Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Mi sembra che Immobile non le abbia mandate a dire. 

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ZombyWoof il 03 Set 2020, 17:55

Non ha detto che il mercato chiude il 5 ottobre?

:p

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: ZombyWoof il 03 Set 2020, 17:55

Io avevo scritto giorni fa che anche i giocatori guardano al mercato...e che il mercato influisce anche su umore e prestazioni dello spogliatoio..

Immobile è stato chiaro oggi ed ha piena ragione..

Un anno a farsi un culo cosi, giustamente vorrebbe giocarsi la CL con gente di livello...con tutto il bene che immagino vorrà e non ne dubito ai vari Jony Adekanye Akpa e compagnia bella...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: HummingBard il 03 Set 2020, 17:24
Intanto sul web insistono con Tottenham su Kumbulla.

si mette male.......questi ci stanno un paio d'ore per stanziare 30M............

se si aspetta che tutti abbiano mangiato restano solo gli avanzumi  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Non mettiamo in giro allarmismi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.374
Non vedo l'ora che sia questa sera per essere di nuovo vicinissimo alla chiusura per Fares e Muriqi.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Set 2020, 18:21
Non vedo l'ora che sia questa sera per essere di nuovo vicinissimo alla chiusura per Fares e Muriqi.

Solo se per Muriqi parlano di arrivo nel weekend o Lunedì, sennò non vale.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Set 2020, 18:21

🤣🤣🤣

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Chi ha annunciato quella stronzata di #freeMuriqi potesse morire male.

I turchi stanno invadendo la bacheca di Twitter.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.654
Dai oh, Fares é fatto, non scherziamo che qua si finisce in analisi.

Posso anche accettare "l´aspettare la fine del mercato" ma l´esterno sinistro deve stare qua ieri....roba che se la Spal ti chiede 10, gli dai 11 per non rompere i [...].

Il resto lo si puó forse aspettare, considerando che Escalante é effettivamente arrivato.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.573
Ma balla ancora un milione per Muriqi  o per Fares , o per tutti e due ? Non ci sto più dietro

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Secondo fra i top di twitter ora è hashtag #FreeMuriqi.      :lol:

Credo sia stato lanciato scherzosamente da laziali per indurre il fenerbahce a liberare il giocatore e mandarlo alla Lazio ma si sta velocemente trasformando in un luogo di trattativa in cui i tifosi della squadra turca avanzano pretese sui soldi da inviare per acquistarlo. 22, 23, 25 milioni di euro, ecc. Mi sa tanto di presa per il chiulo...      :lol:

Siccome ho paura che possa degenerare in qualcosa di razzista da parte dei laziali, alcuni iniziano a scrivere di crociate, di impero ottomano e stronzate simili (anche per scherzo), perché chi ha l'account twitter non va lì e lascia un post scherzoso?

Tra l'altro i tifosi del fenerbahce stanno postando in massa e anche con filmati del giocatore all'opera.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: HummingBard il 03 Set 2020, 18:17
Immobile non ha fiatato.

Non mettiamo in giro allarmismi.

MERCATO - L'attenzione ora si sposta al mercato. Anche su questo tema Ciro ha le idee chiare: "Lo sappiamo tutti bene, il presidente Lotito e il direttore Tare in testa. Per questo stanno lavorando. Nei prossimi tre mesi, fino a Natale, in pratica tra campionato, Nazionale e soprattutto Champions si giocherà ogni tre giorni. Bisogna trovare giocatori importanti, in grado di dare qualità e far recuperare energie al gruppo. Ripeto, Lotito e Tare conoscono benissimo la situazione".

Non ha fiatato non proprio...qualcosa circa quello che serve l'ha detto HummingBard...

Poi possiamo disquisire sulla parola "importanti"...ma qualcosa ha detto..

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Comunque non ci allarmiamo hanno detto che lunedì un qualche giocatore sarà a Roma, non hanno specificato la data, ma secondo me basta avere fede, due parternostri, un calendario per tirà giù i santi in ordine e si riparte per la nuova stagione.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: Grande Puffo il 03 Set 2020, 18:32
Ma balla ancora un milione per Muriqi  o per Fares , o per tutti e due ? Non ci sto più dietro

Pensi che qualcuno oltre Lotito, Tare e le relative controparti lo sappia?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.661
Citazione di: FantaTare il 03 Set 2020, 17:48

Caro Titolotito,

quanto mi dici è la prova provata - al netto delle universali regole della sintassi - dell'incommensurabile possibilità combinatoria delle parole, tramite le quali (mezzi finiti) è possibile ricavare infiniti significati e orizzonti di senso.

In vino veritas.

De caseis disputandum est.

(A me me piace solo er parmiggiano cor miele  :=)))

:beer:
Ot
Il parmigiano con il miele è da galera. Il parmigiano si accompagna con l'aceto balsamico minimo di 15 anni.
Il miele si mette sul pecorino.

Eot

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Intanto pare Lukaku si sia già infortunato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: LeonKennedy il 03 Set 2020, 18:34
MERCATO - L'attenzione ora si sposta al mercato. Anche su questo tema Ciro ha le idee chiare: "Lo sappiamo tutti bene, il presidente Lotito e il direttore Tare in testa. Per questo stanno lavorando. Nei prossimi tre mesi, fino a Natale, in pratica tra campionato, Nazionale e soprattutto Champions si giocherà ogni tre giorni. Bisogna trovare giocatori importanti, in grado di dare qualità e far recuperare energie al gruppo. Ripeto, Lotito e Tare conoscono benissimo la situazione".

Non ha fiatato non proprio...qualcosa circa quello che serve l'ha detto HummingBard...

Ha detto pure che Fares lo conosce Lazzari e ne dice un gran bene.

Citazione di: Alexxio il 03 Set 2020, 18:36
Intanto pare Lukaku si sia già infortunato
Chi se lo sarebbe mai creso eh  :p

Contenuto sponsorizzato

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Oggi a quanti passi stanno Muriqi e Fares?  :=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: LeonKennedy il 03 Set 2020, 18:34

LK, non ha criticato in nessun modo.

Quali sarebbero le parole pesanti? Ha anche detto che il DS sa benissimo cosa fare ;)

Ripeto, non creiamo allarmismi basati sul nulla.

(Io da tifoso mi lamento, mi sono rottoilcà di non chiudere niente, ma non facciamo passare il messaggio che succeda lo stesso tra i nostri giocatori perché non è così).

Discussione precedente - Discussione successiva