Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2020, 11:12
Sono un laziale semplice (e codardo) e a me se viene Torreira la Fiorentina mi spaventa un tantino.

più che spaventare, mi rende incredulo: perché non lo proviamo a prendere noi?

Stiamo "investendo" 20MLN su un giocatore che da noi arriverebbe per fare la 3a/4a punta, che ha fatto 15 gol in Turchia (ripeto in Turchia!), e non trattiamo Torreira che potrebbe essere come minimo la prima alternativa a Leiva, e permetterrebbe all'ex Liverpool di non arrivare logoro a fine Febbraio.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io credo che qualcuno non si sia accorto di come, quando ci manca UNA punta, diventiamo improvvisamente nulli o quasi in attacco.

Pur avendo ottimi giocatori lì davanti.

Caicedo regge un tempo prima di crollare fisicamente, e ti gioca una partita a settimana.
Correa non ha un alter ego nella rosa.
Immobile le giocherà tutte (speriamo), ma non può essere sempre al top.

Secondo me ci mancano (urgentemente) una prima e una seconda punta, altroché "riserve".

Muriqi va benissimo, e tocca trovare anche l'alter ego di Correa.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Perché ieri sera Di Marzio parlava di offerta viola concreta per Bonaventura mentre Torreira sarebbe più vicino al Torino per via del rapporto con Giampaolo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.331
Torreira secondo me non c'azzecca molto con Leiva, è molto più bravo in impostazione ma non può fare il lavoro di copertura del brasiliano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Ma l ufficialità di Fares ? Non era fatto ieri ? ( l affare , no Fares ... )

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Sul vice Leiva nell'etere Lazio si diceva che si sarebbe aspettato la fine del ritiro per capire come stava e quindi se intervenire o meno, Abbate (merda) dice che gli si gonfia ancora il ginocchio quindi i rumors sull'acquisto di un vice cominciano ad avere senso

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: Grande Puffo il 03 Set 2020, 11:57
Ma l ufficialità di Fares ? Non era fatto ieri ? ( l affare , no Fares ... )
Eh questa trattativa non sa' da Fares...  :pp
Arriverà come al solito lunedì se non questo un lunedì prima o poi.  :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FeverDog il 03 Set 2020, 11:53
Torreira secondo me non c'azzecca molto con Leiva, è molto più bravo in impostazione ma non può fare il lavoro di copertura del brasiliano.

In quella posizione abbiamo, in successione:

Leiva
Escalante
Cataldi
Parolo

Dubito venga fatto un investimento col rischio di rimanere così in difesa o davanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Sul vice Leiva nell'etere Lazio si diceva che si sarebbe aspettato la fine del ritiro per capire come stava e quindi se intervenire o meno, Abbate (merda) dice che gli si gonfia ancora il ginocchio quindi i rumors sull'acquisto di un vice cominciano ad avere senso

Giocherà Escalante o Parolo al posto di Leiva. Lui speriamo di averlo per fine ottobre all'inizio della Champions. Anche se conoscendo Inzaghi proverà a forzare per fargli fare Atalanta e Inter.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516

Salto a pié pari il chierico la mattina, mi affido quindi alle parole di Tarallo che si sacrifica al posto nostro:

Citazione di: Tarallo il 03 Set 2020, 08:39
Lui non usa una soffiata dall'infermeria, lui interpreta un gesto e una frase allegedly detta da Leiva col suo prisma sempre mesto e lazialunto. Anche basta, ogni tanto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Piuttosto, Praet come "vice" Luis Alberto sarebbe un buon colpo.
Mi piacerebbe se provassimo a prenderlo. Lo hanno pagato 20, non è andato benissimo, magari un prestito con obbligo a 16 mio si potrebbe provare.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
A parte i sogni, qualcuno ha notizie di chi pensiamo di prendere in difesa?
Il coreano direi sta benissimo lì, Kumbullà non Kumbuqui, Izzo te lo appizzo, mi sarei un po' perso.  :p
Battute a parte davvero non c'ho capito nulla.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: JoseAntonio il 03 Set 2020, 12:07
Salto a pié pari il chierico la mattina, mi affido quindi alle parole di Tarallo che si sacrifica al posto nostro:

Meglio così  :beer:

Citazione di: DajeLazioMia il 03 Set 2020, 12:10
Mi piacerebbe se provassimo a prenderlo. Lo hanno pagato 20, non è andato benissimo, magari un prestito con obbligo a 16 mio si potrebbe provare.

Mamma di Oldman

Fla

*
Lazionetter
* 5.937
si ma qualcuno sa qualcosa di certo sulle condizioni di Leiva? si sta allenando normalmente ad Auronzo? io sono uno che sta sempre preoccupato e già vedere fuori Lulic mi fa piangere il cuore, pure Lucas sarebbe troppo

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Set 2020, 12:10

Se abbiamo da spendere un 10-15 su una mezzala tecnica, a parità di "giocatore" io cercherei qualcuno più dinamico.

Per questo direi NO a Vazquez o Prat, SI a Rafinha e simili.

Citazione di: Fabius il 03 Set 2020, 12:14
A parte i sogni, qualcuno ha notizie di chi pensiamo di prendere in difesa?
Il coreano direi sta benissimo lì, Kumbullà non Kumbuqui, Izzo te lo appizzo, mi sarei un po' perso.  :p
Battute a parte davvero non c'ho capito nulla.

Magari uno tra Izzo e Kumbulla.

Sono stupito anche io che non escano notizie su nessuna trattativa.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Ma fares è ufficiale?
È ufficiale che ci stiamo avvicinando...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: DevilD il 03 Set 2020, 10:59
ma ieri "arriva Fares, arriva Fares...", siamo ancora ai "Dettagli"???

La mia paura è che, se veramente arriva Fares senza la partenza di Jony e/o Lukaku,

siamo arrivati ai titoli di coda per il nostro sempre sia lodato capitan Lulic

Lulic è rivolato in Svizzera per farsi visitare perché c'è qualcosa che non va. Come giocatore ha finito ormai

Contenuto sponsorizzato

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.763
ma anche no. Yazici e Wesley erano confermate.

beh un regista ce serve.

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Ma fares è ufficiale?

No. Lo hanno ribadito a Lazio Style Radio oggi.

Discussione precedente - Discussione successiva