Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Su Nastasic e in generale sul difensore non sanno niente.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Ma a 35 facendo l'operazione alla Tonali non lo danno? io non capisco come mai ci infogniamo i mesi per chiudere una trattava (Muriqi e Fares), ma fare un offerta con tanto di prendere o lasciare è troppo difficile?
Ma, tanto per capire, quali sono ste società che trattano in questa maniera?
Perché me parete tutti geni, non capisco perché Lotito si ostini a pagare lauti stipendi a Tare e collaboratori vari quando potrebbe tranquillamente chiedere a voi come si fanno le trattative di calciomercato.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: HummingBard il 01 Set 2020, 15:43
Su Nastasic e in generale sul difensore non sanno niente.

Nemmeno su Kim? Mi ci sto affezionando :(

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Citazione di: HummingBard il 01 Set 2020, 15:36
Simone voleva RDP, ma noi lo valutiamo molto meno dei 40 chiesti da Pozzo.

Fosse così vorrebbe dire che a centrocampo comunque per lui non stiamo bene così, rdp o meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Kim con Vavro ancora in rodaggio, mi sembrerebbe un azzardo enorme

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Hicks il 01 Set 2020, 15:47
Fosse così vorrebbe dire che a centrocampo comunque per lui non stiamo bene così, rdp o meno.

Lo vede più da seconda punta.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Marcinho entra in area, Kim lo stende senza prendere la palla, rigore per il Chongqing

Fernandinho lo segna, 5-2

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Grande Puffo il 01 Set 2020, 15:48
Kim con Vavro ancora in rodaggio, mi sembrerebbe un azzardo enorme

Infatti ci credo zero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex

Visitatore
Citazione di: pentiux il 01 Set 2020, 15:43
Ma, tanto per capire, quali sono ste società che trattano in questa maniera?
Perché me parete tutti geni, non capisco perché Lotito si ostini a pagare lauti stipendi a Tare e collaboratori vari quando potrebbe tranquillamente chiedere a voi come si fanno le trattative di calciomercato.
Se parlo di Tonali mi sto riferendo al Milan, a me sembra che siamo l'unica società che non riesce a fare questo tipo di operazioni (Matri credo sia uno dei rari casi)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Smentite su Gotze per via della mentalità.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: HummingBard il 01 Set 2020, 15:41
Lo dice la società. Cardone sostiene che le caratteristiche della nuova punta dovrebbero essere alla Correa e non una prima punta, ma questa è una supposizione sua.
Ah bene non era mai successo che la società spiegasse le mosse di calciomercato addirittura confermare Muriqui ed un'altra punta, fantastico  :ssl

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Se parlo di Tonali mi sto riferendo al Milan, a me sembra che siamo l'unica società che non riesce a fare questo tipo di operazioni (Matri credo sia uno dei rari casi)
E ti sembra che il Milan abbia fatto un offerta secca prendere o lasciare? Non pensi abbia trattato da settimane come tutti gli altri, tra l'altro probabilmente in buona compagnia?
Comunque un conto se parli di operazioni, un conto delle modalità di trattare. E no, siamo una Società che compra esattamente come gli altri ma con un occhio molto attento alla sostenibilità dei costi forse pure più di altri.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Fabius il 01 Set 2020, 15:53
Ah bene non era mai successo che la società spiegasse le mosse di calciomercato addirittura confermare Muriqui ed un'altra punta, fantastico  :ssl

Però non so se mi segui o mi spiego male io  :)

Dice Cardone che la società (Tare) glielo ha riferito di persona.

Non ci sono dichiarazioni ufficiali della Lazio a proposito.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: HummingBard il 01 Set 2020, 15:54
Però non so se mi segui o mi spiego male io  :)

Dice Cardone che la società (Tare) glielo ha riferito di persona.

Non ci sono dichiarazioni ufficiali della Lazio a proposito.
Ah ecco io avevo capito allora ... Cardone dice che gli hanno detto, me pareva strano  :)
Grazie e scusa  :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Fabius il 01 Set 2020, 15:57
Ah ecco io avevo capito allora ... Cardone dice che gli hanno detto, me pareva strano  :)
Grazie e scusa  :beer:

No, è  che per seguire tutto devo rispondere rapido  :)

Adesso Lazio Nuoto in diretta.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
cmq  ne Tonali e ne Kumbulla erano tra i 4 nomi che Conte voleva bensi' Dzeko, Kante, Emerson Palmieri e un altro che non ricordo, potrebbe pure essere che alla fine Tare abbia avuto ragione a non correre dietro ad aste ( come sempre del resto) , adesso il cerino passa a Kumbulla e il suo procuratore ( cioe' poteva giocare la champion e guadagnare molto di piu, quindi fare pressione per essere ceduto alla Lazio se le altre si defilano ) e a Setti, che magari si tiene il giocatore ( scontento) un altro anno, gli capita una brutta annata e l'anno prossimo lo vendi a molto meno ...

Alex

Visitatore
Citazione di: pentiux il 01 Set 2020, 15:53
E ti sembra che il Milan abbia fatto un offerta secca prendere o lasciare? Non pensi abbia trattato da settimane come tutti gli altri, tra l'altro probabilmente in buona compagnia?
Comunque un conto se parli di operazioni, un conto delle modalità di trattare. E no, siamo una Società che compra esattamente come gli altri ma con un occhio molto attento alla sostenibilità dei costi forse pure più di altri.
Forse mi sono spiegato male o non hai ben compreso il mio messaggio. L'esempio del Milan era riferito a Tonali per dire che potrebbero provare a fare la stessa tipologia di offerta (visto che si tratta di una spesa sopra i 30 mln) per De Paul se è una richiesta di Simone. Con prendere o lasciare mi riferisco alle trattative di Fares e Muriqi visto che durano da settimane e con il ritiro in corso sarebbe il caso di darsi una mossa.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Domanda: ma Ilicic ha rinnovato con la dea?

Contenuto sponsorizzato

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Ma un Criscito a noi nn potrebbe fare comodo?

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Ok, mi fido degli addetti ai lavori. Quali lavori però lo avrebbe dovuto specificare

:=))

Discussione precedente - Discussione successiva