Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Rojo avrà giocato una ventina di partite negli ultimi tre anni.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Ardaizinho il 04 Set 2020, 09:51
Lerma esclude rojo e viceversa. A meno che non abbiano passaporto comunitario o salti muriqi
Vendi Caicedo e Bastos all'estero?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: HummingBard il 04 Set 2020, 09:59

2014-2020   Manchester Utd Manchester Utd   76 (1)
2020   → Estudiantes Estudiantes   1 (0)
2020-   Manchester Utd Manchester Utd   0 (0)

:S  12 partite a stagione con il MNU......?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Si possono prendere solo 2 extracomunitari anche se se ne vendono 18 all'estero :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: HummingBard il 04 Set 2020, 09:59

Diciamo che noi con gli inutilizzati del Liverpool abbiamo una buona tradizione.
Magari proseguiamo questa tradizione con il Man

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: HummingBard il 04 Set 2020, 09:48
Visto che hai domandato un parere secondo le statistiche, ti rispondo secondo le stesse.

Sì.

Secondo WS Cistana è una pippa  :)

6.4 di media contro 6.7

A te sembra na pippa. Fai prima a prenderti la responsabilità di dirlo come ho fatto io dicendo che a me sembra un buon difensore .

Poi il tempo sistema sempre tutto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: WhiteBluesBrother il 04 Set 2020, 09:37
Io ieri ero ad Auronzo. Leiva in campo con gli altri dall'inizio alla fine. Mi sembra sulla via del pieno recupero.

Grazie, raggio di sole...... :since :since :since :since :since :since

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Cominciamo a non conteggiare nelle opzioni di formazioni dei giocatori che, non per regola, ma per chiaro livello agonistico, sono davvero irrilevanti, evitando di sperare che uno di questi possa spostare qualcosa, ai nostri livelli:
A. Anderson, D. Anderson, Armini, Falbo, Kiyinne, Adekanye.
Spiace per Kiyinne, pensavo avesse una sua presenza a livello di serie A, mi è bastato vderlo nelle amichevoli con squadre di serie C per farmi l'idea che non è a livello di giocare nella Lazio.
Reina, Strakosha
Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Patric, Vavro, Bastos
Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto,  Lukaku, Marusic, Jony, Cataldi, Escalante, Parolo, Badelj
Immobile, Correa, Caicedo.

Poi c'è l'amato capitano Lulic che speriamo possa ritornare all'attività agonistica, ma i tempi penso non siano brevi.
Questi sono al momento i giocatori che compongono la nostra rosa "effettiva".
Speriamo arrivino presto dei rinforzi di qualità, e non certo per fare numero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Fra il serio e il faceto: quando prende di ingaggio Gareth Bale? A 31 anni vuole andare via...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Sono contento che i giornalai insistano su Lerma e abbiano tirato fuori Rojo
Fares e Muriqi mi hanno stufato, ormai li do per scontati (anche se non lo sono), voglio pensare ad altro

Mi annoio talmente tanto (si fare altro rispetto a seguire il calciomercato non è un'opzione) che vado a leggere il topic del mercato sul forum della Salernitana

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Il Tenente il 04 Set 2020, 10:10
Fra il serio e il faceto: quando prende di ingaggio Gareth Bale? A 31 anni vuole andare via...

15.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: RubinCarter il 04 Set 2020, 10:06

6.4 di media contro 6.7

A te sembra na pippa. Fai prima a prenderti la responsabilità di dirlo come ho fatto io dicendo che a me sembra un buon difensore .

Poi il tempo sistema sempre tutto.

Oh, Rubin, magari smettiamola di fare i generalisti eh?

WS lo uso, visto che è molto utile per le statiche (quindi al di là di quanto queste contino effettivamente nel valutare i calciatori).

Apparte che non è il voto quello che devi vedere, bensì il resto delle statistiche... c'è una differenza abissale tra la media del 6,5 (giocatore sotto la norma) e difensore sopra il 6,7 (buon difensore). Kumbulla, al primo anno di A, ha ricevuto la media del 6,8 (che per un esordiente è altissima). Izzo, che ha la media del 6,75 (discreta-buona) è alla sua peggior stagione in cinque anni, come detto, e spesso prende un 7 pieno o oltre (livelli Acerbi).

Che poi le statistiche non contano un cazzo lo credo anche io, eh, ma la domanda l'hai posta tu.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Questa cosa che a fine mercato i prezzi scendono è tutta da vedere. Se uno che deve vendere sa che la Lazio deve acquistare per forza

Deve acquistare, ma non necessariamente il tuo giocatore, e col cerino in mano rischi di restarci tu.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: cartesio il 04 Set 2020, 10:14
Deve acquistare, ma non necessariamente il tuo giocatore, e col cerino in mano rischi di restarci tu.

Ma infatti, chi ha i soldi di sicuro col cerino in mano non ci resta.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Ma sti soldi ce stanno o no? E soprattutto, in che ruolo giocano?

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.169
Citazione di: gentlemen il 04 Set 2020, 10:09
Cominciamo a non conteggiare nelle opzioni di formazioni dei giocatori che, non per regola, ma per chiaro livello agonistico, sono davvero irrilevanti, evitando di sperare che uno di questi possa spostare qualcosa, ai nostri livelli:
A. Anderson, D. Anderson, Armini, Falbo, Kiyinne, Adekanye.
Spiace per Kiyinne, pensavo avesse una sua presenza a livello di serie A, mi è bastato vderlo nelle amichevoli con squadre di serie C per farmi l'idea che non è a livello di giocare nella Lazio.
Reina, Strakosha
Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Patric, Vavro, Bastos
Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto,  Lukaku, Marusic, Jony, Cataldi, Escalante, Parolo, Badelj
Immobile, Correa, Caicedo.

Poi c'è l'amato capitano Lulic che speriamo possa ritornare all'attività agonistica, ma i tempi penso non siano brevi.
Questi sono al momento i giocatori che compongono la nostra rosa "effettiva".
Speriamo arrivino presto dei rinforzi di qualità, e non certo per fare numero.
Fuori Lulic (sempre sia lodato) e Proto, dentro Badelj e Reina è la praticamente stessa rosa della scorsa stagione con il solo Escalante in più.
A 3 settimane dall'inizio del campionato, ritiro praticamente finito, CL raggiunta dopo 13 anni.

Se po' di' che so' 'n tantinello preoccupato o qualcuno se stranisce?

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
In molti qua al fantacalcio sono sicuro che appena si iniziava con l'asta chiamavano subito Buffon e dilapidavano il budget prima di arrivare agli attaccanti (questa è solo per fantacalcisti).

OT
Comunque se qualcuno avesse fatto caso al tenore dei miei post avrebbe notato che vado da una fiduciosa/speranzosa difesa dell'operato della Società all'ansia più profonda nell'arco della stessa giornata.

PS Ma quando inizia la CL?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
A me pare evidente che non ci sia una lira, non a caso gli unici due acquisti sono parametri zero, e sarebbe stato lo stesso con Silva. Più ovviamente AKAP, ma lì si tratta di finanziare i salernitani.

Io rimango della mia idea: a sinistra e in attacco avremo Kiyine e Gondo.

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Sonni Boi il 04 Set 2020, 10:30
A me pare evidente che non ci sia una lira, non a caso gli unici due acquisti sono parametri zero, e sarebbe stato lo stesso con Silva. Più ovviamente AKAP, ma lì si tratta di finanziare i salernitani.

Io rimango della mia idea: a sinistra e in attacco avremo Kiyine e Gondo.
E allora se mettessero in guardia, perché con Gondo e Kiyine volano le sedie, dentro Formello, e fuori.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Rorschach il 04 Set 2020, 10:27
In molti qua al fantacalcio sono sicuro che appena si iniziava con l'asta chiamavano subito Buffon e dilapidavano il budget prima di arrivare agli attaccanti (questa è solo per fantacalcisti).

OT
Comunque se qualcuno avesse fatto caso al tenore dei miei post avrebbe notato che vado da una fiduciosa/speranzosa difesa dell'operato della Società all'ansia più profonda nell'arco della stessa giornata.

PS Ma quando inizia la CL?

Sei vecchio.
Col mantra non c'è ordine di chiamata per ruolo (cosa che rende il tutto più realistico). E chiamare subito alcuni nomi pesanti fa parte della strategia.
È vero che c'è chi dilapida subito il patrimonio per prendere Ronaldo o Lukaku. C'è pure chi per aspettare troppo se ritrova con Lapadula bomber titolare ;)

Discussione precedente - Discussione successiva