Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
la prossima volta che la Società dichiara che il mercato della Lazio è attivo tutto l'anno me faccio na risata lunga tra le 12 e le 18 ore.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Certo che per prendere un buon difensore servano 20 pippi a me pare un pelino strano.
Spero che Tare trovi una soluzione tipo Escalante, uno che fa il suo mestiere in modo pratico ed efficace. Di campioni ne abbiamo già, non possiamo averne 11, dai.
Idem per l'esterno sinistro.

Biraghi, per esempio non è Theo o Young ma neppure Jony..., perdindirindina.

Quasi tutti i giocatori del Sassuolo sono forti e il prossimo anno costeranno 20 milioni l'uno..., chissà dove li prendono...

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: Salohcin il 02 Set 2020, 09:20
Comunque ho sbagliato sull'annuncio di Fares entro ieri sera...e probabilmente sbaglierò anche quella su Muriqi entro oggi.

Mi pento e mi dolgo.  :(
Non ti preoccupare. Ci sono giornalisti che vanno avanti l'annuncio della chiusura di queste due trattative da settimane, e non mi sembra che si pentano o di dolgano. Anzi, rincarano la dose quotidianamente...

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Un altro grande vantaggio di Kumbulla é la sua duttilità, dato che può ricoprire indistintamente tutte e tre le posizioni della difesa.
Poi, posso capire gli eventuali dubbi su uno come Cistana che ha giocato 2 mesi buoni e poco altro, ma il difensore del Verona ha un rendimento complessivo inferiore solo a Acerbi, De Vrij e pochi altri. Anzi, penso che sia difficile trovare tanti altri centrali del 2000 con quei numeri in Europa.

La rassegna di Zappulla mi sembra il riciclo dell'usato sicuro. Il nome di Izzo, come quello di Lasagna o come fu quello di Borini, è da sempre associato al favore di Inzaghi e in assenza di notizie si cerca sempre di sbagliare il meno possibile e offrire una versione quantomeno credibile. Poi magari qualcosa di concreto stavolta c'é ma la vedo comunque come una trattativa nata già complicata, per mille motivi.

Detto questo, mille Izzo rispetto a una scommessa come il koreano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.525
Citazione di: Millenovecento Lazio il 02 Set 2020, 09:24
Certo che per prendere un buon difensore servano 20 pippi a me pare un pelino strano.

Le quotazioni spesso servono per fare plusvalenze a vicenda. Non sempre, ma spesso. Certe valutazioni sono esagerate per me. Nel senso Izzo a 20, Castagne a 21+2, Karsdrop sembra all'Atalanta per 7 milioni. Poi per Bastos arrivano offerte tra i 3 e i 4 milioni. Qualcosa non mi quadra.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: simcar il 02 Set 2020, 09:30
Le quotazioni spesso servono per fare plusvalenze a vicenda. Non sempre, ma spesso. Certe valutazioni sono esagerate per me. Nel senso Izzo a 20, Castagne a 21+2, Karsdrop sembra all'Atalanta per 7 milioni. Poi per Bastos arrivano offerte tra i 3 e i 4 milioni. Qualcosa non mi quadra.
Ho le tue stesse perplessità... :beer:

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106
Secondo me le ultime dichiarazioni di Tare su Kumbulla sono un chiaro bluff.
Lui si è tirato fuori con il Verona non con Kumbulla.
Il ragazzo vuole venire alla Lazio per fare il titolare.
Sa benissimo che se va all'Inter non è per una richiesta dell'allenatore ma per una iniziativa della società che vuole sfruttare i prestiti presenti e futuri con il Verona.
Conte però ci mette un attimo a farti fare una stagione in panchina, lo ha fatto con Godin ed Eriksen si fa scrupoli con Kumbulla?
Forte di questo Tare aspetterà un eventuale mossa dell'Inter su un altro profilo indicato da Conte (anche per calmargli i bollori post Siviglia) per far rimanere il Verona con il cerino in mano.
Quindi una eventuale concretizzazione dell'operazione sarà possibile solo negli ultimi giorni di mercato.
Secondo me.
Magari nel frattempo si potrebbe comunque intavolare la trattativa per Izzo, comunque valido e gradito al mister.
Potrebbe anche succedere che si riesce a trovare una acquirente decente per Bastos ed allora Izzo viene comunque.
La stagione la possiamo anche iniziare, il 19 settembe, senza il difensore nuovo visto che quelli dello scorso anno sono tutti abili e arruolati.
Per assurdo un discorso simile si può fare anche per l'attaccante.
Quello che deve arrivare ENTRO QUESTA SETTIMANA è il laterale sinistro!
Che sia Fares, Sergio o Cabrini vedessero loro ma Lulic a malapena cammina adesso!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.017
Teniamoci Bastos!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Dell'Atalanta lo scandalo è pagare Muratore quasi 10mln e poi mandarlo in B...alla fine per dare i soldi alla Roma di Kardsdorp il ragazzo deve giocare il 60% delle partite che mi pare alquanto improbabile.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: maumarta il 02 Set 2020, 09:38
Secondo me le ultime dichiarazioni di Tare su Kumbulla sono un chiaro bluff.
Lui si è tirato fuori con il Verona non con Kumbulla.
Il ragazzo vuole venire alla Lazio per fare il titolare.
Sa benissimo che se va all'Inter non è per una richiesta dell'allenatore ma per una iniziativa della società che vuole sfruttare i prestiti presenti e futuri con il Verona.
Conte però ci mette un attimo a farti fare una stagione in panchina, lo ha fatto con Godin ed Eriksen si fa scrupoli con Kumbulla?
Forte di questo Tare aspetterà un eventuale mossa dell'Inter su un altro profilo indicato da Conte (anche per calmargli i bollori post Siviglia) per far rimanere il Verona con il cerino in mano.
Quindi una eventuale concretizzazione dell'operazione sarà possibile solo negli ultimi giorni di mercato.
Secondo me.
Magari nel frattempo si potrebbe comunque intavolare la trattativa per Izzo, comunque valido e gradito al mister.
Potrebbe anche succedere che si riesce a trovare una acquirente decente per Bastos ed allora Izzo viene comunque.
La stagione la possiamo anche iniziare, il 19 settembe, senza il difensore nuovo visto che quelli dello scorso anno sono tutti abili e arruolati.
Per assurdo un discorso simile si può fare anche per l'attaccante.
Quello che deve arrivare ENTRO QUESTA SETTIMANA è il laterale sinistro!
Che sia Fares, Sergio o Cabrini vedessero loro ma Lulic a malapena cammina adesso!

Personalmente sono convinto che Kumbulla alla fine arriverà cosi come sono convinto del contrario su  Muriqi e in misura minore su Fares.

Sicuramente sarò smentito alla grande  :)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.342
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.017
Per quanto riguarda l'esterno sinistro, c'è Lukakone che continua a dire che sta bene.
Vuoi vedere che ...

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Bremer del Torino ha giocato poco e male nella prima parte di stagione, poi se nn sbaglio ha cominciato a giocare con più regolarità ed era uno dei pochi che si salvava del Torino
Se nn sbaglio ha segnato anche un paio di gol

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: WhiteNoise il 02 Set 2020, 09:45
È na Branda.
Anche lui a me piace, ma quest'anno e' stato parecchio fuori per infortunio (lo avevo al fanta)

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Bastos é in scadenza 2021, Izzo 2024. Questo influisce.

Poi possiamo anche esser d'accordo sul fatto che alcune valutazioni siano eccessive - per me il prezzo giusto di Izzo e Castagne é sui 15 non di più - ma su Bastos secondo me tendiamo molto a sopravvalutarlo.
Un difensore dagli ottimi mezzi fisici e con una tecnica discreta che rischia però di piazzare costantemente 1/2 errori gravi a partita non offre garanzie.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Fra poco più di due ore esce il calendario.

Secondo voi un inizio duro, durissimo (occhio al derby...) potrebbe allentare i cordoni della borsa del sor Claudio?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Siamo senza un esterno sinistro a 17 giorni dall'inizio del campionato. Certe volte l'incoscienza di questa società rasenta la follia.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Lotito sarebbe folle se decidesse le strategie di mercato rispetto al Calendario. E a Lotito tutto si può dire tranne che sia un folle, specialmente quando ci sono i soldi di mezzo.
Per cui, giustamente, no.

Discussione precedente - Discussione successiva