Voci di Mercato 2020 - 2021 - Off topic

Aperto da Duca, 11 Feb 2020, 10:30

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.413
io credo che sia veritiero che Muriqi arrivi domani e non oggi perche dalla Turchia non si puo' uscire entro 48 ore dall'arrivo da un paese straniero, probabilmente è il tempo che ci vuole per fare il tampone, quindi essendo rientrato dal Kosovo lunedi, le 48 ore scadono oggi e quindi è lecito pensare che possa partire domani...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Più che impopolare, stai cominciando ad accettare quello che probabilmente accadrà  :)

Però lo penso davvero  :)

Akpa Akpro, seguendo la Salernitana per i nostri giovani, mi ha sempre fatto un'ottima impressione a livello di mobilità. Un cagnaccio che rincorre tutti e che si inserisce spesso, oltre ad avere una tecnica non da medianaccio. Mi ricorda per certi versi il Brocchi appena arrivato alla Lazio (che oggi da noi sarebbe una buona riserva, imho).

Escalante lo conosco come le mie tasche, essendo un supporter dell'Eibar da anni. Credo che ci farà innamorare se Simone gli darà spazio. Continuo ad avere qualche dubbio circa il ruolo (è un altro a cui piace giocare in verticale e inserirsi in area avversaria) ma è molto reattivo e mena. Di sicuro è il più simile a Leiva tra quelli che abbiamo. Spero di vederlo spesso anche da mezzala quando mancherà Sergione.

Chiudiamo per un grande difensore, prendiamo un Gaston Ramirez e sono soddisfattissimo del mercato.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Abbonatodal72 il 09 Set 2020, 14:34
Secondo me Juve ed Inter superiori.
Con Milan Atalanta e Napoli possiamo giocarcela per il quarto posto

Juve e Inter superiori perché già lo erano, ma non per il mercato

alla fine siamo davvero gli unici che stanno facendo mercato

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 09 Set 2020, 14:32
Impopolare Humming? Lo vado dicendo da 10 giorni! :beer:
non solo, ma puoi destinare le risorse che restano sulla difesa, che se sistemi x bene, con un titolarissimo almeno,,,, sapete che succede si?  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: PARISsn il 09 Set 2020, 14:37
io credo che sia veritiero che Muriqi arrivi domani e non oggi perche dalla Turchia non si puo' uscire entro 48 ore dall'arrivo da un paese straniero, probabilmente è il tempo che ci vuole per fare il tampone, quindi essendo rientrato dal Kosovo lunedi, le 48 ore scadono oggi e quindi è lecito pensare che possa partire domani...
Sì. La nuova prenotazione è quella.
Ma faccia come vuole...io ormai mi sono arreso!  :)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: Abbonatodal72 il 09 Set 2020, 14:34
Secondo me Juve ed Inter superiori.
Con Milan Atalanta e Napoli possiamo giocarcela per il quarto posto

Ma perchè il terzo ce fa schifo? :)

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.239
Citazione di: flender il 09 Set 2020, 14:27
Daily Mail: Jordan Lukaku in uscita dalla Lazio
Stando a quanto scritto stamattina dal Daily Mail, Jordan Lukaku sarebbe in uscita dalla Lazio. L'esterno, in particolare, vorrebbe trasferirsi in Inghilterra: i biancocelesti sarebbero disponibili a una cessione in caso di offerta da 7 milioni di euro.

7 sono tanti, ma se il ragazzo tiene mentalmente e fisicamente abbiamo un fior di esterno sx
Magari ma non ci credo

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
E' nato e cresciuto a Peschiera del Garda

E' italiano

La lingua la conosce perché è madrelingua  :)

:D Chiedo venia, il mio discorso quindi si amplifica.
Grazie per la precisazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Vabbe se prendi Fares a 9 e vendi Lukaku a 7 meriti il premio dirigente dell anno

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tom_Frost il 09 Set 2020, 14:56
Vabbe se prendi Fares a 9 e vendi Lukaku a 7 meriti il premio dirigente dell anno

bah. comunque  Lukaku è molto forte. la stagione di Lukaku di 3 anni fa ce la stiamo totalmente dimenticando. certo, la tenuta fisica è un problema, ma 3 anni fa aveva serenamente panchinato Lulic

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: purple zack il 09 Set 2020, 15:01
bah. comunque  Lukaku è molto forte. la stagione di Lukaku di 3 anni fa ce la stiamo totalmente dimenticando. certo, la tenuta fisica è un problema, ma 3 anni fa aveva serenamente panchinato Lulic

Lulic non lo ha mai panchinato, dati alla mano.

Ciò detto, Lukaku di tre anni fa era molto forte.

Quello che ho visto quest'anno (dopo due stagioni fuori) è un ectoplasma.

Anche nelle amichevoli, palla in avanti e correre. Stop.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Va detto che Lukaku ha giocato 11 delle 12 partite del post-Covid (spezzoni eh ... ) e che non ha avuto particolari problemi durante la preparazione.
Qualche segnale l'ha dato.

Lo so che 7 milioni sono 7 milioni, però a me piace troppo, lo terrei.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

in campionato ha giocato più di 60 minuti in 11 partite, Lulic 25.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646

Panchinato proprio no, prima riserva sì.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.646
Prendi un titolare e vendi uno che potenzialmente è forte ma per tre anni hai aspettato, in preda a infortuni di ogni tipo. Ancora oggi peraltro, anche da sano, non so se regge i 90 minuti. Se dopo tre anni così ti prendi il tuo titolare mettendoci sopra solo 2 mln hai fatto un capolavoro. Questa ovviamente è la mia idea.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
Per 7 milioni si impacchetta col fiocchetto, non scherziamo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
i derby di coppa italia li giocò da titolare.
a fine stagione giocava da titolare.

spesso lulic quell'anno veniva impiegato o a destra o interno.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma 7 milioni te li chiedono per accollarselo, eh  :)

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me anche a 1-2M lo danno via (come con Bastos).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: purple zack il 09 Set 2020, 15:10
i derby di coppa italia li giocò da titolare.
a fine stagione giocava da titolare.

spesso lulic quell'anno veniva impiegato o a destra o interno.

Purple, non bisogna convincere nessuno.

Dati alla mano, in campionato Lukaku fece 846 minuti, Lulic 2492 (circa il TRIPLO).

Non è qualche partita di coppa Italia a cambiare le cose.

Discussione precedente - Discussione successiva