Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: LeonKennedy il 01 Set 2020, 18:24
Max a quella cifra...e noi appreso a Mattioli a fa sta tiritera co Fares...

Bah..

...un sospetto, anche minimo, che il giocatore possa non piacere all'allenatore, non sorge eh? proprio no!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: PARISsn il 01 Set 2020, 18:22
mah..il ragazzo ( Fares ) e il suo entourage saranno pure perplessi dal comportamento di Mattioli pero' cavolo, ha chiesto 10?? cioe' mo' siamo arrivati a 7+ 2.....a dagli 10 e buonanotte !! cioe' stiamo parlando di 10 milioni, una cifra che puo' spendere pure il Sassuolo...tu guarda se davvero alla fine non arriva una fiore o un torino con 10 milioni in bocca e te lo soffia  :x
Penso che TARE avrà l'accordo e l'impegno del giocatore e del suo agente.
Continuo ad avere fiducia, ma allo stesso tempo ritengo che ora sia arrivato il momento di chiudere qualche trattativa.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: baroncino il 01 Set 2020, 18:29
...un sospetto, anche minimo, che il giocatore possa non piacere all'allenatore, non sorge eh? proprio no!

e che i twitt degli addetti ai lavori magari non sono esattamente tutta la verità di come stia andando la trattativa?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Se Max ha vinto un contratto da 2.8 l anno , de che stamo a discute?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Il procuratore di #Muriqi e l'intermediario scelto dalla #Lazio in questo momento sono in contatto con il #Fenerbahce. Si lavora per far accettare l'offerta presentata da #Lotito - 15+4 - nella giornata di ieri. La #Lazio aspetta una risposta dal #Fenerbahce.

De Lellis, ora.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Non ci sono altri nomi. Se ci fanno la grazia avremo 3 acquisti. Sempre che non si debba aspettare la fine del 2020, per conoscere l'oroscopo di Branko.
Credo molto poco alle storie che ci raccontano giornalisti o twettatori, non siamo mai stati così sprovveduti, certo la campagna acquisti fosse questa avremmo tanto da parlare.
Ma ancora spero non sia così  :beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.398
veramente sono 2 mesi che ci dicono tutti che  è una precisa richiesta di Inzaghi...poi vai a sape' se è vero...cmq se fosse, rischiare di non accontentare la richiesta del tuo allenatore per un milione a me fa ridere, poi per carita' magari non è vero nulla, stanno trattando non su 10 ma su 5, che ne so'....oppure aspettano ad affondare il colpo perche stanno seguendo qualche altro...tutto è possibile, dico solo che se l'obiettivo è davvero Fares ed è vero che lo vuole Inzaghi, non averglielo portato in ritiro per un milione mi lascia perplesso e pure parecchio....ripeto parliamo di un milione su una richiesta di 10....posso capi' che  molli Kumbulla che te chiedono 30 e offri 24...con 6 milioni di differenza te devi veni' incontro senno' ciccia...ma 1 milione cazzo...boh !!!

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
Citazione di: HummingBard il 01 Set 2020, 18:40
Il procuratore di #Muriqi e l'intermediario scelto dalla #Lazio in questo momento sono in contatto con il #Fenerbahce. Si lavora per far accettare l'offerta presentata da #Lotito - 15+4 - nella giornata di ieri. La #Lazio aspetta una risposta dal #Fenerbahce.

De Lellis, ora.
Ma quindi a Istanbul c'è Tare o un intermediario?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: neogrigio il 01 Set 2020, 18:47
Ma quindi a Istanbul c'è Tare o un intermediario?

Io ho letto solo di intermediari.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: PARISsn il 01 Set 2020, 18:45
veramente sono 2 mesi che ci dicono tutti che  è una precisa richiesta di Inzaghi...poi vai a sape' se è vero...cmq se fosse, rischiare di non accontentare la richiesta del tuo allenatore per un milione a me fa ridere, poi per carita' magari non è vero nulla, stanno trattando non su 10 ma su 5, che ne so'....oppure aspettano ad affondare il colpo perche stanno seguendo qualche altro...tutto è possibile, dico solo che se l'obiettivo è davvero Fares ed è vero che lo vuole Inzaghi, non averglielo portato in ritiro per un milione mi lascia perplesso e pure parecchio....ripeto parliamo di un milione su una richiesta di 10....posso capi' che  molli Kumbulla che te chiedono 30 e offri 24...con 6 milioni di differenza te devi veni' incontro senno' ciccia...ma 1 milione cazzo...boh !!!
Ora 1, se ricordo bene siamo partiti con 6 + un giocatore e alla via così, compresi i tempi di macero, tempi per decidere ecc... in più pure Muriqui loro vogliono 20 + i soldi da dare alla precedente società. la Lazio offriva 15 e così via a salire. E anche questa trattativa rallenta i tempi, chi decide è sempre uno.
Il tutto se riteniamo reali i tweet altrimenti boh non sappiamo che si stanno dicendo da più di un mese.
Personalmente sono preoccupato per il difensore, se prendono quello e Fares, già mi sento meglio.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
https://twitter.com/MarcoValerioBav/status/1300804131414847490

Marco Valerio Bava
@MarcoValerioBav
Dopo la torta di zio e la colazione con intervista, abbiamo anche "Muriqi va dal notaio". Altro che Beautiful...
4:34 PM · 1 set 2020·Twitter Web App

La Locanda del Notaio,  :beer:

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Mannate a Tare la sintesi della partita di oggi e vedrai come se spiccia...!  :=))

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: HummingBard il 01 Set 2020, 18:40

De Lellis, ora.
Il Fenerbahce deve abbassare le pretese.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: Splash il 01 Set 2020, 18:56
Il Fenerbahce deve abbassare le pretese.
Il Fenerbahce non vuole abbassare le pretese. Fa quello che è giusto per la loro società, lo vuoi ti ho chiesto X mi dai X altrimenti sta qua...  :p
Siamo noi a dover mollare e via che se la pijano dove ben sai.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Ieri erano 20... poi 16+3... 15+4... 14+5...
:=))

Fabius

*
Lazionetter
* 2.925
Citazione di: Charlot il 01 Set 2020, 18:59
Ieri erano 20... poi 16+3... 15+4... 14+5...
:=))
Fa ride ma ripensandoci ha una una logica se abbassi la parte fissa e aumenti i bonus, loro devono pagare meno di percentuale alla precedente sq turca. Noi offriamo la stessa cifra ma spalmata diversamente.
Solo che quando vado dal pizzicagnolo e quello mi chiede 10 per le sarciccette e mi metto a trattare 7+2, 6+3 ecc. non me ne vado di lì con le sarcicce finchè non gli ho dato 10.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: Millenovecento Lazio il 01 Set 2020, 18:54
Mannate a Tare la sintesi della partita di oggi e vedrai come se spiccia...!  :=))
Finita 1-0 per la Lazio, autogol a 3 minuti dalla fine, Reina ha parato un rigore. Migliore in campo Escalante..

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Intanto Kumbulla è di nuovo infortunato (affatticamento).
Ma non è che sto ragazzo è un po' fragile?

Contenuto sponsorizzato

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: trax_2400 il 01 Set 2020, 19:10
Intanto Kumbulla è di nuovo infortunato (affatticamento).
Ma non è che sto ragazzo è un po' fragile?
Boh, meglio averlo mollato a questo punto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: Fabius il 01 Set 2020, 19:01
Fa ride ma ripensandoci ha una una logica se abbassi la parte fissa e aumenti i bonus, loro devono pagare meno di percentuale alla precedente sq turca. Noi offriamo la stessa cifra ma spalmata diversamente.
Solo che quando vado dal pizzicagnolo e quello mi chiede 10 per le sarciccette e mi metto a trattare 7+2, 6+3 ecc. non me ne vado di lì con le sarcicce finchè non gli ho dato 10.
Ecco, bravo, tu continua a magna' le sarcicette, quando se tratta di milioni di euro mandace Lotito...
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva