Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.244
Citazione di: HummingBard il 30 Ago 2020, 12:24
Paqueta come giocatore sarebbe il "DS" della situazione, per quanto concerne il ruolo.

Giocherebbe a seconda della necessità sia sulla trequarti che in mediana.

Per via delle liste, meglio prendere quanti più giocatori versatili possibile.

(Poi Paqueta è un nome buttato a caso, però il concetto è chiaro, penso).
Quindi difensore, esterno sinistro, similpaqueta (no Muriqi o altra punta)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Vincelor il 30 Ago 2020, 12:25
Quindi difensore, esterno sinistro, similpaqueta (no Muriqi o altra punta)

Caicedo out.
Muriqi in.

O lo abbiamo già rimosso dalla lista?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Calciomercato Milan – Paquetà, la rivelazione del Flamengo sul prezzo
Lucas Paquetà è costato più di quanto si pensasse al Milan. La rivelazione arriva dal Presidente del Flamengo Eduardo Bandeiro, che parla dei costosi bonus

con i bonus sembra essere costato quasi 45M

mah............ce fanno beneficenza   :=))

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.169
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2020, 11:22

Ho sempre ammirato Montero, Roy Keane, Pasquale Bruno, odiati da qualsiasi tifoso di calcio, quella è la mia filosofia, pensa te...

Si capiva dalle discussioni sulla politica.

Io Montero, Roy Keane e Pasquale Bruno li avrei radiati a vita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Bene così.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Tare un mesetto fa parlò chiaramente di due acquisti in attacco, evidentemente partendo dal presupposto che uscisse Caicedo.
Ora, se Caicedo rimane, verrà fatto un solo acquisto (Muriqi?), ma se parte Caicedo ne dovrà arrivare un altro, anche perché con tre competizioni 4 punte ci vogliono.
IMHO...

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
Sarà,  a me sembra che oramai le squadre vincenti siano composte da 3/4 giocatori tecnici e dal resto composte da grandi atleti. Chi veloce chi strutturato fisicamente.

Noi dobbiamo cercare nuovi leiva  lulic, radu e caicedo, con caratteristiche fisiche eccellenti.
Giovani forti e sani. Ancora meglio se incazzati e vogliosi di vincere.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io Caicedo lo cederei, è più di un anno che vuole andare a guadagnare l'ultimo contratto della vita in Quatar, poi per bravura e fortuna Inzaghi è riuscito a motivarlo e a renderlo anche un personaggio importante all'interno del gruppo, ma quest'anno non penso sarà possibile. Se alla fine venisse Muriqi o un giocatore simile, andrei a prendere subito un alter ego di Correa. Nel calcio vince sempre la squadra con il più alto tasso di tecnica.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Per me muriqi esclude caicedo, ci serve altro attaccante con stile di gioco più simile a Ciro

Anche se già vedo i titoli:

'Inzaghi vara l'attacco pesante muriqi-caicedo'

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: El Matador il 30 Ago 2020, 12:39
Tare un mesetto fa parlò chiaramente di due acquisti in attacco, evidentemente partendo dal presupposto che uscisse Caicedo.
Ora, se Caicedo rimane, verrà fatto un solo acquisto (Muriqi?), ma se parte Caicedo ne dovrà arrivare un altro, anche perché con tre competizioni 4 punte ci vogliono.
IMHO...

Tocca però capire se DS venisse considerato o meno nel novero delle punte.

Secondo me, nelle idee di Tare, sì.

Citazione di: Twix il 30 Ago 2020, 12:40
Sarà,  a me sembra che oramai le squadre vincenti siano composte da 3/4 giocatori tecnici e dal resto composte da grandi atleti. Chi veloce chi strutturato fisicamente.

Noi dobbiamo cercare nuovi leiva  lulic, radu e caicedo, con caratteristiche fisiche eccellenti.
Giovani forti e sani. Ancora meglio se incazzati e vogliosi di vincere.

Per questo Fares sarebbe un ottimo colpo. Strutturato fisicamente e tecnico.

Lo sarebbe stato anche Kumbulla.

Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Ago 2020, 12:42
Io Caicedo lo cederei, è più di un anno che vuole andare a guadagnare l'ultimo contratto della vita in Quatar, poi per bravura e fortuna Inzaghi è riuscito a motivarlo e a renderlo anche un personaggio importante all'interno del gruppo, ma quest'anno non penso sarà possibile. Se alla fine venisse Muriqi o un giocatore simile, andrei a prendere subito un alter ego di Correa. Nel calcio vince sempre la squadra con il più alto tasso di tecnica.

La fisicità è altrettanto importante.

Però concordo che a noi serve un altro elemento tecnico forte (che sia un Correa, un Muriel, un De Paul...).

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Ago 2020, 12:42

NO!!!! :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Però sul resto sono d'accordo. Caicedo non vedo come potrebbe giocare con Murichi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Paqueta è stato pagato 38 2 anni fa, gli hanno fatto un contratto di 5 anni, per non fare minusvalenze devono venderlo a 38 diviso 5 per 3, che fa più o meno la ventina di milioni che lo valuta transfermarket.
Mettici il covid la rava e la fava con 17 lo porti qui. A 23 anni appena fatti.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 30 Ago 2020, 12:48
Paqueta è stato pagato 38 2 anni fa, gli hanno fatto un contratto di 5 anni, per non fare minusvalenze devono venderlo a 38 diviso 5 per 3, che fa più o meno la ventina di milioni che lo valuta transfermarket.
Mettici il covid la rava e la fava con 17 lo porti qui. A 23 anni appena fatti.

Io ne dubito.

Però forse un prestito oneroso più riscatto a 25 sì.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: HummingBard il 30 Ago 2020, 12:46
Tocca però capire se DS venisse considerato o meno nel novero delle punte.

Secondo me, nelle idee di Tare, sì.

Per questo Fares sarebbe un ottimo colpo. Strutturato fisicamente e tecnico.

Lo sarebbe stato anche Kumbulla.

La fisicità è altrettanto importante.

Però concordo che a noi serve un altro elemento tecnico forte (che sia un Correa, un Muriel, un De Paul...).
la Lazio viaggia su questa linea di pensiero, squadra tecnica e fisicamente dominante. Basti pensare alle varie dichiarazioni di chi ci ha giocato contro, a memoria Ceccherini della Fiore e Lautaro dell'inter, in cui ci definiscono " squadra fisica". Imho se parte Caicedo arriverà un simil keita.

Cri

*
Lazionetter
* 503
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Raizen il 30 Ago 2020, 12:52
la Lazio viaggia su questa linea di pensiero, squadra tecnica e fisicamente dominante. Basti pensare alle varie dichiarazioni di chi ci ha giocato contro, a memoria Ceccherini della Fiore e Lautaro dell'inter, in cui ci definiscono " squadra fisica". Imho se parte Caicedo arriverà un simil keita.

Infatti io ho detto che l'ideale sarebbe avere un "Muriel" al posto di Caicedo  :)

Fisicità a centrocampo ne abbiamo a pacchi, quindi ci serve un attaccante rapido e sgusciante che si alterni con il Tucu.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Intanto sembra andato Mayoral...peccato perché era l'unico che mi ispirava.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.667
E lasciami fare, che magari Lotito ci legge e mi offre qualche ruolo alla Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva