Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ago 2020, 08:04
Si parla di rinnovo per 5 anni a Ciro. Sarebbe un bel segnale.

Potremmo cederlo e prendere Milik.
Così,  per sognare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.320
Citazione di: Gianfranco Milano il 30 Ago 2020, 08:12
E che c'hai? Manco t'avessi detto cotica!
Non sono un esperto e chiedo e comunque se Milik lo prendessimo noi dando via 3 giocatori qui faremmo festa tutti visto che Durmisi, Wallace & Co. sempre qua stanno e per piazzarli facciamo una fatica della Madonna.
A Tare gli faremmo la statua.
Poi oh, sono opinioni eh, parlo solo perché mi piacerebbe sentire qualche nome grosso che ci possa far sognare.
Tutto qui.
Ma devi fare un confronto simile, che c'entra Wallace?
Loro cedono la punta titolare, un'aletta talentuosa e relativamente giovane, e il loro migliore prodotto del vivaio. Per Milik.
Nel caso eh, perché sono solo ipotesi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.936
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ago 2020, 08:04
Si parla di rinnovo per 5 anni a Ciro. Sarebbe un bel segnale.

Si prospetta una giornataccia per gli spargitori di mestizia

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.286
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Ago 2020, 08:19
Ma devi fare un confronto simile, che c'entra Wallace?
Loro cedono la punta titolare, un'aletta talentuosa e relativamente giovane, e il loro migliore prodotto del vivaio. Per Milik.
Nel caso eh, perché sono solo ipotesi.
Un confronto realistico potrebbe essere dare Immobile, Cataldi e Raul Moro per Milik...
E si sogna!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianfranco Milano

*
Lazionetter
* 38
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2020, 08:14