. Il nostro vantaggio sarebbe stato essere fuori dalle coppe, che non è un titolo onorifico. E la ragione è nella rosa.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.244
Citazione di: Ranxerox il 29 Ago 2020, 11:34

D'accordo su quasi tutto. Speriamo che Muriqi se arriva possa dare piu' di Caicedo, vorrebbe dire aver fatto un acquisto azzeccatissimo.  By the way, Adekanye ha giocato 177 minuti in campionato, piu' di tanto non poteva dare. Ovviamente la ragione credo siano le valutazioni di Inzaghi al riguardo

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2020, 11:46
Per me dire siamo arrivati quarti e stop non rende minimamente giustizia alla stagione.
Ma negare che la rosa fosse anch'essa un problema è un errore. Il nostro vantaggio sarebbe stato essere fuori dalle coppe, che non è un titolo onorifico. E la ragione è nella rosa.

Infatti va allungata la rosa, ma pronti e via possiamo giocare le prime partite senza alibi da calciomercato. E vincere dato che siamo gli stessi e con uno schema ben collaudato...tant'è che mi aspetto una partenza a razzo!

I nuovi arrivati serviranno più avanti, per questo, secondo me, non c'è fretta se questa ci dovesse portare a prendere giocatore non adatti oppure con valutazione non adeguata...

Voglio vedere se Spal e turchi avranno il coraggio di tenersi giocatori scontenti in squadra!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
Citazione di: Giako77 il 29 Ago 2020, 11:31
Lo scorso anno con la squadra al completo abbiamo preso a schiaffi praticamente TUTTI...

Lo vorrei ricordare che pare che abbiamo una squadra di morti...

Gli altri devono rifare la squadra, noi dobbiamo allungare la rosa a parte il 5° che secondo me entro il 10/15 settembre arriva e si farà le prime partite in panca dietro Marusic

I rinforzi saranno fondamentali a febbraio, prima faranno un po' di turn-over a meno che riescano a sovvertire le gerarchie, cosa non semplice con Inzaghi

Con la CL e con i 5 cambi sarebbe un errore gravissimo.
Per migliorare la rosa e iniziare a svecchiarla non puoi che muoverti inserendo almeno 3 titolari nei ruoli chiave (difensore, esterno sx e cc centrale), facendo diventare primi cambi i titolari di ieri. Ovvero Radu, lulic e leiva.
A questi devi aggiungere una punta di riserva al posto di bobby.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.321
Con serenità, anche se mi aspettavo un approccio al mercato diverso.

Se escludiamo la botta DS, per ora abbiamo aggiunto Reina ed Escalante come giocatori che sicuramente faranno parte della rosa. E per me sono 2 giocatori che ti mancavano. Buoni giocatori. Escalante ci darà una bella mano nelle rotazioni e Reina ha esperienza e personalità.

Kiyine si sapeva che lo avremmo valutato (ha talento, ma come ce lo ha pure A. Anderson), Akpra vediamo che percorso farà. Ma sono in più.

Mancano "solo" 4 giocatori: difensore, esterno mancino, punta di peso, più (forse) una ciliegina (un trequartista/seconda punta talentuoso se esce Caicedo).

2 di questi giocatori sono stati straindividuati (Muriqi e Fares) e vanno chiusi. Noi trattiamo al milione, lo sappiamo. Pazienza.

Il difensore non sappiamo chi sarà, sfumato Kumbulla. Ed è fondamentale che sia forte.

La ciliegina invece la possono prendere pure a fine settembre. Aspettando le occasioni di fine mercato, che ci saranno.

Questo è. Né esaltante, né drammatica. Mi pare.

Se faranno questo alla fine la squadra sarà competitiva, perché di base è molto forte nei suoi giocatori migliori.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: HummingBard il 29 Ago 2020, 11:02
Il problema quello è.

Ad oggi, sulla fascia sx il "titolare" in un impegno ufficiale è probabilmente Marusic.

Se non capite la gravità della situazione, mi arrendo.

Per me con le 5 sostituzioni sarebbe opportuno avere 6 esterni in organico, dato che ne sfrutteresti 4 a partita. Cinque sarebbe il minimo: Lazzari, Marusic e Lombardi a destra, Fares, (Marusic) e Lukaku a sinistra.

(e comunque i nomi della fascia sinistra un po preoccupano a livello di tenuta fisica)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Cari frequentatori di questo modesto topic, aggiornate ogni tanto che io mi appresto a un weekend tutto mare e quando ritornerò a leggere di là sarò in arretrato di un duecento pagine (di niente, quando va bene)
Immagino addetti ai livori al top della forma, e depressioni cosmiche varie.
Spero che l'iscrizione al campionato sia stata fatta, 25 giocatori per fare le liste tra i nostri e la salernitana si rimedieranno, immersione!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: purple zack il 29 Ago 2020, 10:38
sì, ma io tutta sta gente che scrive che il mercato inizia il primo settembre o che nessuno compra/vende io non la vedo.

ndo sta? forse mezza dozzina di post in totale su oltre mille pagine.

comunque mi presento, sono colui che da anni dice che il mercato è un esercizio di stile privo di valore e l'unica cosa che conta è il campo.
perché è vero che fa ride lo scudetto del bilancio, ma fa anche ride la regina del mercato.

io contesto semplicemente il concetto di rinforzo. non è che col mercato le squadre si rinforzino. banalmente cambiano organico.
altrimenti tenderebbero tutte al grado massimo di forza calcistica possibile all'infinito.
mentre invece poi stiamo tutti lì.
la Lazio di Lotito tende a cambiare molto poco organico, e questo a noi ci manda ai matti. ma i fatti ci stanno dimostrando che questa strategia può dare i suoi risultati, come le altre totalmente opposte.

a me oggi preoccupa solo l'esterno sinistro, perché dando lulic per finito abbiamo una voragine, anche se reputo lukaku fortissimo e con i 5 cambi estremamente utile.

e l'unica vera cosa che rimprovero a Tare è di non riuscire a fare operazioni alla Kulusevski, mandando gente come Vavro in prestito.
o Joni, che magari come centrale rende davvero, ma se lo scoprissimo a Parma penso sarebbe meglio

per il resto stiamo esattamente dove stiamo ogni anno. con l'idea che questo è l'anno dell'occasione, che non ti ricapita più, che gli altri ti daranno una pista che non recupererai mai, e via scorrendo.

per questo le "cojo"nelle continue da chi l'anno scorso di questo periodo faceva la "cojo"nella continua al premio scudetto la eviterei.
Faccio notare la particolarità di questo post di purple zack, dove non ha mai usato la sua peculiare forma del verbo avere (à anziché ha ecc.).
Ma probabilmente non lo hai fatto apposta, vero? Solo che stranamente, in un testo così lungo, non c'è mai il verbo avere...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Tarallo il 29 Ago 2020, 11:39
Ma Caicedo vuole restare o no? Io ancora mica l'ho capito.

Lei vuole andare...

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ago 2020, 11:55
Con serenità, anche se mi aspettavo un approccio al mercato diverso.

Se escludiamo la botta DS, per ora abbiamo aggiunto Reina ed Escalante come giocatori che sicuramente faranno parte della rosa. E per me sono 2 giocatori che ti mancavano. Buoni giocatori. Escalante ci darà una bella mano nelle rotazioni e Reina ha esperienza e personalità.

Kiyine si sapeva che lo avremmo valutato (ha talento, ma come ce lo ha pure A. Anderson), Akpra vediamo che percorso farà. Ma sono in più.

Mancano "solo" 4 giocatori: difensore, esterno mancino, punta di peso, più (forse) una ciliegina (un trequartista/seconda punta talentuoso se esce Caicedo).

2 di questi giocatori sono stati straindividuati (Muriqi e Fares) e vanno chiusi. Noi trattiamo al milione, lo sappiamo. Pazienza.

Il difensore non sappiamo chi sarà, sfumato Kumbulla. Ed è fondamentale che sia forte.

La ciliegina invece la possono prendere pure a fine settembre. Aspettando le occasioni di fine mercato, che ci saranno.

Questo è. Né esaltante, né drammatica. Mi pare.

Se faranno questo alla fine la squadra sarà competitiva, perché di base è molto forte nei suoi giocatori migliori.

Io dico che non arrivano né Fares nè Muriqi, ma due giocatori mai usciti finora e probabilmente sconosciuti ai più.

O questo, oppure Kiyine più un altro da Salerno.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Negli 11 la lazio è molto forte ma non è detto che ciruzzo faccia 36 gol e luis 15 assist senza mai stare fuori e giocando praticamente tutte le partite. In più c'è la champions.
Non facciamoci influenzare da un'annata che fino a febbraio era drogata in positivo dall'indistruttibilita dei nostri giocatori.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: neogrigio il 29 Ago 2020, 11:59
Faccio notare la particolarità di questo post di purple zack, dove non ha mai usato la sua peculiare forma del verbo avere (à anziché ha ecc.).
Ma probabilmente non lo hai fatto apposta, vero? Solo che stranamente, in un testo così lungo, non c'è mai il verbo avere...

Si tratta della forma antica del verbo avere. Usarla in un forum pallonaro la dice lunga sulla spocchia di certi personaggi...
Scherzo, dai, non 'tincazzà subito, eh...  :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Di Lulic, miglior esterno per distacco tra tutti quelli in rosa, non si hanno notizie da sette mesi.

Quindi non siamo manco quelli della scorsa stagione.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: HummingBard il 29 Ago 2020, 12:10
Non solo.

Di Lulic, miglior esterno per distacco tra tutti quelli in rosa, non si hanno notizie da sette mesi.

Lulic con la morte nel cuore, non lo calcolo più. Impossibile che a 34 anni possa tornare quello di prima dopo un infortunio del genere.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Sonni Boi il 29 Ago 2020, 12:05
Io dico che non arrivano né Fares nè Muriqi, ma due giocatori mai usciti finora e probabilmente sconosciuti ai più.

Chissà dove andremo a parare... magari guarderemo ancora ad est

중국 리그의 다른 선수들을 볼까요?

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: HummingBard il 29 Ago 2020, 12:10
Non solo.

HB, non la mena' e prepara le patatine per oggi e domani.  :beer:

Kiyine farà il vice Correa e Lukaku tornerà a essere un giocatore.

Poi arriveranno le orde di Tare dalla Terra di mezzo, puoi scommetterci. Ma tocca spettare.  8)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nella forma antica di calciomercato non si usava fare acquisti.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Vincelor il 29 Ago 2020, 11:49
D'accordo su quasi tutto. Speriamo che Muriqi se arriva possa dare piu' di Caicedo, vorrebbe dire aver fatto un acquisto azzeccatissimo.  By the way, Adekanye ha giocato 177 minuti in campionato, piu' di tanto non poteva dare. Ovviamente la ragione credo siano le valutazioni di Inzaghi al riguardo
Occorre calcolare che era anche al primo anno da professionista...

Posto che ci saranno 5 cambi sara fondamentale comprare 4 giocatori forti...

Discussione precedente - Discussione successiva