Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Set 2020, 14:24
Se non sbaglio all'inizo della carriera, quando era ad Ascoli, faceva anche il terzino sinistro a 4.
mmm, Fares-Jankto e Lazzari-Marusic + Lombardi? Praticamente 2 esterni offensivi e 2 più "tattici" e fisici da alternare. Non sarebbe male.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.474
Citazione di: edge24 il 06 Set 2020, 14:26
non ci va "fossero"?
No, assolutamente. Ma pure "sarebbero" non è fantastica.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: edge24 il 06 Set 2020, 14:26
non ci va "fossero"?

Se rileggi, voleva dire un'altra cosa, che spiega il condizionale.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
SE per qualche motivo la notizia fosse vera.

Jankto verrebbe per alternarsi tra fascia e mezzala.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.276
Citazione di: Tarallo il 06 Set 2020, 14:29
Se rileggi, voleva dire un'altra cosa, che spiega il condizionale.

ci avevo pensato, ma sembrava astrusa. rileggendo, hai ragione. torno vivo allora dai

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Ma invece Pjaca come lo vedreste? Potrebbe coprire più ruoli in attacco e alla Juve lo darebbero anche via in prestito con diritto di riscatto: se funziona lo riscatti altrimenti amen.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Jankto ero convinto sarebbe diventato forte, invece alla Sampdoria ha fatto abbastanza pena

Riscattato per 15M dalla Samp nel 2019, per meno di 10-11M secondo me non parte.

Io metto due uova se sono da solo, tre se siamo in due, solo rossi  :)

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Lucky Luke il 06 Set 2020, 14:30
Ma invece Pjaca come lo vedreste? Potrebbe coprire più ruoli in attacco e alla Juve lo darebbero anche via in prestito con diritto di riscatto: se funziona lo riscatti altrimenti amen.
Ah ecco, mancava un altro evergreen come Pjaca  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: HummingBard il 06 Set 2020, 14:29
SE per qualche motivo la notizia fosse vera.

Jankto verrebbe per alternarsi tra fascia e mezzala.
Un po' come Lulic

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.474
Jankto se fosse sarebbe un prestito e diritto. Di più è impensabile.
Magari gli mandi Lukaku a loro con la stessa formula.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Jankto ero convinto sarebbe diventato forte, invece alla Sampdoria ha fatto abbastanza pena

Riscattato per 15M dalla Samp nel 2019, per meno di 10-11M secondo me non parte.

Io metto due uova se sono da solo, tre se siamo in due, solo rossi  :)

A me non piace. Mai piaciuto.

Ma se, come dice la notizia, lo prendi con delle contropartite e non in cash...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.474
Citazione di: Raizen il 06 Set 2020, 14:33
Un po' come Lulic
I primi tempi in cui lo vidi giocare dissi proprio che mi ricordava Lulic. Poi si è un po' perso. Ma ecco, su uno così di 24 anni una scommessa la farei. Se c'è posto in lista.

Contenuto sponsorizzato

matador84

*
Lazionetter newbie
* 12
Ciao a tutti, dopo anni e anni dalla mia prima iscrizione (ho visto che il mio ultimo è del 2011  :( ) e soprattutto dopo avervi letto per tutti questi anni, ho deciso oggi di provare ad entrare in punta di piedi in questa fantastica famiglia di Lazionet.
Bando alle ciance, parlando di mercato, ho due nomi che mi frullano nella testa che prenderei ad occhi chiusi per diversi motivi: svincolati, ingaggi in linea, non pretenderebbero il posto fisso ma potrebbero essere titolari tranquillamente (e quindi allungamento della rosa dei titolari), conoscenza assoluta del campionato italiano: Bonaventura e Callejon. Il primo so perfettamente che è vicino alla Fiorentina ma lo vedrei benissimo per far rifiatare Luis Alberto, il secondo lo alternerei a Lazzari traslando marusic sulla sx avendo due coppie di laterali non male (Fares, Marusic) (Lazzari, Callejon). Che ne dite? Non ho preso in considerazione qualche aspetto visto che non sono un DS? Un abbraccio virtuale a tutti e ovviamente FORZA LAZIO e  :asrm

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Quando si fa mercato dovremmo tener conto di certi fattori.
Estratto dal thread appena aperto e dedicato a Muriqi:

"Il nuovo attaccante della Lazio a sei anni fuggiva dal suo Paese natale con la madre: "Eravamo 50 in una cantina, con due litri di latte per tutti". Poi ha cominciato a segnare e non si è fermato più."

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Set 2020, 14:34
Jankto se fosse sarebbe un prestito e diritto. Di più è impensabile.
Magari gli mandi Lukaku a loro con la stessa formula.

Si, anche perché secondo transfermarkt (ma di solito è affidabile per queste cose) l'Udinese ha il 50% sulla plusvalenza, quindi la Samp dovrebbe tenerlo ancora un anno o due per massimizzarla

Stesso procuratore di Cataldi

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Set 2020, 14:35
I primi tempi in cui lo vidi giocare dissi proprio che mi ricordava Lulic. Poi si è un po' perso. Ma ecco, su uno così di 24 anni una scommessa la farei. Se c'è posto in lista.
Idem. Tra l'altro, tecnicamente parlando, due giocatori adatti al gioco di Ranieri li abbiamo: Wallace e Badelj (forse pure 3, Durmisi esterno sinistro nel 4-4-2, ma i doriani non hanno l'anello al naso  :=)) )

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
tosh

*
Lazionetter
* 1.497
La Cazzetta ci da' vicinissimi,dietro l'angolo, fate voi,a Kumbulla
Offerta da 16 maglioni +cartellino di Andre Anderson

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Comunque i tifosi inglesi, sapendo del rifiuto della Lazio a prelevare Torreira, sono scoppiati in un pianto collettivo alla "loro capiscono di calcio" "pensavo i club italiani fossero stupidi" e via discorrendo.

Deve aver fatto proprio male all'Arsenal.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che è la stessa di un mese e mezzo fa. E la ruota gira.

Discussione precedente - Discussione successiva