Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: ZombyWoof il 31 Ago 2020, 11:27
Eccerto. Demartino svela le strategie di mercato a Cericola.
A rega eddaje su...

Infatti ci credo pochissimo

Se Millenovecento Lazio dice che De Martino ha detto ste cose voglio una prova, altrimenti è un cazzaro

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.399
Citazione di: rena89 il 31 Ago 2020, 10:46
Stefano De Martino a Lazio Style Channel 🗣 Ciro Immobile ha rinnovato il suo contratto con la #SSLazio fino al 2025 💙

#CMonEagles 🦅
Ottimo rinforzo.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
In effetti quello che ci serve è un difensore di qualità (sx), un esterno sx, e due attaccanti.
Il centrocampo sembra abbastanza coperto, a meno che non si voglia aumentare la qualità tecnica delle alternative.
Al momento a centrocampo siamo con Leiva, Milinkovic, Luis Alberto come titolari, le alternative sono Escalante, Badelj, Cataldi, Parolo, Kiyinne.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585

Se Millenovecento Lazio dice che De Martino ha detto ste cose voglio una prova, altrimenti è un cazzaro

Ma ci sono gli annunci della Lazio sui social

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Vincelor il 31 Ago 2020, 11:25
Pero' FD, non devi schierarli tutti insieme Escalante Parolo Cataldi, non dovremmo muoverci verso una squadra A e una B. Come si e' sostenuto da tempo qui dentro, i titolari bisogna considerare che siano 17-18

concretamente le rotazioni ti porterebbero a farlo, tra i vari fattori che concorrono (squalifiche, infortuni, riposo). E, per intenderci, anche un centrocampo Leiva Parolo Cataldi avrebbe gli stessi problemi.
Per questo insisto sul sostituto di LA. Perché il problema ad oggi è l'eventuale assenza contemporanea di Savic e LA. Come lo scorso anno era anche quella di immobile e caicedo.
Non è che abbiamo giocatori più scarsi che coprono lo stesso ruolo, non abbiamo proprio chi lo fa, quindi avresti un centrocampo che con il gioco della Lazio non c'entra una mazza.
Questa è la grossa differenza rispetto alla rosa dell'Atalanta.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Su Vavro sono d'accordo, Jony lo hai preso a zero quindi ci poteva stare, il problema è che non puoi prendere un giocatore perchè pensi che si possa adattare in un altro ruolo.
Jony non ci poteva stare proprio per il motivo che hai scritto.
Perché prenderlo per adattarlo in un ruolo non suo? Erano finiti gli esterni sinistri?
Si torna all'errore concettuale...  ;)
P.S.
(Ma non l'abbiamo pagato un paio di milioni?)

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

sì certo, non mi riferivo a te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: erlaziale il 31 Ago 2020, 11:28
                           REINA
             PATRIC   VAVRO  RADU
                       ESCALANTE
MARUSIC  CATALDI   PAROLO   LUKAKU

BUSTOS        MURIQI

Questa squadra fa fatica a salvarsi in serie A.

chi è Bustos?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2020, 11:33
concretamente le rotazioni ti porterebbero a farlo, tra i vari fattori che concorrono (squalifiche, infortuni, riposo). E, per intenderci, anche un centrocampo Leiva Parolo Cataldi avrebbe gli stessi problemi.
Per questo insisto sul sostituto di LA. Perché il problema ad oggi è l'eventuale assenza contemporanea di Savic e LA. Come lo scorso anno era anche quella di immobile e caicedo.
Non è che abbiamo giocatori più scarsi che coprono lo stesso ruolo, non abbiamo proprio chi lo fa, quindi avresti un centrocampo che con il gioco della Lazio non c'entra una mazza.
Questa è la grossa differenza rispetto alla rosa dell'Atalanta.
Certo sarebbe auspicabile la famosa mezzala di qualita' da far entrare nelle rotazioni. Se entrano un dc a sinistra, un esterno a sinistra, una punta, la mezzala di qualita' la inserisci sacrificando Caicedo, a meno che uno dei tre predetti non sia sotto eta'

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: Vincelor il 31 Ago 2020, 11:14
D'accordissimo con te. Non puoi mai sapere come andra'. Per Mendieta anche io ero stracontento, cosi' come per Badelj. E non ho mai pensato che la Lazio abbia fatto male a comprarli. Il giudizio viene dopo che li abbiamo visti giocare, questa e' la mia posizione (ripeto non si applica a Messi ecc.)
Sì, ma sia Catalano che la semplice logica ci insegnano che se fai un acquisto sensato è più facile che vada bene rispetto ad uno con poco senso.  ;)

Poi è ovvio che oggi parliamo "sulla carta", altrimenti chiudiamo il topic...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2020, 11:20
Escalante Parolo Cataldi è proprio il centrocampo che mi regala un brivido lungo la schiena.
Per me non va bene manco contro le piccole della Serie A.
Non perché siano scarsi a tal punto, ma perché avresti serie difficoltà di gioco, non ti garantiscono quella continuità che invece ha l'Atalanta rispetto alle sure riserve a al suo gioco.
Come abbiamo visto alla ripresa proprio contro le piccole.
Cataldi Parolo ed Escalante vanno bene nel turnover di centrocampo ma mai insieme, ma temo che a volte saresti costretto a metterceli se restiamo così.

Non credo sia intenzione di Inzaghi cambiare 11 giocatori a partita.
Ho messo le riserve per ruolo, utilizzate più o meno nel corso degli anni dal mister.
La "Lazio2",  secondo me, vincerebbe tranquillamente contro 5-6 squadre attualmente in serie A.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
Citazione di: El Matador il 31 Ago 2020, 11:37
Sì, ma sia Catalano che la semplice logica ci insegnano che se fai un acquisto sensato è più facile che vada bene rispetto ad uno con poco senso.  ;)

Poi è ovvio che oggi parliamo "sulla carta", altrimenti chiudiamo il topic...
Ma il calcio non funziona con la logica, mi sembra evidente, altrimenti torniamo agli scudetti di agosto e alle regine del calciomercato

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: erlaziale il 31 Ago 2020, 11:28
                           REINA
             PATRIC   VAVRO  RADU
                       ESCALANTE
MARUSIC  CATALDI   PAROLO   LUKAKU

BUSTOS        MURIQI

Questa squadra fa fatica a salvarsi in serie A.

Certo, nel campionato che vincerà Pedro...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Ago 2020, 10:22
Restano i big con relativi rinnovi e arrivano Reina, Kim Min Jae, Fares, Escalante, Kiyine, Muriqi, simil Bustos.

Voto? io 7.
Voto 4,5 per me

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Slasher89 il 31 Ago 2020, 10:55
Su Milinkovic va sottolineato il lavoro che ha fatto nella scorsa stagione pre-lockdown.

Un lavoro difensivo della madonna, ha snaturato in un certo senso il tipo di giocatore che è tanto che in un post partita (non ricordo contro chi) disse che stava correndo molto di più ma che comunque si era messo al servizio della squadra.

Secondo me il segreto della Lazio meravigliosa vista nella passata stagione era lui.

ma senza dubbio, poi chi vede il calcio a 90 minuto o se lo fa raccontare, crede che se non fa il gol o l'assist non ha giocato bene,  ma la trave portante della Lazio è Milinkovic. 
se arriva un'offerta monstre e a lui va bene andare in uno squadrone è chiaro che lo vendi, ma farlo di tua iniziativa pensando che poi con 80 o 90 milioni ce fai chissà quale rinforzo  non scherziamo proprio.  Rischi di buttare 40 50 milioni per giocatori forti ma normali. 
SMS non è normale, come Luis Alberto. 

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: Vincelor il 31 Ago 2020, 11:39
Ma il calcio non funziona con la logica, mi sembra evidente, altrimenti torniamo agli scudetti di agosto e alle regine del calciomercato
Ah no?
Pensa che imbecilli che sono i dirigenti che programmano, preparano...

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: FatDanny il 31 Ago 2020, 07:02
Direi che per evitarci di parlarci addosso va inserito un nuovo tema. E allora senza remore ci vado pesante, perché lo scarto che serve è tale, altrimenti pure noi rischiamo di nasconderci dietro ad un dito.

Savic va venduto. Adesso.
80 mln andrebbero benissimo.
Se tenere i migliori significa spingere troppo sul monte ingaggi e non poter fare mercato oltre i fares e i muriqi (anzi manco quelli visto che non arrivano) allora tenere i migliori è una cazzata che non possiamo permetterci.
Modello napoli, monte ingaggi ben saldo, via Cavani, via Lavezzi e squadra per diversi anni fissa in cl e con serie possibilità per lo scudo.
Savic deve essere venduto.
Adesso.

Stai a giocà... per un attimo ci ho creduto?!
:)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.241
Citazione di: El Matador il 31 Ago 2020, 11:43
Ah no?
Pensa che imbecilli che sono i dirigenti che programmano, preparano...

Chi quelli dell'Inter lo scorso anno e molti anni precedenti? La Juve per la CL? I falliti storici? Il duo Fassone-Mirabelli? Tutte le big della PL quando ha vinto il Leicester?

Contenuto sponsorizzato

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Slasher89 il 31 Ago 2020, 11:30
Ma ci sono gli annunci della Lazio sui social

si parlava di demartino che conferma quanto detto da cericola, che arrivano due punte, che non si cerca il vice leiva, che arriva l'esterno sinistro, che arriva il difensore sinistro, che caicedo va via. 

La  Lazio ha annunciato ciò?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: ZombyWoof il 31 Ago 2020, 11:45
si parlava di demartino che conferma quanto detto da cericola, che arrivano due punte, che non si cerca il vice leiva, che arriva l'esterno sinistro, che arriva il difensore sinistro, che caicedo va via. 

La  Lazio ha annunciato ciò?
Be' oddio, è più o meno quello che ci aspettiamo/diciamo da 2 mesi a questa parte però  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva