Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.944
Citazione di: MauroLaziale il 05 Set 2020, 22:32
Tranquillo,adesso partirà la telenovela per Izzo con offerta Badelj+5 Richiesta Badelj+10+bonus ed inizierà un'escalation di rilanci della Lazio e di fermezza del Torino che  farà scrivere e discutere per giorni..
grazie, mi sento già meglio!  :D

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.905
Citazione di: S.S. Termopiliano il 05 Set 2020, 22:39Comunque spulciando alcuni commenti su Facebook c'è chi già storce il naso. Prima il problema era che non si spendeva. Ora invece che abbiamo speso troppo per un giocatore che viene dal Fenerbahce.
Per carità, ognuno ha la sua opinione, però bho un minimo di logica ci vuole anche nelle critiche. Ma vabbé, tant'è.
Meglio non leggere i commenti via social, fanno male alla salute...
Stessa cosa sulla cessione di Bastos,si criticava Lotito perché chiedeva troppo per i giocatori da cedere che poi restavano e magari nn permettevano altri acquisti,quindi doveva accettare offerta quale essa fosse,cedere,e via.
Ora dalla stessa gente ho sentito dire che per soli 2ml per Bastos non doveva cederlo,è stato troppo morbido ad accettare offerta così bassa.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: HummingBard il 05 Set 2020, 22:30
Ahahaha Cardone ci fa davvero

Di Marzio dice che è fatta

Muriqi Muriqi Muriqi Muriqi Muriqi

"Lo vedete che quando metto i 5 nomi arriva?"

Facile così Cardò  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: S.S. Termopiliano il 05 Set 2020, 22:39

Comunque spulciando alcuni commenti su Facebook c'è chi già storce il naso. Prima il problema era che non si spendeva. Ora invece che abbiamo speso troppo per un giocatore che viene dal Fenerbahce.

Quanto spese la Juve per quel giocatore preso dal Palermo?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.113
Citazione di: MauroLaziale il 05 Set 2020, 22:54
Stessa cosa sulla cessione di Bastos,si criticava Lotito perché chiedeva troppo per i giocatori da cedere che poi restavano e magari nn permettevano altri acquisti,quindi doveva accettare offerta quale essa fosse,cedere,e via.
Ora dalla stessa gente ho sentito dire che per soli 2ml per Bastos non doveva cederlo,è stato troppo morbido ad accettare offerta così bassa.

Eh si. È il partito dei "come fai fai, sbagli!". O comunque quelli dei mai soddisfatti.
Ripeto, ognuno è libero di avere la sua idea e visione delle cose però se non ce un po di logica e coerenza nelle critiche poi non ci si può lamentare se si viene etichettati come criticoni o roba simile.
Poi oh, ovviamente non è una prerogativa solo della nostra tifoseria. Diciamo che tutto il mondo è paese...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
a me comunque spiace per Bastos, giocatore che avrei visto bene come attaccante puro

peró a Inzaghi chiaramente non piaceva, quindi bene così.
ora sotto col sostituto chiunque sia

Lazio19001989

*
Lazionetter
* 654
Io sono molto felice dell'arrivo di Muriqi. Anche perché non se ne poteva più  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Ce l'abbiamo fatta alla fine, lo zio paraculo con la torta ci ha preso in pieno. Che dite vogliamo mandare un vassoio de mignon a Kumbulla? Hai visto mai...

P.S.

Lasciate perdere i commenti su facebook, quelli sono tutto meno che tifosi. Alcuni credo siano addirittura troll di altre squadre

tyche844

*
Lazionetter
* 853
Felicissimo anche io. Muriqi e fares penso che possano fare benissimo con noi. Ora sotto almeno col difensore

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Vi lascio una giornata e abbiamo preso un giocatore e tre quarti (due a sentire salohcin).
Altre novità già che ci siete?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.113
Citazione di: Cesio il 05 Set 2020, 23:24
Lasciate perdere i commenti su facebook, quelli sono tutto meno che tifosi. Alcuni credo siano addirittura troll di altre squadre

Si probabilmente qualche troll in mezzo alla marmaglia c'è. Purtroppo qualche tifoso vero (o presunto tele) c'è anche.

Per dire, c'è chi sostiene che non è vero che lo abbiamo pagato quella cifra ma è tutto architettato da Lotito per far vedere che ha speso soldi anche se in realtà non tirerà mai fuori quella cifra. Cioè addirittura anche il complottismo  :S

Ma si, veramente è meglio lasciar perdere e non leggerli.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Terzo calciatore in entrata per una Lazio immobile sul mercato.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JoseAntonio il 05 Set 2020, 23:31
Vi lascio una giornata e abbiamo preso un giocatore e tre quarti (due a sentire salohcin).
Altre novità già che ci siete?

Senti npo.

Ma se ci lasciassi per una settimana?

:=))

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: HummingBard il 05 Set 2020, 23:36
Senti npo.

Ce stavo a pensà, ma solo se ti astieni pure tu  :=))

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JoseAntonio il 05 Set 2020, 23:36
Ce stavo a pensà, ma solo se ti astieni pure tu  :=))

Ma io so stato propiziatorio. Ho riportato per primo la notizia dalla Turchia, anticipando pure Di Marzio.

:lol:

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: HummingBard il 05 Set 2020, 23:36
Senti npo.

Oppure "Vai tranquillo,te chiamamo noi"  :D

Fabius

*
Lazionetter
* 2.927
Citazione di: RubinCarter il 05 Set 2020, 23:35
la frase "immobile sul mercato" mi fa sentire male solo a leggerla  :s :s

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: RubinCarter il 05 Set 2020, 23:35

veramente (esclusi Kijine e Lombardi) un acquisto sarebbe pure Akpa Akpro.
Poi magari sarà in veloce transito ma sempre 3 milioni è stato pagato.
Quindi:
Escalante, Reina, Akpro e (nel caso) Muriqi.
Ne mancherebbero tre per arrivare ai famosi 7 promessi.
(Izzo o Kumbulla / Fares / mister x).

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.876
Ne sono quasi certo.

Ma solo io lo trovo somigliante a Giovanni del Lazio club New York?

Discussione precedente - Discussione successiva