Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Sarebbe interessante capire il motivo dell'abbandono totale del prestito con diritto di riscatto, che ha praticamente inventato Lotito (ci prendevano anche per il culo... "gli acquisti in leasing").
Capisco che l'acquisto istantaneo del giocatore ha un costo finale più basso, ma in certe situazioni è utile anche da un punto di vista tecnico, e soprattutto noi abbiamo proprio rinunciato completamente.
In certi casi, magari limitati, sarebbe da fare.

Per chi parla di Paquetà (che a me lascia qualche dubbio), per curiosità chiedo quanti giocatori abbiamo preso dalle tre strisciate dal 2008 ad oggi.
A me viene in mente solo Matri in prestito dal Milan (dopo aver girato 4/5 squadre gli anni precedenti).

Intanto c'è chi riparla di Nastasic.
A me andrebbe molto bene.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Paqueta, no, vi prego. Abbiamo bisogno di solidità, non di foche senza sostanza.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
L'unica cosa che mi piacerebbe di questo discorso Paqueta è la formula del prestito. Pern il resto fa anche cose utili in campo? Io ho visto solo un giocoliere, mi ricorda il giudizio di Zeman su Denilson (con le dovute proporzioni)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Fare la foca a partita finita non è un "io posso, tu no".

È da teste di cazzo.

Sono da sempre contrario a fermarsi quando l'avversario ha già perso, ma i dribbling all'indietro li fai durante l'allenamento. Altrimenti è giusto che ti entri qualcuno sulle caviglie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Da quando è arrivato Paqueta ha aggiunto molta sostanza. Prima un Milan indecente poi un sistema che non lo vede granché per me ne hanno nascosto il valore. A me piacerebbe poi ao, se c'è una cosa di cui non ci sarà mai carenza so' i calciatori (semicit.)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Nicolò Schira scrive che la Lazio è in corsa per Kim Min Jae.

"Buone chance. Tare è stato il primo a muoversi e ha offerto 12 milioni più bonus ai cinesi, anche se l'offerta inglese (Tottenham) al ragazzo è superiore."

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se l'alternativa a Paqueta è provare I due AA, penso che la scelta manco si pone.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.001
Muriqi dovrebbe aggiungersi. Se parte Caiceido dovrebbe arrivare un altro.
Muriqi è il sostituto (va beh ..) di Giroud.
Se arriva Muriqi per Caiceido, per me, Inzaghi si incaxxa.

Concordo, Inzaghi dubito sarebbe contentissimo.

Cioè, secondo me almeno, se esce 1 (Caicedo) e entra 1 (Muriqi) non dico che ci siamo indeboliti ma di sicuro non ci siamo rafforzati (parlo in senso generale, poi ovviamente il campo può sempre smentire le valutazioni di ciascuno).

Voglio essere fiducioso, se esce Caicedo li davanti oltre a Muriqi arriva qualcun altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: HummingBard il 30 Ago 2020, 11:07
Fare la foca a partita finita non è un "io posso, tu no".

È da teste di cazzo.

Sono da sempre contrario a fermarsi quando l'avversario ha già perso, ma i dribbling all'indietro li fai durante l'allenamento. Altrimenti è giusto che ti entri qualcuno sulle caviglie.

Ma infatti è giusto pure che uno ti entri sulle caviglie, assolutamente.
Anche perché nelle mie partite amatoriali io non so' mai stato foca monaca, ma sempre quello che entrava sulle caviglie, quindi co questi mi immedesimo :lol:

Ho sempre ammirato Montero, Roy Keane, Pasquale Bruno, odiati da qualsiasi tifoso di calcio, quella è la mia filosofia, pensa te...
Sarà che vedo le foche monache come prede naturali, ma per me ce stanno, due facce della stessa medaglia.

Pensa che noia invece se da una parte ci fossero giocatori che si fermano a farsi passaggi rispettosi e dall'altra difensori che controllano a tre metri. Che noia :lol:

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Fares, Nastasic, Paqueta inizia ad essere okay.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Niente, m'ha fatto ridere.

Guarda come stiamo  :beer:

Citazione di: Crocodile il 30 Ago 2020, 11:31

Comunque Nastasic non è più quello visto alla Viola.

Contenuto sponsorizzato

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909
Citazione di: Gianfranco Milano il 30 Ago 2020, 07:40
Buongiorno a tutti, io una cosa non capisco. Una delle bandiere sventolate della società è il fatto di "avere i conti a posto". Dopo così tanti anni di "conti a posto" e dopo aver centrato la Champions ti aspetti di poterti presentare sul mercato cercando giocatori di un certo livello. Ora, noi siamo da un mese a cercare di strappare i centesimi per prendere Muriqi ( che fino ad un mese fa non sapevo nemmeno che esistesse ) mentre la Merda ( piena di debiti fino al collo e fuori dalla Champions ) tratta Milik che è una signor punta. Mi spiegate per favore? Grazie

Me lo domando pure io... peraltro a trigoria in avanti possono contare anche su noti campioni del calibro di Pastore (pagato 26 milioni) e, volendo, Shick (42 milioni). Problemi di abbondanza di campioni, altrochè!  :pp

L'unico cruccio che ho è che a trigoria il mercato adesso è in mano a Guido Fienga, che da quel poco che so non fa il direttore sportivo :(. Gira pure voce che da qualche settimana Guido dorme con la calcolatrice sul comodino  :s. Visto che mi sembri informato, mi spieghi per favore cosa ha in mente Guido? :pp

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Crocodile il 30 Ago 2020, 11:31

Mi andrebbero bene, con una punta il mercato sarebbe chiuso

Alex

Visitatore
Citazione di: volerevolare il 30 Ago 2020, 10:21
- se rimanesse anche Caicedo, non saremmo troppo sbilanciati nella casella prime punte rispetto a quella secondo punte dove avremmo il solo Correa?
Caicedo si è dimostrato più seconda punta, tant'è che il meglio lo ha dato affianco ad Immobile e non nel sostituirlo.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: HummingBard il 30 Ago 2020, 11:31

Niente, m'ha fatto ridere.

Guarda come stiamo  :beer:

Comunque Nastasic non è più quello visto alla Viola.
Diciamo che Nastasic l'ultimo anno ha giocato molto meno degli anni precedenti.
Ma comunque se dobbiamo rischiare, meglio rischiare Nastasic che viene da un'annata no (ed è anche mancino), piuttosto che il coreano che non sa neanche dove sono l'Italia e l'Europa.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: El Matador il 30 Ago 2020, 11:47
Diciamo che Nastasic l'ultimo anno ha giocato molto meno degli anni precedenti.
Ma comunque se dobbiamo rischiare, meglio rischiare Nastasic che viene da un'annata no (ed è anche mancino), piuttosto che il coreano che non sa neanche dove sono l'Italia e l'Europa.

Posto che in linea di massima sarei d'accordo.

Nastasic, anche nelle stagioni migliori, è giocatore da 20-25 partite a campionato.

Fracichetto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Non mi fa impazzire, c'è una lista di gente che preferirei al posto suo ma magari Paquetà in prestito

All'agosto 2020 meglio lui che Andre Anderson. Se in società sono convinti che all'agosto 2021 Andre Anderson sarà più forte lo tenessero e lo facessero giocare, non come nel moretti bis

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Caicedo si è dimostrato più seconda punta, tant'è che il meglio lo ha dato affianco ad Immobile e non nel sostituirlo.

Per me serve assolutamente un altro tecnico e rapido.

Che sia un Muriel o un Correa.

Siamo troppo statici lì davanti quando giochiamo con Immobile-Caicedo.

Alex

Visitatore
Citazione di: HummingBard il 30 Ago 2020, 11:51
Per me serve assolutamente un altro tecnico e rapido.

Che sia un Muriel o un Correa.

Siamo troppo statici lì davanti quando giochiamo con Immobile-Caicedo.
Sono d'accordo, a me piacerebbe Fernandez, sembra un ottimo vice Correa, ma se prenderemo Muriqi sui 20 non credo faranno altri investimenti pesanti in attacco.

Discussione precedente - Discussione successiva