Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: tommasino il 05 Set 2020, 23:45
Muriqi è bbono.
Ne sono quasi certo.

Ma solo io lo trovo somigliante a Giovanni del Lazio club New York?

E' vero  :)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.116
Citazione di: tommasino il 05 Set 2020, 23:45

Ma solo io lo trovo somigliante a Giovanni del Lazio club New York?

Eh si, la somiglianza sembra starci tutta.
Muriqi ha  tratti più "zingareschi", diciamo così.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.691
Ottime sensazioni su Muriqi, ci darà soddisfazioni.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Entro un campionato da oggi diventa un intoccabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
per me invece di viso somiglia a de Vrij, cioè tipo versione prima mogwi poi gremlin.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Slasher89 il 05 Set 2020, 23:53
Ottime sensazioni su Muriqi, ci darà soddisfazioni.

Pure per me.
Se Simone ha fatto fare un paio di belle stagioni a Caicedone, penso che anche Muriqi farà bene.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.002
Anche io ho molta fiducia in Muriqi e sono curiosissimo di vederlo, uno con queste caratteristiche mancava da una vita, voglio proprio vedere cosa ne farà Inzaghi. Oltretutto, mi pare che raramente investiamo tanto su un giocatore già pronto, ci devono credere molto e la cosa mi tranquillizza ulteriormente.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.339
Volevano Muriqi? È arrivato. W Muriqi... il giudizio sul mercato lo darò alla fine.
Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.116
In partenza probabilmente il titolare sarà Correa. Ma indubbiamente Muriqi ne giocherà tante (anche io sono abbastanza fiducioso sul suo rendimento).

Curioso di vederlo in coppia con Ciruzzo. Ovviamente sulla possibilità che possano ben integrarsi mi fido ciecamente delle scelte del mister, se arriva evidentemente è perché c'è convinzione che possa integrarsi bene con King Ciro.

DevilD

*
Lazionetter
* 700
come ho scritto già da più di un mese, io non ho mai visto giocare Muriqi, quindi mi astengo da commenti tecnici di pipparzughismo.

Ma a me sembra folle spendere quasi 20MLN per una 3a o 4a punta, perché attualmente abbiamo, Ciro, Tucu e il Panterone. Ora forse quest'ultimo potrebbe partire visto l'arrivo del turco.

Un'altra cosa che mi lascia perplesso è che storicamente e statisticamente i turchi hanno fallito in Italia, soprattutto gli attaccanti.

- difficoltà di inserimento sia per la lingua, (nessuno parla turco in squadra), sia per i costumi la religione e le usanze.

- segnare 15 gol in Turchia, non è indice di chissà che, basta ricordare la carriera altalenante di Sukur all'estero e nella sua madre patria.

Detto ciò... se son rose fioriranno.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
magari rendersi conto che non è turco aiuterebbe nella valutazione

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
per me invece di viso somiglia a de Vrij, cioè tipo versione prima mogwi poi gremlin.
Ho notato anche io la somiglianza.

Contenuto sponsorizzato

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: DevilD il 06 Set 2020, 00:14
come ho scritto già da più di un mese, io non ho mai visto giocare Muriqi, quindi mi astengo da commenti tecnici di pipparzughismo.

Ma a me sembra folle spendere quasi 20MLN per una 3a o 4a punta, perché attualmente abbiamo, Ciro, Tucu e il Panterone. Ora forse quest'ultimo potrebbe partire visto l'arrivo del turco.

Un'altra cosa che mi lascia perplesso è che storicamente e statisticamente i turchi hanno fallito in Italia, soprattutto gli attaccanti.

- difficoltà di inserimento sia per la lingua, (nessuno parla turco in squadra), sia per i costumi la religione e le usanze.

- segnare 15 gol in Turchia, non è indice di chissà che, basta ricordare la carriera altalenante di Sukur all'estero e nella sua madre patria.

Peccato non sia turco! ;)
Mannaggia, ora devi riscrivere più di metà messaggio, trovando magari un centravanti pippa kosovaro che ha giocato in Italia e ha fallito. Impresa ardua, in bocca al lupo!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424

non è turco ma del Kosovo cioe' in pratica albanese come Strakosha e Tare

alto

*
Lazionetter
* 39

È albanese naturalizzato kosovaro.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Lazio sbrigati a ufficializzare sti due, ho la tabella in canna pronta per TomYorke 8)

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.116
In teoria (ma credo anche in pratica) se si è deciso di investire una cifra così considerevole su di lui non sarà (almeno nelle idee di partenza) la 4' punta. Diciamo che probabilmente si giocherà il posto da titolare con Correa.
Poi magari Il panterone resta e la mette in saccoccia a tutti facendo 30/35 presenze stagionali e Muriqi viene relegato a fare la 4' scelta. Chi vivrà vedrà, insomma.
Per dire, anche Vavro lo scorso anno doveva essere per forza titolare perché era stato pagato più di 10 milioni di euro (poi sappiamo tutti come è andata).

Dovessi fare una previsione così su due piedi dico che Muriqi giocherà grossomodo lo stesso numero di partire di Correa (5 massimo di differenza, in un senso o nell'altro).

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Due mesi di vita d'inferno.

Parla il turco decisamente peggio di Baldrick, ma Shkumbin Qormemeti sa comunque il fatto suo...

Intermediamolo anche per Kumbulla o Izzo  :=))

Contenuto sponsorizzato

DevilD

*
Lazionetter
* 700
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 06 Set 2020, 00:19
Peccato non sia turco! ;)
Mannaggia, ora devi riscrivere più di metà messaggio, trovando magari un centravanti pippa kosovaro che ha giocato in Italia e ha fallito. Impresa ardua, in bocca al lupo!

e c'hai ragione...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Mi ci gioco tutto che, specialmente se prendiamo anche un'altra punta, vedremo spesso in campo un 3-4-1-2 durante le rotazioni.

Correa o Luis Alberto dietro alle due punte.

Discussione precedente - Discussione successiva