Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Sono d'accordo, a me piacerebbe Fernandez, sembra un ottimo vice Correa, ma se prenderemo Muriqi sui 20 non credo faranno altri investimenti pesanti in attacco.

Il Siviglia non te lo cede senza clausola.

Io, già detto, mi prendere volentieri Gaston Ramirez se bisogna andare su un low cost.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: LeastSquares il 30 Ago 2020, 11:33
Me lo domando pure io... peraltro a trigoria in avanti possono contare anche su noti campioni del calibro di Pastore (pagato 26 milioni) e, volendo, Shick (42 milioni). Problemi di abbondanza di campioni, altrochè!  :pp

L'unico cruccio che ho è che a trigoria il mercato adesso è in mano a Guido Fienga, che da quel poco che so non fa il direttore sportivo :(. Gira pure voce che da qualche settimana Guido dorme con la calcolatrice sul comodino  :s. Visto che mi sembri informato, mi spieghi per favore cosa ha in mente Guido? :pp

Ciao carissimo, quando hai voglia e tempo, ti andrebbe di fare un'analisi spannometrica della situazione economico-finanziaria della Lazio? Io vorrei provare a capire quale sia L'indebitamento reale della Lazio, il rapporto D/E e, sopratutto, se vi sia lo spazio (teorico) per un incremento della leva finanziaria. Il tutto, ovviamente, solo come esercizio di onanismo mentale in attesa di rivedere in campo i nostri aquilotti.  :beer: :beer:  :beer: :beer: :beer:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Intel il 30 Ago 2020, 10:30
Paqueta avrebbe senso, potrebbe giocare sia nei 3 in mezzo al campo (che credo sia il suo vero ruolo), sia dietro la punta.
Tra l'altro con Pioli non ha brillato e avevano già tentato di infilarlo in una trattativa con la Fiorentina.

Sarebbe un buon colpo imho.

magari

23 anni e 11 presenze con la nazionale verde oro
non può essere diventato un brocco

sarebbe un colpo di cui abbiamo bisogno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
L'acquisto di un difernsore forte è difficile ma cambia lo spessore della squadra. Per questo in quel settore dobbiamo tenerci quelli buoni e comprare solo gente di assoluta qualità.
Da quando abbiamo acquistato De Vrej cominciando a puntellare quel settore, abbiamo cominciato a  crescere e vincere in modo costante. 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tra l'altro Least l'ha già fatta sta cosa se non sbaglio.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Pare che l'inda dia via Eriksen io un pensierino ce lo farei

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Citazione di: TestaccioLaziale il 30 Ago 2020, 11:38
Mi andrebbero bene, con una punta il mercato sarebbe chiuso
Chi esce per restare nei 25, oltre Jony e Bastos? Altrimenti uno dei 4 acquisti auspicati (difensore, esterno sinistro, cc/trequartista, punta) deve essere under

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Vincelor il 30 Ago 2020, 12:13
Chi esce per restare nei 25, oltre Jony e Bastos? Altrimenti uno dei 4 acquisti auspicati (difensore, esterno sinistro, cc/trequartista, punta) deve essere under

In teoria Caicedo.

(Io Paqueta non lo prenderei, ma nel caso staremmo con Immobile/Muriqi - Correa/Paqueta).

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
In before Eriksen lo danno alla roma con qualche formuletta compiacente  :)

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
A me dietro non dispiacerebbe Maksimovic, che pare in uscita dal Napoli.

Contenuto sponsorizzato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: StylishKid il 30 Ago 2020, 12:01
Least, fatte paga'

Mastro Least vola alto, a puzzoneeee....

Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2020, 12:07
Tra l'altro Least l'ha già fatta sta cosa se non sbaglio.

Non ricordo, sei sicuro?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: ilprofeta il 30 Ago 2020, 12:15
A me dietro non dispiacerebbe Maksimovic, che pare in uscita dal Napoli.

Lo avevo proposto anche io.

Molto meglio di nomi esotici come il coreano, a mio parere.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Citazione di: HummingBard il 30 Ago 2020, 12:14
In teoria Caicedo.

(Io Paqueta non lo prenderei, ma nel caso staremmo con Immobile/Muriqi - Correa/Paqueta).
Se consideri Paqueta nel pacchetto offensivo, allora non prendi un sostituto di LA Certo lo potrebbe fare Paqueta (anche se non ci credo). Insomma tre acquisti e non 4

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Tra il coreano e Maksimovic preferisco il coreano che non ho mai visto giocare

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.242
Per essere piu' realisti, tra Bastos e la riserva del Napoli meglio Bastos

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Citazione di: Vincelor il 30 Ago 2020, 12:13
Lo vuole il Napoli....

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io vorrei come terzo nei tre centrali Ramos... Sergio.

:)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Vincelor il 30 Ago 2020, 12:19
Se consideri Paqueta nel pacchetto offensivo, allora non prendi un sostituto di LA Certo lo potrebbe fare Paqueta (anche se non ci credo). Insomma tre acquisti e non 4

Paqueta come giocatore sarebbe il "DS" della situazione, per quanto concerne il ruolo.

Giocherebbe a seconda della necessità sia sulla trequarti che in mediana.

Per via delle liste, meglio prendere quanti più giocatori versatili possibile.

(Poi Paqueta è un nome buttato a caso, però il concetto è chiaro, penso).

Discussione precedente - Discussione successiva