Citazione di: genesis il 31 Ago 2020, 15:31
D'accordo, ma non è il momento.
Con le cifre di adesso se vendi SMS ci prendi Lasagna e De Paul.
Ci guadagni ?
ma con le cifre di adesso NON prendi Lasagna e De Paul, dai su.
L'atalanta per Lasagna comunque ha offerto 20 e punta a chiudere a 25 (che ce farà co tutti sti attaccanti, boh).
Con le cifre di adesso prendi De Paul e aggiusti le offerte che ti permettono di arrivare a tutti gli obiettivi individuati. E scusate se è poco, io temo tanto echi di mercati passati, in cui per due spicci non abbiamo apparato la lira e te ritrovi a fare campionati in cui potevi confermare i buoni progressi fatti con sostituti inguardabili e non all'altezza (e ce so' stati, uuuh se ce so stati, ma se vengono citati parte lo scandalo generalizzato. E non mi sto riferendo a Vignaroli e Artipoli, ma ad acquisti parecchio più recenti).
Siccome non li metto io (e manco Lotito) ma la Lazio, evito di dire che sti due spicci si possano mettere in tranquillità. Non se ponno mette? bene e allora ricaviamoli nell'unico modo che ad oggi sembra possibile.
Dopodiché se volete crede a Salomone e al solito colpaccio già bloccato con Muriqi a fare da paravento all'affare nascosto tanti auguri.
Io me ce so' scottato decisamente troppe volte su ste cose.
L'obiettivo è Muriqi, chiedono 20 mln di euro secchi e vuol dire che per non essere un acquisto toppato dovrà esprimersi quantomeno sui livelli di acquisti di serie A dello stesso costo.
Se così non fosse hai speso comunque tanto ma nemmeno hai accontentato Inzaghi che preferisce pescare in Italia. Auguri a Igli e pure a noi, è una bella sfida.