Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: samu_s il 04 Set 2020, 09:11
Qualcuno suggerisca a Tare di togliere il filtro "reduce da un lungo infortunio" su Transfermarkt.
No no...era solo fuori rosa, non rotto.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Muriqi e Fares, due colpi per la nuova Lazio pronti a sbarcare nella capitale, ma ancora bloccati nelle loro società d'origine. In entrambi i casi, la distanza tra domanda ed offerta è minima con le operazioni ormai sulla via della chiusura, ma Lotito prima di ufficializzare i nuovi acquisti ha richiesto le cessioni, in particolare di Bastos e Caicedo. Il primo interessa in Turchia, il secondo ha l'accordo con l'Al Gharafa, ora serve quello tra le due società.   

Mettiamoci comodi...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: TheVoice il 04 Set 2020, 09:09
Oh, poi se c'è un modo per tirare apposta così io davvero non l'ho mai visto...

Non sono tutti cosi', eh, ma ce ne sono almeno una dozzina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Sai i moccoli... :=))

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Menomale che ci siamo quaificati per la Champions League!

Pensa se fossimo qualificati per l'Europa League, avremmo comprato solo Stoca e 'Mparde....

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Cesio il 04 Set 2020, 09:18
Laziopress:

Muriqi e Fares, due colpi per la nuova Lazio pronti a sbarcare nella capitale, ma ancora bloccati nelle loro società d'origine. In entrambi i casi, la distanza tra domanda ed offerta è minima con le operazioni ormai sulla via della chiusura, ma Lotito prima di ufficializzare i nuovi acquisti ha richiesto le cessioni, in particolare di Bastos e Caicedo. Il primo interessa in Turchia, il secondo ha l'accordo con l'Al Gharafa, ora serve quello tra le due società.   

Mettiamoci comodi...

Ecco che le cose cominciano a tornare..., probabilmente ci facciamo 10 Mil, buttali via.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: charlie il 04 Set 2020, 09:26

E c'hai ragione. Dopo tutto stiamo bene così e la rosa è difficilmente migliorabile. O al limite sarà il complotto di Sky. Ma per Fares è tutto fatto eh, l'ha scritto Cardone, voi mette  :) :) :)

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.664
Questa cosa che a fine mercato i prezzi scendono è tutta da vedere. Se uno che deve vendere sa che la Lazio deve acquistare per forza o resta con Jony, scende questa cippa. Per me.
Se vai ai mercati generali del pesce al Car e ti presenti alle 12,00 puoi non trovare nulla, ma puoi anche prenderti una cassetta di spigole pescate a 8 Euro a kilo.

Questo è un anno strano per tutti tranne che per il Chelsea.
Inzaghi ha litigato con Lotito, Conte con Ausilio, Fonseca vorrebbe litigare con qualcuno ma non ha neanche il DS con cui litigare,  Pirlo sta zitto perché non sa neanche lui perché gli fanno allenare la Juve, Gasperini litiga con tutti ma lo fa sempre.

Noi litighiamo fra di noi ed abbiamo cacciato gli insiders perché la Lazio non fa  mercato.

:beer:

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Questo mercato a me ha fatto capire che siamo tutti pronti a fare il famoso e agognato passo avanti...squadra mister e tifosi...

Ma tocca prendere atto che ahinoi la Società a oggi non lo è minimamente...

Sarò duro ma sono amareggiatissimo...

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.550
Il problema è che nel nostro caso abbiamo giocatori con pochissimo mercato ma con valutazioni alte.
I classici esempi da acquisti all'ultimo secondo, per spuntare prezzi migliori o qualche prestito secco.
A questo punto forse Fares e Muriqi sono gli unici due che potranno essere presi all'ultimo senza il rischio che qualcuno si inserisca e li prenda prima.
Però, ecco, io mi ero ripromesso di non preoccuparmi fino alla fine di questa settimana.
Da lunedì comincerò a pensare che il rischio di una stagione complicata ci sia tutto.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Citazione di: erlaziale il 04 Set 2020, 08:55
Continuo a ribadire che un titolare al posto di Leiva (che ha saltato la preparazione e continua ad avere problemi fisici) é fondamentale. Serve un top in quella posizione.
Poi a ruota: 2 attaccanti (uno tecnico, uno fisico), 1 al posto di Lulic e 1 difensore.

Se non facciamo un mercato di questo tipo, é inutile illudersi. Ricadiamo sempre nei soliti errori.
Io ieri ero ad Auronzo. Leiva in campo con gli altri dall'inizio alla fine. Mi sembra sulla via del pieno recupero.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
Citazione di: Tarallo il 04 Set 2020, 09:21
Non sono tutti cosi', eh, ma ce ne sono almeno una dozzina.

Buona parte li conoscevo.

Però riguardati quel tiro: il pallone cambia l'alzo della traiettoria di troppi gradi e, fatalità, in prossimità del corpo del giocatore in barriera.

E riguardandolo (sempre dal basso, secondo replay), forse cambia anche un po' la direzione

Comunque, in ogni caso, bravo lui eh, ci mancherebbe

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Tarallo il 03 Set 2020, 21:31
Io ho una domanda: ma della Uefa Nations League si sentiva un forte bisogno?

E' per rendere ufficiali le amichevoli.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Set 2020, 09:37
Io ieri ero ad Auronzo. Leiva in campo con gli altri dall'inizio alla fine. Mi sembra sulla via del pieno recupero.

Cericola ha raccontato di un Inzaghi parecchio incazzato ieri: ha fermato più volte l'allenamento rimproverando i giocatori di non riuscire a fare un gol nonostante l'altra squadra avesse qualche preparatore fra le fila. Nero, nero, insomma.
Confermi?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RubinCarter il 04 Set 2020, 07:24
Perfetto.

Izzo 20 milioni kumbulla pure .

C'è tutta sta gran differenza?

Visto che hai domandato un parere secondo le statistiche, ti rispondo secondo le stesse.

Sì.

Secondo WS Cistana è una pippa  :)

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Lerma esclude rojo e viceversa. A meno che non abbiano passaporto comunitario o salti muriqi

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
più di prima........

ci vuole un fisico bestiale
e una mente ancor più cazzuta

unica soluzione per reggere il nostro calciomercato

Discussione precedente - Discussione successiva