Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.193
Citazione di: AquiladiMare il 30 Ago 2020, 22:23
Se dicono di aspettare l'offerta di Marotta direi che puntano ad un'asta, che dal loro punto di vista, ci sta pure...

L'asta con Lotito la vedo dura. Entro due giorni i nostri vorranno la risposta, altrimenti passeranno oltre (spero...).

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Comunque sono fiducioso e penso che entro domenica prossima muriqi e fares li troviamo entrambi ad Auronzo. Sul resto ho qualche dubbio

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Leggo che per Max il PSV ha fatto una offerta di 7,5 mln rifiutata. Secondo me è il momento di mandare affanculo almeno uno dei presidenti che aspettano l'Inter. Prendiamo Max che è anche più affidabile di Fares (visto l'infortunio da cui sembra aver recuperato ma che comunqu è molto vicino).

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Vabbe ma dai... Che c'entra la Spal. Sta in B,ha solo quello da monetizzare. 10 mln ci sta che li chieda e qualcuno glieli darà pure. Se la Lazio e Inzaghi ci credono lo prendessero senza stare a elemosinare un mln. Farebbe il titolare nella Lazio eh... Il prob è che per traccheggiare su un mln poi ti arriva qualcun altro che se lo prende. Speriamo solo che si stia facendo così perché l'obiettivo vero è un altro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Se su Fares e Muriqui dobbiamo prendere tempo, conviene prenderlo per l'attaccante, per il semplice motivo che è infortunato. A dire il vero è tardi pure per l'esterno in ottica ritiro ad Auronzo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ci sta che non vogliamo darne 10 per fares, mica so bruscolini.
Voglio vede però a quanto chiudiamo muriqi, se lo chiudiamo.
Perché se non so bruscolini e le risorse so limitate vale sempre.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.173
Mi auguro con tutto il cuore che saltino sia Muriqi che Fares. Non tanto per le infinite trattative, quanto per le qualità dei due giocatori.

Abbiamo bisogno di giocatori migliori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.193
Citazione di: tyche844 il 30 Ago 2020, 22:26
Comunque sono fiducioso e penso che entro domenica prossima muriqi e fares li troviamo entrambi ad Auronzo. Sul resto ho qualche dubbio

Il ritiro finirà venerdì 4 settembre!

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.619
Certo, non è solo una questione di risorse, ma se avessimo speso per un esterno sx forte o un difensore tutte ste energie che spendiamo per Muriqi...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: FatDanny il 30 Ago 2020, 22:29
Ci sta che non vogliamo darne 10 per fares, mica so bruscolini.
Voglio vede però a quanto chiudiamo muriqi, se lo chiudiamo.
Perché se non so bruscolini e le risorse so limitate vale sempre.
Per Lazzari abbiamo dato 13 e Murgia, più o meno.
Se per noi Fares non vale 10 mio, li abbiamo spesi per Vavro, qualcosa non torna. Di massima viene a fare il titolare.
Se per noi non li vale non è il giocatore giusto.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Fares arriverà per 10mln se Inzaghi minaccerà di andarsene, come ha sostanzialmente fatto gli anni scorsi per Acerbi e Lazzari. E credo che verrà accontentato, anche se in colpevole ritardo visto che tra tre settimane si gioca e non ci sarà mai il tempo di allenarsi (i sostenitori del 4 ottobre ci avevano pensato a sto piccolo particolare?).

Il resto del budget verrà esaurito per Muriqi che evidentemente Fare deve prendere.

E Inzaghi giocherà la Champions con i titolari dell'anno passato ed il campionato con le riserve, modello Europa League dell'anno passato.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.193
Citazione di: erlaziale il 30 Ago 2020, 22:29
Mi auguro con tutto il cuore che saltino sia Muriqi che Fares. Non tanto per le infinite trattative, quanto per le qualità dei due giocatori.

Che di solito costano tanto...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: erlaziale il 30 Ago 2020, 22:29
Mi auguro con tutti il cuore che saltino sia Muriqi che Fares. Non tanto per le infinite trattative, quanto per le qualità dei due giocatori.

E secondo te se saltano questi, che sono gli obiettivi principali del nostro mercato, arrivano alternative migliori? Io ho i miei dubbi.
Che chiudano, e alla svelta, ste due trattative che sta diventando una barzelletta.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E però rischiamo di fare la seconda settimana di ritiro senza diverse pedine che potrebbero fare parte dello scacchiere dei titolari.
I nazionali, i mancati arrivi, gli infortunati storici.
Ma a parte la preparazione fisica, su che lavora Simone?

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: Ranxerox il 30 Ago 2020, 22:33
E però rischiamo di fare la seconda settimana di ritiro senza diverse pedine che potrebbero fare parte dello scacchiere dei titolari.

A minacciare il ds per non trovarsi costretto a mettere Kiyine e Lukaku a sinistra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Citazione di: Ranxerox il 30 Ago 2020, 22:33
Seriamente: Vavro (speriamo faccia il salto), Ramos provato anche a sinistra, valutazione Kiyine e Moro, posizione Escalante.

Contenuto sponsorizzato

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Citazione di: Charlot il 30 Ago 2020, 22:32
Il ritiro finirà venerdì 4 settembre!
Eh vabbè dai. A Formello allora  :)

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.933
Citazione di: phenix il 30 Ago 2020, 22:33
Fares arriverà per 10mln se Inzaghi minaccerà di andarsene, come ha sostanzialmente fatto gli anni scorsi per Acerbi e Lazzari. E credo che verrà accontentato, anche se in colpevole ritardo visto che tra tre settimane si gioca e non ci sarà mai il tempo di allenarsi (i sostenitori del 4 ottobre ci avevano pensato a sto piccolo particolare?).

Il resto del budget verrà esaurito per Muriqi che evidentemente Fare deve prendere.

E Inzaghi giocherà la Champions con i titolari dell'anno passato ed il campionato con le riserve, modello Europa League dell'anno passato.

La stagione inizierà, pare il 19/9... Mica finisce il 4/10..

I giocatori si stanno già allenando con le rispettive squadre.. non è che se arrivasse il 4/10 poi perderebbe 2 mesi di campionato...

Discussione precedente - Discussione successiva