Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ago 2020, 08:04
Si parla di rinnovo per 5 anni a Ciro. Sarebbe un bel segnale.

Potremmo cederlo e prendere Milik.
Così,  per sognare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Citazione di: Gianfranco Milano il 30 Ago 2020, 08:12
E che c'hai? Manco t'avessi detto cotica!
Non sono un esperto e chiedo e comunque se Milik lo prendessimo noi dando via 3 giocatori qui faremmo festa tutti visto che Durmisi, Wallace & Co. sempre qua stanno e per piazzarli facciamo una fatica della Madonna.
A Tare gli faremmo la statua.
Poi oh, sono opinioni eh, parlo solo perché mi piacerebbe sentire qualche nome grosso che ci possa far sognare.
Tutto qui.
Ma devi fare un confronto simile, che c'entra Wallace?
Loro cedono la punta titolare, un'aletta talentuosa e relativamente giovane, e il loro migliore prodotto del vivaio. Per Milik.
Nel caso eh, perché sono solo ipotesi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.936
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ago 2020, 08:04
Si parla di rinnovo per 5 anni a Ciro. Sarebbe un bel segnale.

Si prospetta una giornataccia per gli spargitori di mestizia

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ago 2020, 08:19
Ma devi fare un confronto simile, che c'entra Wallace?
Loro cedono la punta titolare, un'aletta talentuosa e relativamente giovane, e il loro migliore prodotto del vivaio. Per Milik.
Nel caso eh, perché sono solo ipotesi.
Un confronto realistico potrebbe essere dare Immobile, Cataldi e Raul Moro per Milik...
E si sogna!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianfranco Milano

*
Lazionetter
* 38
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2020, 08:14
Certo, le squadre stanno a aspetta' che noi je damo Durmisi e Wallace per i nomi che sogni tu.
Ci vuole Giucas Casella, no Tare.

Vabbe', se lo dite voi. Speriamo che a fine mercato semo tutti contenti, io per ora sto con le chiappe strette....

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.451
Citazione di: AquiladiMare il 30 Ago 2020, 08:23
Si prospetta una giornataccia per gli spargitori di mestizia
Abbate  sta a preparare l'articolo sull'insostenibilità di acquisti e rinnovi per il bilancio della Lazio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Le chiappa strette sono una condizione naturale del laziale. Relax.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Citazione di: GoodbyeStranger il 30 Ago 2020, 07:14
Chi sarebbero nel caso i tre attaccanti senior?

In teoria dovrebbero essere Immobile, Correa e Caicedo o Muriqi.

Mi par di capire (ma magari ho capito male) che se arriva Muriqi parte Caicedo. Le voci su Borja Mayoral mi pare si siano affievolite. C'è il nome di quel Fernandez uscito l'altro giorno. Ma bho.
Io spero resti Caicedo, così con l'arrivo di Muriqi sicuramente saremo 4 senior+Adekanye...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.936
Si leggono dei post che  indubbiamente è difficile pensare siano scritti da un laziale

Gianfranco Milano

*
Lazionetter
* 38
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2020, 08:30
Le chiappa strette sono una condizione naturale del laziale. Relax.

Lo so, è 'na vita che faccio la vita da laziale  :)

Sai come me piacerebbe vedecce tutti che s'abbracciamo? E daje su!

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Citazione di: Paladino68 il 30 Ago 2020, 07:25
A me Paqueta in prestito con diritto di riscatto sembra una gran furbata.
23 anni e lo scotto dell'ambientamento lo ha già pagato.

A me in realtà pare che gli manchino un bel po' di rate ancora :)

Gianfranco Milano

*
Lazionetter
* 38
Citazione di: AquiladiMare il 30 Ago 2020, 08:35
Si leggono dei post che  indubbiamente è difficile pensare siano scritti da un laziale

Ma chi, io?

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
In assenza di nomi forti a centrocampo...ovvero la tanto decantata "ciliegina" o "mister x"...
Paqueta in prestito con diritto di riscatto non sarebbe proprio una cazzata...anzi...nelle mani di Inzaghi facile che esplode e fai una gran operazione...

Aho il talento il ragazzo ce lo ha è innegabile...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
Citazione di: S.S. Termopiliano il 30 Ago 2020, 08:34
In teoria dovrebbero essere Immobile, Correa e Caicedo o Muriqi.

Mi par di capire (ma magari ho capito male) che se arriva Muriqi parte Caicedo. Le voci su Borja Mayoral mi pare si siano affievolite. C'è il nome di quel Fernandez uscito l'altro giorno. Ma bho.
Io spero resti Caicedo, così con l'arrivo di Muriqi sicuramente saremo 4 senior+Adekanye...

Muriqi e Correa hanno 26 anni...

Se senior per te è over 21 ok ma se ci fossero due 26 un 30 e un 21 almeno come età non mi sembra così strano.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me è rimasto sconvolto da quanto lavoro di copertura deve fare qui che non faceva al Flamengo. Essendo una mia fissa l'ho seguito abbastanza, e ha imparato molto ma si è perso perché per lui era una cosa nuova. Per me è esattamente il momento giusto per prenderlo. Non so quanto vorrebbero, ma io preferirei comprarlo.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Io non capisco un caxxo eh...però, in questo momento la rinuncia ai prestiti è sbagliata.
Siamo in CL dopo 13, si ritorneremo tra quanto? Nessuno lo può sapere.

Che senso ha investire per XY milioni di euro senza certezze?
Non è possibile coprire 1/2 buchi della rosa con dei prestiti?
Dovessi poi riconfermarti in CL li riscatteresti...altrimenti no.

Non mi sembra una cosa folle...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Salohcin il 30 Ago 2020, 08:56
Io non capisco un caxxo eh...però, in questo momento la rinuncia ai prestiti è sbagliata.
Siamo in CL dopo 13, si ritorneremo tra quanto? Nessuno lo può sapere.

Che senso ha investire per XY milioni di euro senza certezze?
Non è possibile coprire 1/2 buchi della rosa con dei prestiti?
Dovessi poi riconfermarti in CL li riscatteresti...altrimenti no.

Non mi sembra una cosa folle...

E se pure non ci ritorni in Champions vorrà dire che venderai un big ed onori i riscatti.
Ma almeno hai avuto più chances per confermarti a certi livelli.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

A noi servono punte che facciano goal (minimo doppia cifra) perchè al Scarpa d'oro la vinci una volta nella vita e non si può pretendere il sangue da Ciro.

A noi serve un vice LA che sappia far giocare la squadra e che faccia assist a go-go (tipo DS, Locatelli, Rafinha, J Ridriguez, De Paul... per far capire il profilo di giocatore). Mezzeseghe di seconde punte-trequartisti-falsenueve (così li chiamano per non saperli definire altrimenti) non ciservono.

Infine a noi serve un vice Leiva,  gente come Torreira, Dendonker, Tonali, il miglior Biglia...per capirci, e mi pare che per adesso stiamo solo adattando giocatori lì, Escalante compreso, che a me pare ottimo esterno alla Parolo.

Tanti dei nomi fatti, magari anche suggestivi, non incontrano questi parametri sia perché son mercenari, turnisti, senza palle, senza motivazioni, senza garra e fame, la fame che invece hanno i nostri.
Nomi come Götze, Drexler, Paquetà, Shaqiri, Cicarito, Felipetto...  verrebbero solo a svernare, dissanguarti e creare casini nello spogliatoio.

Non dimentcatevi le facce ridicole dei giocatori del PSG dopo aver perso una finale CL. Mai vista tanta freddezza alla fine della "partita delle partite" per un giocatore professionista. Anestettizzati dalla grana, letteralmente.

A me invece piace ricordare Patrick e Ramos rotolati per terra per aver raggiunto un quarto posto in campionato.  :since

Contenuto sponsorizzato

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: Ranxerox il 30 Ago 2020, 08:58
E se pure non ci ritorni in Champions vorrà dire che venderai un big ed onori i riscatti.
Ma almeno hai avuto più chances per confermarti a certi livelli.

E allora tantovale comprarli subito... il prestito con obbligo di riscatto è solo per mettere i costi a bilancio anno successivo...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.350

Ucci Ucci ...

:)

Discussione precedente - Discussione successiva