Ciao a tutti, dopo anni e anni dalla mia prima iscrizione (ho visto che il mio ultimo è del 2011

) e soprattutto dopo avervi letto per tutti questi anni, ho deciso oggi di provare ad entrare in punta di piedi in questa fantastica famiglia di Lazionet.
Bando alle ciance, parlando di mercato, ho due nomi che mi frullano nella testa che prenderei ad occhi chiusi per diversi motivi: svincolati, ingaggi in linea, non pretenderebbero il posto fisso ma potrebbero essere titolari tranquillamente (e quindi allungamento della rosa dei titolari), conoscenza assoluta del campionato italiano: Bonaventura e Callejon. Il primo so perfettamente che è vicino alla Fiorentina ma lo vedrei benissimo per far rifiatare Luis Alberto, il secondo lo alternerei a Lazzari traslando marusic sulla sx avendo due coppie di laterali non male (Fares, Marusic) (Lazzari, Callejon). Che ne dite? Non ho preso in considerazione qualche aspetto visto che non sono un DS? Un abbraccio virtuale a tutti e ovviamente FORZA LAZIO e