Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Sonni Boi il 04 Set 2020, 10:30
A me pare evidente che non ci sia una lira, non a caso gli unici due acquisti sono parametri zero, e sarebbe stato lo stesso con Silva. Più ovviamente AKAP, ma lì si tratta di finanziare i salernitani.

Io rimango della mia idea: a sinistra e in attacco avremo Kiyine e Gondo.

L'evidenza sul denaro (il bilancio) non c'è, l'unica evidenza è che al momento non si fa mercato.
Se restiamo con kiyine e gondo qualcuno dovrà renderne conto. A Inzaghi più che a noi.

Poi se ci ritroviamo a dover ricominciare da capo perché allenatore e principali artefici guardano altrove non diciamo che so steronzi loro

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me pare evidente che non ci sia una lira, non a caso gli unici due acquisti sono parametri zero, e sarebbe stato lo stesso con Silva. Più ovviamente AKAP, ma lì si tratta di finanziare i salernitani.

Ma perché passare da un estremo all'altro, porca maremma.

Preventivare zero acquisti è una presa di posizione troppo forte.

I soldi veri non ci sono, lo sappiamo, ma non è che non c'è niente niente in cassa.

Altrimenti i Kumbulla e i Muriqi manco li tratti.

MiG-31

*
Lazionetter
* 451

É uno scenario probabile. Ma che comporta le dimissioni di qualcuno. Inzaghi non si brucia di certo la carriera ad arrivare ottavo/nono e in cl a prendere set in giro per l'Europa.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Ho passato i mei 15 giorni di mare attaccato a sto topic, mannaggia la pupattola.
Sono sfinito.
A sto punto bramo Borini e Paloschi.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: MiG-31 il 04 Set 2020, 10:36
É uno scenario probabile. Ma che comporta le dimissioni di qualcuno. Inzaghi non si brucia di certo la carriera ad arrivare ottavo/nono e in cl a prendere set in giro per l'Europa.
Vabbè non esageriamo....eliminazione dal girone di CL, terzi o quarti, da gennaio ci si dedica solo al campionato, e Coppa Italia, sperando di perdere meno punti possibili in campionato, quando ci saranno gli impegni europei concomitanti, così da rimanere nei piani alti della classifica, come quest'anno.
Modalità ottimismo ON.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Ma perchè...Laxalt e Borini come li vedete ?
8) 8) 8) 8)

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Anche senza mercato, ottavo/nono non ci arrivi e non prendi set in giro per l'europa. Altrimenti mozione italicbold/arturo

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
mi preoccupa il caicedo in uscita senza sia arrivato l'araba fenice muriqi

abbiamo cagliari atalanta e inter in 7 giorni a partire dal 27 settembre

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: gentlemen il 04 Set 2020, 10:40
Ma perchè...Laxalt e Borini come li vedete ?
8) 8) 8) 8)
Aggiorno:
Agogno Borini, Laxalt, Paloschi e Ranocchia.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Tante volte mi sono chiesto se avesse ragione Tonino Guerra!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Io direi pure che possiamo portarci avanti con il lavoro:
lista parametri zero, svincolati e fuori rosa....Laxalt e Borini cmq tanto male non sarebbero.... 8) 8) 8)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.626
Citazione di: FatDanny il 04 Set 2020, 10:33
Sei vecchio.
Col mantra non c'è ordine di chiamata per ruolo (cosa che rende il tutto più realistico). E chiamare subito alcuni nomi pesanti fa parte della strategia.
È vero che c'è chi dilapida subito il patrimonio per prendere Ronaldo o Lukaku. C'è pure chi per aspettare troppo se ritrova con Lapadula bomber titolare ;)

FD, sono 3 anni che faccio il Mantra qua su Lazionet eh... :)

Contenuto sponsorizzato

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689
Scusa se chiedo, ma "probabile" perchè?
Mi pare che chiunque abbia parlato della società si è detto fiducioso e che Tare e Lotito sanno quello che devono fare e stanno facendo (vedi Inzaghi e Immobile negli ultimi giorni), sappiamo che le trattative esistono, sappiamo che per quanto siano lunghe solitamente alla fine qualcuno arriva.

Quindi probabile da dove deriva?

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: Adler Nest il 04 Set 2020, 10:42
Aggiorno:
Agogno Borini, Laxalt, Paloschi e Ranocchia.

Meraviglioso
Ranocchia dc e acerbi a sx
Laxalt quinto
Nano borini vice correa
E pippa paloschi vice ciro.

0 euro e stamo bene cosi.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: nordest2 il 04 Set 2020, 10:41
mi preoccupa il caicedo in uscita senza sia arrivato l'araba fenice muriqi

abbiamo cagliari atalanta e inter in 7 giorni a partire dal 27 settembre

Se Caicedo esce, Muriqi entra all'istante. Il problema è che i soldi che chiedono per Caicedo te li stanno pe' da'. E quindi per ora si rimane così. Ma alla fine, fosse pure l'unico acquisto il 5 ottobre, Muriqi verrà.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Vincelor il 04 Set 2020, 10:41
Anche senza mercato, ottavo/nono non ci arrivi e non prendi set in giro per l'europa. Altrimenti mozione italicbold/arturo

Se ti dice bene con gli infortuni come, bene o male, ci ha detto quest'anno nei ruoli chiave dal centrocampo in su.
L'unica criticità l'abbiamo avuta nel ruolo di Leiva e si è visto.
Mica è scontato che immobile o Savic ci siano tutto l'anno, fa parte delle cose.
Poi se parla de sfortuna...

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Leggo di un interessamento per Marcos Rojo. Giudizi?

MiG-31

*
Lazionetter
* 451
Citazione di: CurvaNord48 il 04 Set 2020, 10:45
Scusa se chiedo, ma "probabile" perchè?
Mi pare che chiunque abbia parlato della società si è detto fiducioso e che Tare e Lotito sanno quello che devono fare e stanno facendo (vedi Inzaghi e Immobile negli ultimi giorni), sappiamo che le trattative esistono, sappiamo che per quanto siano lunghe solitamente alla fine qualcuno arriva.

Quindi probabile da dove deriva?

Sono piu di un mese che stiamo su muriqi e fares, ed é difficile credere che esistano piani b. Arrivano sti due? Siamo sicuri?
Apprezzo molto tare e gli riconosco grandi doti, ma giochiamo la Champions per dio, e fare figuracce anche no. Va fatta con dignità, si può uscire anche subito per carita, ma senza farci ridurre ai minimi termini (evento certo ad oggi).
E in champions poi si piange con le goleade come ogni anno vediamo.
Becchiamo il city quanti ne piamo? 6? 8? 10?
Altrimenti andiamo a fare "la favola" con relative umiliazioni sul groppone.

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.269
Citazione di: FatDanny il 04 Set 2020, 10:50
Se ti dice bene con gli infortuni come, bene o male, ci ha detto quest'anno nei ruoli chiave dal centrocampo in su.
L'unica criticità l'abbiamo avuta nel ruolo di Leiva e si è visto.
Mica è scontato che immobile o Savic ci siano tutto l'anno, fa parte delle cose.
Poi se parla de sfortuna...
Quindi, senza uno o due tra Leiva, SMS, Immobile e Leiva, prendiamo 6 gol in Europa. Non sono d'accordo

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Citazione di: rena89 il 04 Set 2020, 10:51
Leggo di un interessamento per Marcos Rojo. Giudizi?
Se non fosse più fracico di Konko, non sarebbe manco male. Ma è più fracico di Konko.

Discussione precedente - Discussione successiva